» .:Gothic Lolita Zone:. «

Outfit in beige

« Older   Newer »
  Share  
Miwako87
view post Posted on 28/2/2010, 17:04     +1   -1




Mi è stata regalata questa gonna beige:
http://pupe.ameba.jp/item/734lXLu0fPN4/5ebkHEIBQ9VB/
che è della lunghezza giusta per il loli e, anche se dalla forma non si direbbe, sta bene con sotto una petty medio-puffosa, il problema è che non so proprio come abbinarla!
Ho provato con una camicia bianca e sta abbastanza bene, però non so cosa aggiungere, perchè solo gonna+camicia fa molto segretaria anzianotta XD inoltre le mie scarpe loli sono tutte nere e fanno letteralmente a pugni con questa gonna!
Secondo voi come potrei abbinarla?
Se può aiutare ho camicie nere, bianche, tartan rosso scuro e bianca con fiocco nero; maglioni o cardigan rossi, rosa e neri, ma se avete idee per altri abbinamenti posso sempre fare qualche piccolo acquisto ^_^
 
Top
per_vinca
view post Posted on 28/2/2010, 18:20     +1   -1




CITAZIONE
le mie scarpe loli sono tutte nere e fanno letteralmente a pugni con questa gonna!

Secondo me potrebbero stare bene, invece. Prova a indossare la gonna con la camicia bianca col fiocco nero, calze bianche e scarpe nere (un po'eleganti)! ^^
 
Top
Miwako87
view post Posted on 28/2/2010, 21:00     +1   -1




In effetti ho paio di scarpe (sempre nere XD) nuove con cui non l'ho ancora provata...magari cerco un cerchietto o una borsa in beige per abbinare almeno un pò la gonna...
 
Top
2 replies since 28/2/2010, 17:04   73 views
  Share