» .:Gothic Lolita Zone:. «

Outfit grigioxrosa

« Older   Newer »
  Share  
VeniceQueen
view post Posted on 15/2/2010, 14:44     +1   -1




Premettendo che non mi considero una sweet,o almeno, mi piace abbinare colori chiari sempre al nero, mi trovo in difficoltà nell'abbinare questa gonna

image

vorrei fare un outfit non troppo sweet..ho a mia disposizione un cut rosa e un paio di cardigan grigi..ma le scarpe? rosa? e comprare delle scarpe rosa mi turba un po ^^" ma trovare delle scarpe grigie penso sia più difficile..se no dovrei pensare a come abbinarci un terzo colore tipo il bianco o nero,ma non ne sono convinta. Che mi consigliate? ^^
 
Top
Valex
view post Posted on 15/2/2010, 14:52     +1   -1




per il cut ti direi rosa, le calze rosa...
ma il colore dalla foto non sembra proprio grigio...
e' grigio chiaro o scuro?
perche' altrimenti potresti metterci delle scarpe nere
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 15/2/2010, 14:56     +1   -1




penso sia un grigio scuro ( la gonna non mi è ancora arrivata e volevo organizzarmi per tempo per prendere delle scarpe rosa in caso T_T )
non ci vorrebbe un richiamo grigio da qualche parte?
ah volendo ho anche una borsa rosa ^^"
 
Top
kira-83
view post Posted on 15/2/2010, 15:36     +1   -1




mhhh... secondo me trovare delle scarpe grigie potrebbe risultare moooolto difficile, anche perchè nel grigio ci sono tantissime tonalità!

Forse sarebbe più facile farci gli accessori in grigio, con l'argento ad esempio... e magari nei capelli un fiocco...
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 15/2/2010, 15:51     +1   -1




nel senso tutto rosa (cut rosa calze rosa scarpe rosa) e accessori grigi?
 
Top
kira-83
view post Posted on 15/2/2010, 17:00     +1   -1




si, una cosa del genere, anche se in effetti calze e scarpe rosa fose sono un pò troppo... mhhhhh....
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 15/2/2010, 17:11     +1   -1




è quello che vorrei evitare io...calze rosa e scarpe rosa insieme @_@
 
Top
Laura_Moon
view post Posted on 15/2/2010, 17:42     +1   -1




Però effettivamente le scarpe del grigio giusto son difficili da trovare e soprattutto se sono troppo chiare non fanno un bell'effetto...

Non so (prendetemi con le pinze che non sono una gran coordinatrice), osare ed aggiungere del bianco? *si nasconde* :ph34r:
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 15/2/2010, 17:48     +1   -1




eh potrei anche provare ad aggiungere un terzo colore... ma già sarebbe più difficile da bilanciare, è da provare anche il bianco. Ma dei collant grigi? troppo spenti?
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 15/2/2010, 18:09     +1   -1




ot:
SPOILER (click to view)
quella gonna è bellissima ^^ mi diresti s eha le balze dietro o no? è sempre stato il mio dubbio:) sempre che sia quella che dico io:) thanks.
fine ot:)
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 15/2/2010, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (chickiecherry13 @ 15/2/2010, 18:09)
ot:
SPOILER (click to view)
quella gonna è bellissima ^^ mi diresti s eha le balze dietro o no? è sempre stato il mio dubbio:) sempre che sia quella che dico io:) thanks.
fine ot:)

SPOILER (click to view)
non ti saprei dire non mi è ancora arrivata :D ti farò sapere eheh
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 15/2/2010, 19:26     +1   -1




OT:
SPOILER (click to view)
ah ecco mi sono autorisposta:ce l'avevo nella wish e non mi ricordavo di avere tutte le foto.. NO non ha le frappe è per quello che stava in wishlist.. ^^
mi confondevo con un altra simile ^^


cmq la chiama BLACK XPINK la versione il grigio forse sarà più scuro di come lo vedi:O perchè nella versione black X black pare più scuro il tessuto anche se presumo sia lo stesso!
mamma se è anziana sta gonna ^^ LOL

 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 15/2/2010, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (chickiecherry13 @ 15/2/2010, 19:26)
OT:
SPOILER (click to view)
ah ecco mi sono autorisposta:ce l'avevo nella wish e non mi ricordavo di avere tutte le foto.. NO non ha le frappe è per quello che stava in wishlist.. ^^
mi confondevo con un altra simile ^^
(IMG:http://i48.tinypic.com/fan05x.jpg)
(IMG:http://i49.tinypic.com/23hq89u.jpg)
cmq la chiama BLACK XPINK la versione il grigio forse sarà più scuro di come lo vedi:O perchè nella versione black X black pare più scuro il tessuto anche se presumo sia lo stesso!
mamma se è anziana sta gonna ^^ LOL

SPOILER (click to view)
e io che oggi mi disperavo a cercare la foto di stock! sai per caso come si chiama? comunque... che è nera mi sembra assurdo xD o sono io che ci vedo male? °° forse è il tipo di tessuto uhmmm (non posso fare a meno di pensare che le vecchie collezioni di AP siano bellissime)
che poi sembra lo stesso tessuto "grigio" della dollhouse (mia wish T_T)
image

e che io sappia quello è grigio sul serio
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 15/2/2010, 21:43     +1   -1




OT: bhu la chiamano così.. non so quanto sia scuro il punto di grigio://
no non ho il nome so che è vecchia cmq;(
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 15/2/2010, 22:28     +1   -1




non so quanto sia scuro quel grigio..però mi viene in mente questo:
camicia nera (magari con aggiunta di collanina rosa o fiocco rosa)+
la gonna..+
calze nere e scarpe rosa!
oddio magari non sta bene, solo che senza una "prova outfit" non riesco a rendermene conto! XD

ovviamente il migliore sarebbe tutto in rosa, le calze magari greyxpink! O:
 
Top
17 replies since 15/2/2010, 14:44   99 views
  Share