» .:Gothic Lolita Zone:. «

Con quale colore abbino questo JSK?, ç_ç Rosa e marrone?...

« Older   Newer »
  Share  
HELENA BLACK
view post Posted on 22/3/2010, 21:40     +1   -1




Oggi stesso mi è arrivato questo stupendissimo JSK di emily temple cute: http://pupe.ameba.jp/item/XAEDLEbkDcxX/mxUwF1V01vEt/
Prima pensavo di abbinarlo con accessori rosa (heart buckle rosa della BL, un fiocco rosa che avrei comprato eccetera...), però adesso sono un po' indecisa, perchè a differenza di come sembra dalla foto lo "sfondo" del vestito non è bianco nè crema, è una specie di rosa leggermente tendente al salmone... Perciò sono un po' indecisa, anche perchè mia madre mi ha consigliato di provare ad abbinarlo col rosso... >w< In effetti sarebbe un' idea carina, visto che riprenderebbe i dettagli di bordeaux e la marmellata dei biscotti...^^' Voi che ne dite?
Ah, devo comprare gli accessori, non ho niente di utile da abbinarci purtroppo! ç_ç
Vi ringrazio in anticipo :wub:
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 22/3/2010, 21:43     +1   -1




bhe marrone x rosa confetto non è male anziii...^^
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 22/3/2010, 22:13     +1   -1




gia.. anche secondo me il marrone col rosa confetto potrebbe essere la soluzione migliore ^^
stanno benissimo abbinati insieme..
 
Top
HELENA BLACK
view post Posted on 22/3/2010, 22:15     +1   -1




Grazie a tutte e due... ^^
Quello che mi preoccupa dell' abbinarlo col rosa confetto è che lo sfondo del vestito potrebbe stonare...è più rosa/rosso che rosa rosa (O.o scusate non so se si è capito!)
 
Top
marichan
view post Posted on 22/3/2010, 23:14     +1   -1




sarebbe molto carino abbinato in rosso e rosa (il rosa dello sfondo), ma nel caso fosse un rosa difficile da trovare propenderei per marrone con accessori rossi, oppure aggiungerei un altro colore, tipo crema/avorio, sempre con accessori rossi.
 
Top
HELENA BLACK
view post Posted on 22/3/2010, 23:15     +1   -1




Il rosa è IMPOSSIBILE da trovare, ti assicuro xD Comunque grazie, all' avorio non ci avevo pensato :-)
 
Top
ClocKnit
view post Posted on 24/3/2010, 10:47     +1   -1




io proverei con i vari colori dei dolcetti. l'avorio ci sta per via della cioccolata bianca, il rosso per la marmellata, il marrone pure, ma potresti anche trovare qualche accessorio color biscotto e scoprire che non stona!

non tutti insieme ovviamnte (a meno che tu non trovi, che so, degli orecchini a forma di biscotti con marmellata di fragole, o di tavoletta di cioccolata...)
 
Top
6 replies since 22/3/2010, 21:40   95 views
  Share