» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come stringere un cut??, Sono slabrati di vita.

« Older   Newer »
  Share  
Poison_Candy
view post Posted on 22/1/2010, 14:08     +1   -1




A tutte le competenti nel cucito.Ho un serio problema con i cutsaw di brand.Dato che compro sempre tutto usato 3 cut su 4 mi sono arrivati totalmente slabrati di vita.Non so se sia colpa di un problema di circonferenza abbondante delle precedenti proprietarie o di incapacità delle brand di comprendere che il seno e la vita hanno parecchi cm di differenza ad ogni modo mi ritrovo con tre cut belli larghi che si spiegazzano e non stanno affatto aderenti.Non mi lamenterei se cadessero morbidi al punto giusto e si adagiassero sulla gonna,ma questi sono proprio senza forma.
C'è un modo per stringerli senza che si notino eccessivamente le modifiche e non lasciare degli orrori per la vista??(spiegazzature,bozzi ecc ecc...)
Help me.Grazie.
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 22/1/2010, 14:27     +1   -1




sarebberp da stringere da sotto l'ascella fino alla vita, scucendo eventualmente la balza sotto (se c'e') e rifacendo l'orlo, una sarta te lo fa anche velocemenre
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 22/1/2010, 14:36     +1   -1




Per balza sotto intendi quell'aperturina a triangolo?Quella dall'orlo??
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 22/1/2010, 14:56     +1   -1




di solito alla fine della maglietta (il bordo inferiore) nei cut c'e' una balzina. se nei tuoi non c'e' è ancora piu' semplice stringere il cut :)

La sarta deve avere la taglia e cuci x rifinire il cut come lo hai comprato
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 22/1/2010, 14:59     +1   -1




Ottimo allora lo farò fare a qualche esperta!!Grazie mille!!
 
Top
Anann
view post Posted on 22/1/2010, 15:06     +1   -1




quoto alige...mmmm se vuoi te li sistemo quando vieni a milano ^^ fammi sapere che mi faccio prestare la taglia e cuci!
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 22/1/2010, 17:30     +1   -1




**Si grazie!!!oddio....mi sembra di stare abusando troppo della tua gentilezza!U_U

(p.s.non mi sono ancora fatta msn!Mo provvedo!)
 
Top
Anann
view post Posted on 22/1/2010, 17:54     +1   -1




XD se mi offro io non è abusare della mia gentilezza XD don't worry!
 
Top
7 replies since 22/1/2010, 14:08   76 views
  Share