» .:Gothic Lolita Zone:. «

Bloomers

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 25/2/2010, 15:49     +1   -1




Dovrei rinnovare il mio set di bloomers, in vista dell'estate, solo che ultimamente ho preso così tante fregature che non ho voglia di rischiare :(
Sto cercando dei bloomers con vita elastica e soprattutto circonferenza gamba elastica totalmente free.
Il modello che volevo era il "mini-bloomers" quelli corti corti tipo
www.rosechocolat.com/shop/step1.php?number=368 questi.

Avevo provato l'anno scorso a prenderli da bodyline ma mi sono arrivati a gamba fissa e ho dovuto eliminarli =__="
 
Top
Little Crazy Drawer
view post Posted on 25/2/2010, 16:42     +1   -1




a quanto ho capito io i bodyline sono tuttia csoscia fissa tranne quelli lunghi che si tirano su e quelli hanno un elastico moscino che un pelino aiuta.
io ti consiglio di farteli fare, altrimenti puoi mettere l'elastico a quelli bodyline, a meno che non stiamo stretti...
non è che io sia tanto d'aiuto
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 25/2/2010, 18:45     +1   -1




da annahouse!
sono totalmente elastici, e quelli più corti, salgono e sono realmente corti!
e poi costano davvero poco e sono molto carini! (il pizzo però è sintetico!)
 
Top
Abigale
view post Posted on 25/2/2010, 20:44     +1   -1




Anna house li ho avuti, ma come dici tu stessa quel pizzo prendeva fuoco solo a guardarlo O_O" sopratuttto visto che li volevo per l'estate quel pizzo mi gratterebbe da matti le gambe...senza contare che ho una strana forma di allergia da contatto quindi lo sfregamento continuo mi provocherebbe rilasci scondiserati di istamina e gonfiori e pruriti X°D (che sfiga...).
Uffi, prendere quelli di rose chocolate, ma tanto per iniziare sono troppo costosi (20 euro per un pò di cotone cucito dai cinesi...inzomma...) =__=" e le spese di spedizione fisse a 40 dollari...sob.
 
Top
Darkness M
view post Posted on 25/2/2010, 21:26     +1   -1




Ho visto che non ci stanno più sul sito ma mi sembrava di averli visti in bancarella, questo paio di bloomers di BL che ho e trovo comodissimi!
http://images.travelpod.com/users/maverick...62.bloomers.jpg (foto rubata sul web)
 
Top
Abigale
view post Posted on 25/2/2010, 22:04     +1   -1




SIH. esattamente così mi servono *__*
Però sul sito non ci sono più XD che sfortuna...
 
Top
Darkness M
view post Posted on 25/2/2010, 22:30     +1   -1




Si peccato, sono comodissimi davvero**
Non so se non volevi comprarli usati, cmq in bancarella li vendono
http://gothiclolita-shop.forumcommunity.net/?t=34815361 http://gothiclolita-shop.forumcommunity.net/?t=31493653
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 28/2/2010, 22:03     +1   -1




e da f+f?
è da un pò che non ci guardo, ma mi ricordo di quelli corti con i cuori sul sedere...
 
Top
Abigale
view post Posted on 28/2/2010, 23:01     +1   -1




Li ho anche loro, sono molto carini ma hanno un elastico spezza ossa in vita O_O" roba che resto per ore con il segno inciso nella carne...brrr

Comunque ho seguito il consiglio di darkness e per ora li prendo qui in bancarella...sperando che body li rimetta presto in modo da fare un pò di scorta ;)
 
Top
Darkness M
view post Posted on 28/2/2010, 23:14     +1   -1




Spero anche io che con l'arrivo dell'estate li rimettano^^
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 1/5/2010, 14:46     +1   -1




Ciao, ci sono sia questi su F+F decorati

www.fanplusfriend.com/servlet/the-1...a-Tiered/Detail



e poi questi altri semplicissimi

http://www.fanplusfriend.com/servlet/the-7...ra-Short/Detail




i primi sono sui 22/23 euro i secondi semplici sui 15 euro. ^__^ Il prezzo mi sembra buono :)
 
Top
Abigale
view post Posted on 2/5/2010, 00:07     +1   -1




Purtroppo con f+f sono le spedizioni ad ammazzare tutto il discorso :( bodyline è più conveniente da questo punto di vista!
I secondi li ho, ma l'elastico in vita è davvero qualcosa di tostissimo, resta inciso nella carne O_O"
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 2/5/2010, 09:34     +1   -1




Io volevo provarli...ma se mi dici così :S Comunque sul serio le spese sono molto costose? Io volevo prendere un paio di cose + una petticoat e misa che le spese sono di 20 euro..o mi sbaglio?
 
Top
Abigale
view post Posted on 2/5/2010, 19:05     +1   -1




Guarda, onestamente non lo so e non sto a controllare. Però i bloomers costano 15 euro, se già la spedizione mi costa 25 a me pare troppo e preferisco aspettare che qualche ragazza italiana li venda ;)
Poi ovviamente se dovessi comprarmi un jks, una camicia, una petty, una borsa aggiungerei anche i bloomers perché per un acquisto di 150 euro una spedizione di...40 euro? Ci starebbe anche!
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 2/5/2010, 19:16     +1   -1




Già..solo per i bloomers non credo sia una cosa coerente ^__^
 
Top
14 replies since 25/2/2010, 15:49   113 views
  Share