» .:Gothic Lolita Zone:. «

Misure abito BodyLine

« Older   Newer »
  Share  
miharu•pon
view post Posted on 9/1/2010, 22:14     +1   -1




Ed eccomi di nuovo a rompere le scatole xD
Questa volta però ho bisogno di un chiarimento su una misura.
Avevo intenzione di acquistare questo abito in nero (la 2l perchè la m non mi entra di vita e di spalle):
http://www.bodyline.co.jp/bodyline/photos/l061-2.jpg
Qui però mi sorgeva un dubbio: come fa ad essere 35 cm di spalle? E' Piccino *^*
Io sono sono 37/38 cm (ho preso una camicia da 38 cm e mi va larghina, quindi presumo di essere circa 37 cm di spalle). Dite che non si allarga ancora di 2 cm? *^*
Volevo sapere anche se secondo voi i fiocchi sono staccabili.

Grazie mille in anticipo ^w^

SPOILER (click to view)
ps qualcuno sa dove è finita quella finestrella da cui cambiavi il prezzo in euro?


Edited by miharu•pon - 9/1/2010, 22:37
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 00:29     +1   -1
Avatar

Time is just a fiction of our minds. I will survive and so will you...

Group:
Member
Posts:
1,757
Reputation:
0
Location:
The world

Status:


mmm.. guarda... secondo me ti potrebbe stare.. alla fine le misure non sono mai precisissime... ti porto due esempi; due camicie che non volevo prendere perchè diceva che di seno erano quasi 8 cm in + di me... le ho prese e mi stanno perfette, stessa cosa mi è successa con un paio di pantaloncini che diceva 79 cm di vita invece erano 76 perchè mi stanno perfetti.
Purtroppo più di così non ti sò aiutare perchè non ho mai preso vestiti in sè ma solo jsk...
mmm i primi due fiocchi secondo me non si staccano forse quello più grande potrebbe essere staccabile <_< mi spiace di non poterti aiutare di +
 
Top
Eiko Midori
view post Posted on 10/1/2010, 02:07     +1   -1




Le misure di Bodyline sono MOLTO striminzite. I cotoni degli abiti sono anche piuttosto rigidi, poco elasticizzati, per cui tendono a non allargarsi troppo, tuttavia non mi pare il caso con questo qui, mi sembra una stoffa piuttosto elastica.
Con le misure di spalle credo siano precisi, un vestito da maid che ho preso da loro mi sta preciso sulle spalle. Se non dovesse combaciare alla tua misura, niente panico... Significa che le maniche saranno di 2 cm più corte, il che non è un problema visto che è a mezza manica ^^
(35 cm E' una misura piccina, ma si basano su modelle asiatiche che non sono rinomate per la loro altezza e grossezza fisica! XD)
Non so se i fiocchi siano staccabili (di solito, se lo sono, lo scrivono!) comunque non ci dovresti perdere niente ad eliminarli tu con un paio di forbici e tanta attenzione! Per esperienza personale, Bodyline cuce le cose con "filo e sputo"... sul mio OP ho perso 1 bottone delle maniche e 4 se ne sono staccati e ho dovuto ricucirli <_<... quindi si dovrebbero scucire molto facilmente! Perciò ti consiglierei di fare molta attenzione alle perline/bottoncini e nel caso rinforzarle con altro filo ^^
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 10/1/2010, 02:52     +1   -1




l'ha preso una mia amica ti posso dire che l'ho visto piegato ed è carino anche s eil cotone non è troppo pesante..:P
le misure di BL di solito van bene ma per 2/3 cm no ti fare paranoie seconodo me:)
 
Top
miharu•pon
view post Posted on 10/1/2010, 10:39     +1   -1




Grazie molte ragazze, siete state gentilissime ^w^
Per i fiocchi ho pensato anche io che se non mi piacciono come stanno un colpo di forbici e via xD
 
Top
Lady Shadow 87
view post Posted on 11/1/2010, 11:33     +1   -1




Scusate se mi intrometto, ma in bodyline come si fa a vedere le diverse misure? Nelle cose che ho guardato io ce n'è sempre solo una, tipo nelle gonne ho visto segnato la M, che tutte le cose che ho guardato siano in taglia unica?
-.- O sono io che non ho ancora capito come si fa a vedere le altre misure.
 
Top
Eiko Midori
view post Posted on 11/1/2010, 15:19     +1   -1




A quali gonne ti riferisci? Per la maggior parte delle gonne c'è scritta la lunghezza, il peso e le misure (di vita o di fianchi, se ce n'è bisogno). Basta guardare attentamente la tabella dove puoi selezionare la misura e metterla nel carrello. ^^
Per le JSK (Jumper skirt, ovvero dei vestiti smanicati o a manica corta che possono essere indossati con o senza camicetta sotto, sono più leggeri degli abiti one piece veri e propri), effettivamente le misure della vita mancano, ma di solito dovrebbero essere taglia unica... Penso che di vita riescano ad allargarsi fino ai 78-80 cm, che dovrebbe corrispondere ad una M-L.
 
Top
Lady Shadow 87
view post Posted on 11/1/2010, 15:33     +1   -1




Tipo questa:

www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro..._16&noSubType=N

O questa:

www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_7&noSubType=N

Io di vita sono 102. :lacri: ( me si vergogna come una ladra) E la prima gonna con le misure scritte non ci entro e nella seconda teoricamente potrei anche starci, nel caso che non ci siano altre misure, mi era venuta un'idea un pò assurda. Ma questo non è propriamente la sezione adatta per discuterne. :linguina:

EDIT

Ho finalmente trovato della roba con le taglie, per cui ahimè non ho speranza per qualla gonna. >.< Vedrò come fare.

Edited by Lady Shadow 87 - 11/1/2010, 19:55
 
Top
7 replies since 9/1/2010, 22:14   131 views
  Share