» .:Gothic Lolita Zone:. «

AAA cercasi boots carini e lolitosi!

« Older   Newer »
  Share  
CarolineKiss
icon9  view post Posted on 17/2/2010, 16:00     +1   -1




allora...piccola premessa: per quanto riguarda le "marche" di ogni genere e tipo io sono una gran ignorante...quindi se da un lato è positivo perchè non me ne importa proprio niente di comprare cose "di marca" dall'altro è negativo perchè a volte mi imbatto in cose di cattiva qualità

detto questo vorrei un aiuto da voi lolitine a trovare un paio di stivali che devono avere queste caratteristiche:
-devono esser esclusivamente neri
-devono avere un po' di zeppa
-non devono essere troppo "decorati" (ergo nè fiocchetti nè altra roba del genere - non perchè non mi piacciano ma perchè mi servono stivali molto semplici)
-non devo spenderci un occhio

io girando su ebay avevo visto questi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

che sono proprio come li vorrei e anche abbastanza economici (ho fatto il conto che comprese le spese di spedizione verrebbero qualcosa in più di 50€) però proprio il prezzo così basso mi ha messo in allarme e prima di compiere qualsiasi "passo avventato" ho deciso di chiedere a voi!
spero possiate aiutarmi! :siiigh:
:bye:
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 1/5/2010, 14:33     +1   -1




Ciao posso aiutarti io! Una mia amica (non lolita ma dark) li ha comprati perchè le piacevano. Si è sempre trovata benissimo con questi stivali le piacciono e le sembrano belli. Anche io guardandoli direi che sono belli e fatti bene. Poi li usa anche a scuola e dice che sono comodissimi. Spero d'averti aiutato ^__^
 
Top
1 replies since 17/2/2010, 16:00   56 views
  Share