» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consiglio per acquisto gonna Pendulum da fanplusfriend, e già che ci siamo pure su una borsa

« Older   Newer »
  Share  
Laura_Moon
view post Posted on 15/2/2010, 15:01     +1   -1




Stamattina non avendo nulla da fare (o meglio, volendo procrastinare l'inevitabile studio XD), ho fatto un giretto per la prima volta sul sito suddetto e fra le varie gonne che mi hanno colpita stavo valutando l'acquisto di questa, sia per il prezzo che perchè ho un paio di corsetti che ci starebbero molto bene e quindi potrei usarla anche al di fuori del lolita.
Sono però molto indecisa sul colore, normalmente il rosa non mi attizza ma l'effetto che dà nelle foto è molto bello, però vorrei farmi un'idea anche degli altri colori (soprattutto rosso scuro e verde), potete aiutarmi a trovare delle foto? Ed ovviamente se qualcuna sa com'è la qualità di questa gonna, le informazioni sono sempre benvenute!

Poi già che c'ero mi interessava questa borsa in stoffa con le note da usare tutti i giorni, per caso qualcuno sa com'è la qualità della stoffa? Visto che potrei usarla anche in università mi servirebbe bella robusta!

Grazie :^____^:
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 15/2/2010, 19:44     +1   -1




ciao ^_^

allora la qualità della stoffa di f+f è davvero buona, su questo non c'è dubbio. Io ho comprato parecchia roba da loro e sono sempre stata soddisfatta. L'unica cosa è meglio scegliere le taglie gia fatte (usa 12, 14 etc) perche ho sentito dire4 che con le cose fatte su misura talvolta sbagliano misure!

ion non ho questa gonna ma credo sia buona come tutte le altre ....solo attenta se sei un po bassina : tendono a fare le gonne un po lunghe ;)
 
Top
Laura_Moon
view post Posted on 15/2/2010, 20:15     +1   -1




Sono alta 1,67 quindi non so come qualificarmi XD
 
Top
Shiroi
view post Posted on 10/3/2010, 21:20     +1   -1




Scusate,sempre riguardo fanplusfriend,io non ho capito bene il significato di una cosa...
Qui c'è un cut e segna un prezzo,poi c'è "you save" e ne segna un altro....scusate l'ignoranza ma...quindi quanto costa ?XD
 
Top
Strawberry_angel
view post Posted on 10/3/2010, 21:50     +1   -1




Shiroi, "you save" significa che quello è lo sconto, quindi costa 28,83 XD
 
Top
Shiroi
view post Posted on 10/3/2010, 22:22     +1   -1




Ohhhhhh
In quel senso "salvi"....non avrei immaginato che fosse lo sconto LOL.
Inizialmente ho detto "azz,costa 3 euro !"poi "Aspetta scema,non può costare 3 euro !"XD
Grazie =P
 
Top
5 replies since 15/2/2010, 15:01   89 views
  Share