» .:Gothic Lolita Zone:. «

Un po' troppo.... rosa?

« Older   Newer »
  Share  
Murasaki Duffodil
view post Posted on 11/2/2010, 02:14     +1   -1




Ho preso questa gonna perchè sinceramente adoro la stampa, e la versione in verde oliva era terribile a parer mio.
image
Ho un top dello stesso rosa e con un nastro dello stesso rosso, ma nel complesso così sembra una lampadine rosa shock!

Che colore potrei abbinare per smorzare la gonna?
 
Top
Abigale
view post Posted on 11/2/2010, 03:54     +1   -1




Io credo che l'unica sia il bianco!
Altrimenti ci sarebbe il rosso sempre richiamando la gonna, ma temo che l'impressione generale sarebbe ugualmente "shock" come dici tu :P
Azzardare colori non presenti nella gonna, contando che lei sola ne contiene 3, non mi sembra una buona idea :( il nero per me l'ammazzarebbe.
Una soluzione del tipo: top bianco/calze bianche+scarpe rosse non dovrebbe essere malissimo!
Forse puoi accessoriarlo di rosso, per spezzare il bianco!
 
Top
lakat
view post Posted on 11/2/2010, 10:06     +1   -1






quoto abi per il bianco o bianco+rosso

oppure proverei a vedere anche un abbinamento bianco 9 grigio chiaro o addirittura bianco+grigio chiaro+rosso
(mi piace il grigio con il rosa XD)

qualcosa tipo top/calze bianche, cardigan grigio scarpe bianche o rosa per richiamare la gonna
o forse ancora meglio top/calze bianche, cardigan grigio scarpe e accessori rossi

 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 11/2/2010, 11:00     +1   -1




io spezzerei con un kinari, beige... forse il bianco lo flasherebbe troppo ?

Edited by .:Itrill:. - 11/2/2010, 11:27
 
Top
pandora777
view post Posted on 11/2/2010, 11:45     +1   -1




Punterei anch'io sul kinari
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 11/2/2010, 13:51     +1   -1




Il Kinari sarebbe un bianco sporco?
Il ianco era l'unica idea che avevo anche io, con scarpe rosa.
Il grigio non saprei, mi piace molto come idea ma accostato non mi pare proprio bellissimo.
 
Top
Christiane F
view post Posted on 11/2/2010, 14:19     +1   -1




Il grigio ammazzerebbe quel rosa così acceso, il bianco mi attira molto di più ^^
 
Top
ClocKnit
view post Posted on 11/2/2010, 14:47     +1   -1




il grigio mi sa che sta meglio con rosa di tonalità diverse (baby, pastello, antico...), questo mi pare un po' tropo acceso per andarci d'accordo. punterei anch'io su bianco per calze-camicina sottoil tipo o cardigan sopra il top (ma quello si sporca in 2 secondi) e in testa - e rosso per scarpe e borsa...

la questione del tono di bianco dipende direttamente dal sangallo, direi.
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 11/2/2010, 15:26     +1   -1




kinari è un beige scuro (non è luminoso come il panna) ^__^
se il bianco della strisciolina ti crea troppio problemi di abbinamento io la taglierei via.
 
Top
Abigale
view post Posted on 11/2/2010, 16:32     +1   -1




XD sei brutale!
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 15/2/2010, 10:16     +1   -1




Mi crea più problemi il rosso del nastro. Ho provato col beije e non mi sembra male, anche le scarpe rosse ci stanno, però mi convincono di più rosa o bianche pure quelle (soprattutto perchè non ho una borsa rossa....).
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 15/2/2010, 11:52     +1   -1




mh magari è applicata con una cucitura semplice, potresti toglierla...

ti dico, di solito quando un capo mi piace ma ha qualcosa che "stona" o che mi impedisce di coordinarlo come mi piace va a finire che non lo metto...almeno fino a quando non prendo le forbici e lo tolgo definitivamente °_°' ma almeno così riesco a usarlo!
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 15/2/2010, 12:23     +1   -1




Ma se tolgo il nastro rosso non rischio di rovinare la cucitura del pizzo?
Lo chiedo perchè non sono pratica di cucito e non vorrei rovinare qualcosa per cui ho speso dei soldi.
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 15/2/2010, 13:46     +1   -1




dipende da come sono attaccati, non lo capisco molto bene dalla foto, prova a controllare quante cuciture ci sono, e come sono attaccati i pezzi tra loro, se il pizzo ha bisogno di avere il natro per essere rifinito puoi rimpiazzarlo con un'altro di un colore che riesci più ad abbinare ^^
 
Top
I-Poodle
view post Posted on 15/2/2010, 14:17     +1   -1




Anche io quoto le collant bianche+scarpe rosse+accessori rossi/bianchi!
 
Top
14 replies since 11/2/2010, 02:14   121 views
  Share