» .:Gothic Lolita Zone:. «

help genitori!

« Older   Newer »
  Share  
*Yuuki*
view post Posted on 1/1/2010, 12:18     +1   -1




grazie mille^^
 
Top
ClocKnit
view post Posted on 1/1/2010, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (*Yuuki* @ 31/12/2009, 23:40)
ClocKnit, dove si trova questa ultima marca?

guarda qui
 
Top
*Yuuki*
view post Posted on 1/1/2010, 19:09     +1   -1




cioè...dove sono i puntini? O.o wow...grazie mille!^^
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 23:18     +1   -1
Avatar

Time is just a fiction of our minds. I will survive and so will you...

Group:
Member
Posts:
1,757
Reputation:
0
Location:
The world

Status:


18?... beh... direi che è ora che ti fai valere e stabilisci le tue cose... i vestiti li devi mettere tu non i tuoi e devono piacere a te non ad altri. :bye:
anche i miei inizialmente rompevano per vestiti e colori di capelli per loro "strani" alla fine ho sempre fatto come volevo io ed ora ormai ci han fatto l'abitudine.
Quello che scoccia ancora è mio padre però quando vede che poi me la metto la roba non dice più niente, secondo me potrebbero romperti perchè magari pensano che gli fai comprare la roba poi ti vergogni a mettertela e gli fai spendere dei soldi inutili.
p.s. per i prezzi alti dipende da dove la prendi la roba, i prezzi di Bodyline sono molto più bassi di prezzi di qualsiasi negozio che vende robe "normali" che piacciono tanto ai tuoi, fagli notare anche questo.
 
Top
babiihime
view post Posted on 2/1/2010, 04:27     +1   -1




consiglio spassionato, prima di comprare vestiti nuovi di brand ti conviene cercare qui in bancarella o, come già detto, buttare un occhio ai vari negozi in cerca di vestiti "lolitizzabili" per un cambiamento più soft.

e tieni in mente che se non hai ancora un'idea chiara sullo stile che più ti piace, non vale la pena spendere molti soldi per comprare vestiti con cui non ti sentiresti a tuo agio uscendo con gli amici o con cui "non ti ci vedi"
(esempio, se hai sempre vestito sportiva credo che il vestito di Meta che hai linkato nel primo post sia decisamente eccessivo come primo capo, considera che ci vorrebbe tutta una serie di accessori coordinati e adatti a tale abito, e non è affatto semplice come inizio ^.-)
 
Top
Wailly
view post Posted on 2/1/2010, 14:28     +1   -1




guarda, io sono nella tua stessa situazione..
a furia di instere però sono riuscita a farmi prendere questa gonna e mia madre è stata costretta ad ammettere che questo e anche questo non sono poi così terribili ^.^

SPOILER (click to view)
poi da quanto vedo a te piace di più vestire pankuloli che non sweet.. però credo che il discorso rimanga lo stesso e cioè devi continuare a insistere..
 
Top
marichan
view post Posted on 2/1/2010, 14:38     +1   -1




sposto in aiuto outfit! :)
 
Top
*WiShEs*
view post Posted on 6/1/2010, 18:42     +1   -1




CITAZIONE
nel reparto cappotti, hanno un sacco di repliche di Desigual:

si ci sono stata l'anno scorso in Spagna, ha delle cose bellissime
 
Top
Mirya
view post Posted on 8/1/2010, 14:09     +1   -1




"Dai mamma, meglio una figlia che si traveste da cartone animato, che una figlia drogata, no?"^^

Questo lo dissi a mia madre circa 10 anni fa quando iniziai la mia carriera da cosplayer...ok, furono urla per giorni, ma col tempo poi si calmò...
Insomma, cerca di far notare ai tuoi genitori i tuoi punti forti (vai bene a scuola? Sei ordinata?) e fargli capire che al mondo c'è di peggio che girare con una gonna piena di pizzi...
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 13:06     +1   -1
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Member
Posts:
8,517
Reputation:
0
Location:
Namimori

