» .:Gothic Lolita Zone:. «

sono stufaaaaa >____< li voglio corti!

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 11/7/2006, 19:57     +1   -1




ok, come da titolo...sono stufa dei capelli lunghi.

sarà il caldo di questi giorni...non so...ma è da tempo che penso di tagliarli, decolorarli fino all'impossibile e farci 30 tinte diverse.
almeno finchè sono giovine e i capelli mi crescono ad un ritmo sostenibile!


facendo due conti:
quando li tagliai corti ad altezza mento (davanti) e cortissimi dietro mi ci vollero 2 anni per farli tornare ad altezza spalle (utilizzando duemila fiale di crescina però -.-' )

visto che ho voglia di cambiare e che la crescina ormai mi vede come ex cliente dell'anno....potrei anche farlo é___è

no????? °____°

sono indecisa su ste cose :( ho solo paura di svegliarmi la mattina con i capelli corti e di non riuscire a metterli in ordine ...cosa che accadeva ogni giorno quando li avevo così corti :(
ero sempre disperata T_______T dite di riprovarci?

sigh non ne posso più....

mia sorella mi continua a dire di scalarli.
a me fanno proprio schifo i capelli scalati.

mia mamma mi dice di fare una permanente leggera per farli un po' + mossi, senza tagliarli.
ma io non voglio fare la permanente O_O odio i capelli mossi, li ho troppo fini e non stanno in ordine...per dire...anche se non c'è vento si muovono da soli O___O'''''''

boh non so che fare....
ditemi cosa fare, io lo farò e scaricherò su di voi la colpa XD
lol
 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 11/7/2006, 20:01     +1   -1




non te li tagliare.hai dei capelli splendidi *__*
io mi mangio ancora le mani da quando ho deciso di tagliarli +_+
con i capelli mossi secondo me staresti bene ma devono piacere prima di tutto a te ^_^
 
Top
ElaineSuicide
view post Posted on 11/7/2006, 20:06     +1   -1




Non ti ho mai vista, quindi vado alla cieca...dipende da come ti stavano corti ^^' non farlo solo perchè hai caldo però <.< dopo è stressante lasciarli crescere, ne so qualcosa
 
Top
Gothic_Puppet
view post Posted on 13/7/2006, 08:22     +1   -1




iod tagliarli nn lo farei mai x niente al mondo!!! io ho dovuto tagliarli già 2 volte x i vari pasticci cn i kolori :angry: ed è veramente stressante! anke kn i colori andrei cn i piedi di piombo... meglio nn rovinarli!!!
 
Top
Rosnie
view post Posted on 13/7/2006, 11:35     +1   -1




non ti ho mai vista... quindi non so cosa ti stia meglio...

ti posso dire però che due settimane fa ho vissuto lo stesso dubbio... avevo i capelli lunghissimi... i miei sono liscissimi e abbastanza chiari... mi sono lasciata fare una leggerissima permanente e devo dire che da mossi sono più semplici da sistemare :^_-: (prima erano elettrostatici :hasp: ) li ho tagliati alle spalle (quindi non tanto corti)

certo è che i primi due giorni mi sentivo una lurida freak..... :siiigh: non mi riconoscevo neanche più allo specchio (Tipo: - AAAArgh! Chi è sta tipa qui davanti??? :grr: : )... però col tempo li ho domati!! :-): e devo dire che mi piacciono più di prima!! :weeh:

e adesso me litingo viola!! Siiii!! :XD:

Buona scelta!! ^_-
 
Top
+namida+
view post Posted on 13/7/2006, 13:07     +1   -1




io so solo che tutt'ora quando li tagliai a caschetto, lo reputo uno degli errori più grossi della mia esistenza.
secondo me sei talmente una bambolina che i capelli corti non ti starebbereo bene.
poi pensa a quante rogne in più danno i capelli corti: le pieghe, spuntarli, l'effetto testa gonfia...
boh, in ogni caso pensaci. ^_^
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 13/7/2006, 13:49     +1   -1




grazie per i consigli ragazze!

credo che allora li terrò così...alla fine tenendoli legati mi sta passando la scimmia dei capelli corti per il caldo ^__^

per il colore invece mi piacerebbe schiarirli quando torno dal mare...d'estate mi diventano biondo cenere chiaro...e non mi piace proprio! ne approfitto per schiarirli e farli più luminosi!^^

:* a tutte!
 
Top
dolly
view post Posted on 30/7/2006, 11:37     +1   -1




io ora li ho come li avevi prima della crescina XDD
 
Top
petruccina
view post Posted on 31/7/2006, 09:16     +1   -1




io anche li o tagliati da un mesetto sono all'altezza del mento, o i capelli ne mossi ne perfettamente lisci quindi gestirli è un po' difficile ma alla fine ci si riesce in bocca al lupo!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 17/9/2006, 13:49     +1   -1




tadaaaaaaan!

image
 
Top
saya88
view post Posted on 17/9/2006, 13:53     +1   -1




oddio... e i tuoi bellissimi capelli dove sono finiti??? :hasp:
comunque stai benissimo con questo taglio... però ti preferivo bionda... come mai hai cambiato anche colore???
 
Top
#Sabry#
view post Posted on 17/9/2006, 13:56     +1   -1




*me si intromette nella conversazione*

ti stanno davvero bene anke cosi *.*
ma allora alla fine li hai scalati XD

cmq vedrai ke nn te ne pentirai U.U
 
Top
petruccina
view post Posted on 17/9/2006, 14:20     +1   -1




gesù itrill!! ma sei tu?? oddioooooooooo cmq sei bellissima anke così
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 17/9/2006, 14:33     +1   -1




ghghgh quindi non si vede che è una parrucca? X'D

alla fine ho capito che mi piacevano troppo i capelli lunghi ;_; e ho preso una parrucca ^___^
 
Top
†GothicRose†
view post Posted on 17/9/2006, 14:51     +1   -1




Auhauahauha XD
 
Top
20 replies since 11/7/2006, 19:57   256 views
  Share