» .:Gothic Lolita Zone:. «

Meeting del 2/01/10, cosa metterete?

« Older   Newer »
  Share  
~Arashi
view post Posted on 28/12/2009, 20:28     +1   -1




Ordunque >_<' questo topic l'ho aperto non tanto per chieder consigli (tanto ho due cose in croce T^T'') quando per "sondare il terreno" <-- (?), e poi per le persone in cerca di consigli/pareri (ma ce ne saranno? '-') che han la fortuna di avere un nutrito guardaroba
Io probabilmente metterò il jsk di image+, camicia bianca, collant bianchi, stivaletti neri, borsa a cuore e un cappotto random (il mio è ancora in viaggio ç^ç' trovo impossibile che arrivi per allora...) in pratica, un outfit banalissimo T^T'
Voi come verrete? Me curiosa...>_<
 
Top
lakat
view post Posted on 28/12/2009, 21:25     +1   -1





...non saprei ancora, ma sicuramente qualcosa di comodo visto che si pattinerà XD

per fortuna manca ancora qualche giorno ^____^
 
Top
Kanoma
view post Posted on 28/12/2009, 21:33     +1   -1




Uhm,non c'ho ancora pensato....

Pensavo di sfruttare l'outfit coniglioso del contest.....più collant pesanti e una borsina bianca/rosa.
Comunque molto easy e semplice..

Mboh,vedrò... image
 
Top
~Arashi
view post Posted on 28/12/2009, 22:00     +1   -1




fatemi sapere >_<'
spero seriamente di non ammaccarmi la petti çAç' non me lo perdonerei
 
Top
lakat
view post Posted on 28/12/2009, 22:02     +1   -1





lol, più che per la petty temo per il mio didietro.... è da una vita che non metto i piedi sui pattini XD
 
Top
~Arashi
view post Posted on 28/12/2009, 22:03     +1   -1




oh lol X°DDD ma anche io mi farò parecchi volazzi e__e'
mah, però oggi son caduta solo una volta *v*
 
Top
Kanoma
view post Posted on 28/12/2009, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (lakat @ 28/12/2009, 22:02)
lol, più che per la petty temo per il mio didietro.... è da una vita che non metto i piedi sui pattini XD

XDDD Abi ha detto che m'insegna......mi farete vedere qualche doppio axel? : P

CITAZIONE
fatemi sapere >_<'

Uhm,io deciderò comunque all'ultimo momento,quindi non posso aiutarti del tutto..mi spiace.
Magari mi farò venire qualche idea carina,ma penso di lanciarmi s'un qualcosa di grazioso e comodo..

Edited by Kanoma - 28/12/2009, 22:56
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 29/12/2009, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (Kanoma @ 28/12/2009, 22:07)
CITAZIONE (lakat @ 28/12/2009, 22:02)
lol, più che per la petty temo per il mio didietro.... è da una vita che non metto i piedi sui pattini XD

XDDD Abi ha detto che m'insegna......mi farete vedere qualche doppio axel? : P

io so solo andare a vanti e indietro °_° alla velocità di una lumaca zoppa
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 29/12/2009, 10:50     +1   -1




io non credo pattinerò...non l'ho mai fatto e non voglio cadere :(
comunque sia...ho un solo OP pseudo invernale ._. quindi metterò quello XD
 
Top
Abigale
view post Posted on 29/12/2009, 14:21     +1   -1




XD allora, un consiglio sull'outfit da pattinaggio, pattinare...anche alla velocità di una lumaca zoppa fa venire un caldo allucinante XD
Dopo un pò di tempo io tolgo anche il cappotto, perché inizio ad avere le vampate XD
Quindi non che ci vuole un outfit ultra spensate ;) la cosa importantissima sono solo i guanti, perché se si cade sul ghiaccio e si tocca con le mani è NOOOOOOOOOOIOSSISSIMO XD il ghiaccio pizzica e brucia!
 
Top
~Arashi
view post Posted on 29/12/2009, 14:34     +1   -1




uhn...allora penso che anche se metterò la camicetta a maniche corte senza maglie sotto non morirò dal freddo...al massimo metto un magione sopra e me lo tolgo quando siamo nei locali (nei quali spero ci sia il riscaldamento XD)... perché maglia + camicetta = effetto "gonfio" orrido ._.'
 
Top
Abigale
view post Posted on 29/12/2009, 14:53     +1   -1




XD io dicevo del pattinaggio, ma pattiniamo solo un'oretta!
Nel senso, se di solito tu in questa stazione metti solo la camicetta ok...ma non farà troppo freddo?
Io giro come un esquimese XD
 
Top
~Arashi
view post Posted on 29/12/2009, 14:56     +1   -1




uhn...non ho mai testato la camicetta per l'inverno...d'estate ci morivo dal caldo e_e' mmh...massì, tanto con maglione e cappottino addosso °.°'
 
Top
12 replies since 28/12/2009, 20:28   124 views
  Share