Status:


oddio, stesso problema per me (e ho 22 anni =_=)
cioè, non è chissà cosa ma tipo ho iniziato a vestire loli (o semi-loli semmai) da poco

stamattina sto vestita per bene e mia madre mi fissa e si incazza, dice che sono ridicola.
poi si calma, e dice "togliti quelle calze! fai ridere i polli!"
cioè, ho delle calze di Innocent word bxw, che stanno benissimo sotto una gonna nera handmade e una camicetta bianca (ovvero sono semplicissima, detesto le cose troppo pesanti) e scarpe nere semplici della bl.
no ma le calze bianche sono da infermiere, devo togliermele, devo infilarmi le calzamaglie nere ma che palle O_O

cioè, i fatti loro se li fanno o no?

credo che comunque devi attendere un annetto e poi metterli davanti al fatto compiuto, dopo qualche tempo che ti urlano dietro poi si romperanno prima o poi <<
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2010, 02:19     +1   -1
Avatar

Time is just a fiction of our minds. I will survive and so will you...

Group:
Member
Posts:
1,757
Reputation:
0
Location:
The world

Status:


CITAZIONE (Kirakishou @ 17/1/2010, 13:06)
oddio, stesso problema per me (e ho 22 anni =_=)
cioè, non è chissà cosa ma tipo ho iniziato a vestire loli (o semi-loli semmai) da poco

stamattina sto vestita per bene e mia madre mi fissa e si incazza, dice che sono ridicola.
poi si calma, e dice "togliti quelle calze! fai ridere i polli!"
cioè, ho delle calze di Innocent word bxw, che stanno benissimo sotto una gonna nera handmade e una camicetta bianca (ovvero sono semplicissima, detesto le cose troppo pesanti) e scarpe nere semplici della bl.
no ma le calze bianche sono da infermiere, devo togliermele, devo infilarmi le calzamaglie nere ma che palle O_O

cioè, i fatti loro se li fanno o no?

credo che comunque devi attendere un annetto e poi metterli davanti al fatto compiuto, dopo qualche tempo che ti urlano dietro poi si romperanno prima o poi <<

a me l altro sabato mia madre mi fa "MI VERGOGNO AD ANDARE IN GIRO CON TE" -_- e non avevo nulla di strano portavo una gonna di bodyline bianca e nera con i barboncini, una camicia bianca con i merletti le calze nere e i calzettini bianchi con i cuori neri. In testa avevo un semplice cerchietto con un fiocco bianco/nero molto piccolo
-_- mio padre anche "DOVE VAI COSì?" ma alla fine a me piace quindi ciccia di loro... ovvio non ti parlo i truzzi sul treno come mi guardavano qualche giorno fa e avevo un semplice JSK nero a fantasia... ma saranno belli loro coi mutandoni ascellari per far vedere l'elastico con la marca XD
 
Top
ikamala
view post Posted on 19/1/2010, 14:16     +1   -1




Io credo che siamo in un'età in cui bisogna sempre plasmarci. Alle medie iniziamo a seguire le mode e le tendenze del momento per piacere , ma in realtà non sappiamo ancora cosa saremo o come divengteremo, anzi ci sforizamo per sembrare più donne.Credo a che a 18 anni si abbia il cambiamento più decisivo, perchè con la maturità ci sentiamo una responsabilità in più e un avvicinamento alla fase adulta.Ed è qui che si inizia a vedere davvero e a capire chi e come diventeremo. Abbiamo anche un'età in cui le nostre decisioni possiamo prenderle da sole e con questo lo stile d'abbigliamento.
io a 18 anni sono andata a vivere da sola , quindi per alcune cose non faccio testo, ma non posso negare che mia madre, che si veste tutta di marca e brillantini, non abbia criticato il mio stile rockabilly pin-up (che sinceramente non è nemmeno così evidente dato che non ho nemmeno un abito in stile .asd) solo per i capelli con la frangetta.
L'unica cosa che posso dirti è cerca di vederti tra degli anni, riflettendo veramente,come ti immagini?
Ovviamente al mondo d'oggi E SOPRATTUTTO IN ITALIA ci vuole coraggio e tante volte dobbiamo piegarci ai canoni sociali.
Perchè se i 18 anni sono un'età di formazione son anche anni di responsabilità, perchè se come me devi cercare lavoro (e non puoi farlo nei posti magari più alternativi, ma in un bar del centro o in un negozio)devi avere un look consono e non appariscente.E' questo il vero motivo per cui i genitori ci criticano.Ci voglio troppo bene e vogliono il meglio per noi, e sanno che magari presentandoci in un certo aspetto,saremo screditate anche come persone.
Magari fai come ti hanno già detto in tanti prima di comprare abiti costosi da internet vai alle bancarelle nei grandi magazzini e cerca abiti simili che magari ti puoi modificare da sola.Poi una volta che avrai i tuoi soldi spendili in ciò che ti piace senza ripensamenti.
 
