» .:Gothic Lolita Zone:. «

Gonna Sleeping Beauty AATP

« Older   Newer »
  Share  
xSelene
view post Posted on 26/2/2010, 11:55     +1   -1




Allora, ho in forse di comprare la gonna della serie Sleeping Beauty della nuova collezione di Alice and the Pirates, solo che non saprei proprio come abbinare il sopra.
Penso che ancora Ivory sia troppo troppo carica, ma allora che colore? Per riprendere la stampa i colori migliori sono rosso e nero, ma il rosso non so proprio portarlo, mi sento un faretto XD e nero ho paura che smorzerebbe troppo la gonna...

image image

Secondariamente... il fiocco dietro... implica per forza che la camicia (un cut ce lo vedo malissimo) debba stare per forza dentro la gonna, giusto?
Ok, niente, mi serve solo un aiuto per abbinare questa gonna XD grazie a tutte in anticipo <3
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 26/2/2010, 12:14     +1   -1




il fiocco è quasi sempre removibile :)
abbinalo in neroxverde :) (se prendi la versione nera), oppure in rossoxverde nell'altra versione.

(non troppo verde, tipo: camicia nera e un golfino verde, collant verdi e scarpettine/stivali neri. in testa io starei sul colore neutro, i colori particolari in testa stanno bene se hai anche il giusto colore di capelli secondo me)

ah pil cut...no dai! io ce lo vedo!!! anche uno nero con lo yoke bianco! riprende in qualche modo la stampa! :) e poi puoi metterciuna spilla rossa per riprendere le rose
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 26/2/2010, 15:31     +1   -1




edit:
ma non è la gonna dello swap?
oggi è scaduto il preorder ed è in vendita...temo che se non ti muovi non la troverai più disponibile!
 
Top
xSelene
view post Posted on 26/2/2010, 16:02     +1   -1




Sì infatti, avevo intenzione di prenderla oggi stesso, dovevo solo decidere se la gonna o il jsk, sapendo come abbinare la gonna riesco ad orientarmi meglio. Grazie dell'aiuto Itrill ^^
 
Top
xSelene
view post Posted on 8/4/2010, 22:47     +1   -1




Uhm, ripesco questo vecchio topic.
Alla fine ho scelto di prendere il JSK in Ivory, solo che, costruendo l'outfit mi sono resa conto che con scarpe bianche, camicia bianca e calzine bianche fa molto sposina o Prima Comunione...
Allora mi domando e chiedo come smorzare l'effetto?
Sinceramente puntare su un paio di scarpe rosso cupo mi sembra un po' un azzardo... una camicia rosso cupo ci starebbe pure, ma le scarpe? Consigli?
Comunque ecco la foto di stock <3

image
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 8/4/2010, 23:52     +1   -1




nero
 
Top
xSelene
view post Posted on 8/4/2010, 23:57     +1   -1




Abbinarlo con il nero? Non lo smortirebbe troppo?
 
Top
Kanoma
view post Posted on 9/4/2010, 12:57     +1   -1




Uhm,che rosso è quello all'interno della stampa?
La camicia bianca che metteresti sotto è avorio avorio o bianco ottico?

Io ti direi calze avorio/scarpe rosse ,più piccoli accessori per capelli o da mettere al collo neri ....oppure rossi.

Però è tutto IMHO,liberissima di stroncare i miei suggerimenti XD

Domanda strana : che colore sono i tuoi capelli? ^^
 
Top
xSelene
view post Posted on 9/4/2010, 13:04     +1   -1




Il rosso della stampa è un rosso cupo, quindi trovare delle scarpe rosse che ci si avvicinano è un'impresa XD
La camicia pensavo di metterla bianco puro, in modo da far risaltare il vestito (che è ivory), però marcherebbe ancora di più l'effetto sposina XD
In ogni caso i miei capelli sono di un colore strano XD a prima vista sembrano castano scuro, ma al sole appaiono più sul castano rossiccio
 
Top
Kanoma
view post Posted on 9/4/2010, 13:12     +1   -1




Mmmh,capisco...mi sa che abbiamo lo stesso colore di capelli,suppergiù ^^7

Se si va sulle scarpe sweet il rosso proposto è sempre quello semaforo,quindi non ci starebbero granchè bene ..magari di offbrand si trova pure qualcosina in quel colore e un modello più "sobrio", il problema è trovarle,ovviamente ^^;

Buh,non so...per renderti tutto più easy ti consiglierei le scarpe nere XD un accessorio per capelli o nero o avorio,il resto dell'accessoriame rosso.

Il bianco ottico della camicia ,secondo me,stacca troppo...fa tipo effetto Galak XD (il cioccolato ),ma credo sia un mio problema visivo ^^;

Infine...che borsa ci metteresti?
 
Top
xSelene
view post Posted on 9/4/2010, 13:15     +1   -1




In effetti le scarpe del rosso adatto sono difficiline da trovare, volendo potrei provare un paio pattone di BL e verniciarle con una tonalità più scura XD
In caso comunque la borsa l'abbinerei alle scarpe (oddio, se fossero rosse opterei per un altro colore XD)
Il bianco pure forse sarebbe un po' fortino in effetti... uhm dovrei provare ad abbinarci una camicia rossa (che non dovrebbe essere difficilissima da trovare)
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 9/4/2010, 16:42     +1   -1




io abbinerei tutto col nero
 
Top
HELENA BLACK
view post Posted on 10/4/2010, 13:43     +1   -1




Secondo me sarebbe stupendo col marrone!
Esempio:
Bolero/coprispalle marrone
calze avorio
scarpe marroni (mi sembra ce ne siano di carine anche su BL (: )
Borsa marrone, o avorio
Sui capelli qualcosa di avorio, non di marrone perchè penso che si mimetizzerebbe coi tuoi capelli ><
Spero di esserti stata d' aiuto!
 
Top
xSelene
view post Posted on 10/4/2010, 13:45     +1   -1




Il marrone è un'opzione che non avevo ancora considerato, uhm °-°'' forse sai che ci starebbe bene? Solo che il marrone di scarpe e borsa non farebbe a pugni con il rosso degli accessori? Uhm, devo studiare meglio questo outfit XD
 
Top
HELENA BLACK
view post Posted on 10/4/2010, 13:46     +1   -1




Secondo me no, e al limite potresti abbinare piccoli gioielli rossi *-* (Mi ispira una collana con le rose che vidi circa una settimana fa da Bijou Brigitte... Penso che sia un negozio che si trova circa ovunque quindi forse lo conosci anche tu, comunque è solo un consiglio xD)
 
Top
17 replies since 26/2/2010, 11:55   203 views
  Share