» .:Gothic Lolita Zone:. «

Abito avorio...

« Older   Newer »
  Share  
Pocchan
view post Posted on 31/1/2010, 15:54     +1   -1




...una disgrazia XD
A parte gli scherzi...qualche giorno fa mi è arrivato lo Slow Motion Bouquet di Baby e devo dire che è meraviglioso ma mi è subito sembrato scurissimo (non ho mai avuto un abito avorio in vita mia). Quindi sono ancora indecisa sull'outift ma per il momento pensavo ad un avorio*off white*rosa e ho provato a crearlo sul mio lettuccio (come al solito XD)

SPOILER (click to view)
Outfit base

Jsk+headbow=avorio
camicia (che avrà le maniche lunghe)+calzine=off
bag= off + dettagli bianchi
scarpe=rosa

Come outfit di base mi sembra vada bene, ma correggetemi se sbaglio >w< ma qui arriva il mio solito dilemma: sembra uguale a tutti i miei outfit e piuttosto piatto.
Ho provato quindi a fare qualche accessorio o qualche modifica...

SPOILER (click to view)
ring and necklace

Anello + ciondolo con rose rosa, palline rosa e bianche, silicone bianco e base avorio.

SPOILER (click to view)
Mimì and the rose

Una rosa rosa (AHAHA XD) sul mio coniglietto.

Secondo voi basta per dare un pò di "spessore" all'outfit? E' meglio se faccio qualche altro accessorio (spilla o bracciale)?
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 31/1/2010, 16:06     +1   -1




guarda che è un outifit delizioso! <3
 
Top
Darkness M
view post Posted on 31/1/2010, 16:11     +1   -1




Concordo l'outfit è carinissimo anche così^^
Secondo me potresti fare un bracciale da mettere per quando farà più caldo con la camicetta a mezze maniche
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 31/1/2010, 16:16     +1   -1




Davvero bello come outfit! gli accessori in più vanno benissimo comunque! ^^
la rosa sul coniglietto mi piace molto, richiama la stampa del vestito!
 
Top
Pocchan
view post Posted on 31/1/2010, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (Darkness M @ 31/1/2010, 16:11)
Secondo me potresti fare un bracciale da mettere per quando farà più caldo con la camicetta a mezze maniche

Ottima idea! Al mio negozio di fiducia ho visto dei ciondoli a forma di rosa proprio nei colori della stampa <3 proverò a usare quelli!

Grazie a tutte, comunque *-*
 
Top
Laura_Moon
view post Posted on 31/1/2010, 16:55     +1   -1




Concordo sull'idea del bracciale per vivacizzare un po', ma secondo me è già carinissimo così :)

normalmente le cose fiorellose non mi piacciono granchè, ma questo fa decisamente eccezione! :wub:
 
Top
KuroYume
view post Posted on 31/1/2010, 17:04     +1   -1




Anche io ho trovato difficoltà nell'abbinare il mio paris window avorio XD ma ho risolto abbinandolo con il rosa pastello!

image
 
Top
Pocchan
view post Posted on 31/1/2010, 17:31     +1   -1




Non è una cattiva idea nemmeno questa *-*
Proverò a cercare una camicetta rosa e vedere come sta >.<
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 31/1/2010, 20:28     +1   -1




quoto tutte le altre! secondo è un'abbinamento davvero perfetto.. e anche io aggiungerei un bel bracciale, per completare l'outfit e il set di "gioielli"! ^^

CITAZIONE (KuroYume @ 31/1/2010, 17:04)
Anche io ho trovato difficoltà nell'abbinare il mio paris window avorio XD ma ho risolto abbinandolo con il rosa pastello!

Anche l'abbinamento di KuroYume mi piace molto!! molto delicato e fiabesco! XD
 
Top
8 replies since 31/1/2010, 15:54   58 views
  Share