Top
Debba
view post Posted on 19/1/2010, 15:03     +1   -1




Ed ora porta la sua esperienza una vecchia 30enne:

Intanto vivo fuori casa da molti anni ma comunque le volte che torno a casa dai miei evito cose che potrebbero non piacergli (ma tanto non ci azzecco mai :P)
Fino a che mi hanno mantenuta loro e quindi mi hanno passato i soldi per i vestiti andavo a fare spesa con mia madre e lei aveva voce in capitolo tassativa sull'acquisto (ma c'è anche da dire che per motivi finanziari loro mi compravano solo lostretto necessario per non andare in giro in mutande).
Dalla prima superiore facevo la baby sitter e i soldi cheguadagnavo me li spendevo come volevo... che gioia quando mi potei comprare il mio primo vestito stile Non è la rai!!!!
Se una cosa ai miei non piaceva... la mettevo di nascosto!!!! LOL (vedi un famigerato orecchino con catena lobo padiglione, minigonne da discoteca la domenica pomeriggio...)

Insomma quello che dico è che se vivete ancora con i vostri genitori per fortuna o purtyroppo dovete ancora sottostare a delle regole!!
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 19/1/2010, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (Debba @ 19/1/2010, 15:03)
Insomma quello che dico è che se vivete ancora con i vostri genitori per fortuna o purtyroppo dovete ancora sottostare a delle regole!!

quotone..
come faccio io.. alla fine gli unici 2 abiti che ho, me li tiene la mia amica e quando ne ho voglia, mi cambio in loli a casa sua! XD
è vero che è una rottura, ma ai miei questo stile non piace (ç__ç) quindi mi sono dovuta arrangiare in questo modo..
e, come dice Debba, finchè vivo con loro, sono costretta a vestirmi loli di nascosto.. fortuna che almeno le magliette di Putu le sopportano! almeno quello.. ç_ç
 
Top
I.<3.Jummi. «
view post Posted on 20/1/2010, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (Mirya @ 8/1/2010, 14:09)
(vai bene a scuola? Sei ordinata?)

CITAZIONE (ikamala @ 19/1/2010, 14:16)
E' questo il vero motivo per cui i genitori ci criticano.Ci voglio troppo bene e vogliono il meglio per noi, e sanno che magari presentandoci in un certo aspetto,saremo screditate anche come persone.

quoto quello che ripetono sempre a me, se prendo voti alti mi comprano quello che voglio ma nel resto della decenza, io ho 14 anni sto per iniziare a vestirmi loli (sabato la gonna**) e ti dico che è la prima volta che acconsentono a uno stile, prova a farli vedere uno o due vestiti semplici niente pizzi magari un fiocco, magari non tutto nero ^^ infondo non sono ne minigonne, ne pance o gambe scoperte come certe ragazze che girano.
be si poi ce il fatto che non puoi mettere un piede fuori casa che esce un cartellone di insulti ma se ti trovi bene in questo stile appena apriranno bocca ti si tapperanno le orecchie
 
Top
35 replies since 31/12/2009, 14:41   655 views
  Share