» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consiglio..., taglio e ciocche colorate

« Older   Newer »
  Share  
Nanrin
icon9  view post Posted on 23/6/2006, 10:44     +1   -1




:eh?: Avrei bisogno di un consiglio... ho i capelli ricci di natura e vorrei farli crescere, solo che ho paura che si rovinino troppo e di non riuscirli a trattarli bene... cosa posso fare per far si che si mantengano morbidi e non crespi?
E poi mi piacerebbe tanto :kao: : farmi delle ciocche colorate (o rosa, o azzurre o verde acido), ma che durino poco e possibilmente senza decolorare i capelli... c'è qualcosa che possa fare? :eh?:
 
Top
Infernus666
view post Posted on 23/6/2006, 10:58     +1   -1




complimenti,gran bel forum!
 
Top
+namida+
view post Posted on 23/6/2006, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (Infernus666 @ 23/6/2006, 11:58)
complimenti,gran bel forum!

oh, genio, dimmi che senso ha la tua risposta qui :grr: :
 
Top
+namida+
view post Posted on 23/6/2006, 12:30     +1   -1




poi non ho più risposto...mannaggia.
cmq, se hai i capelli ricci ti consiglio questi prodotti http://www.collistar.it/linea20/coll2002.htm, soprattutto quelli per i capelli ricci.
tuttavia, meglio ancora, sarebbe rivolgersi e chiedere qualcosa di specifico in erboristeria.
cmq far crescere i capelli non li fa rovinare, sono le tinte al massimo che creano problemi.
tuttavia se vuoi dei colori accesi, a meno che tu non sia bionda naturale, sei obbligata a decolorarli. se no, consiglio, vai da una parrucchiera o in qualche negozio di parrucche e cerca le ciocchette di extension colorate, quelle a clip. alla sera te le togli e i capelli non subiscono alcun danno :applaus:
 
Top
VictorianMaiden
view post Posted on 23/6/2006, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (+namida+ @ 23/6/2006, 13:30)
se no, consiglio, vai da una parrucchiera o in qualche negozio di parrucche e cerca le ciocchette di extension colorate, quelle a clip. alla sera te le togli e i capelli non subiscono alcun danno :applaus:

in effetti sarebbe una bella soluzione... :applaus: anch'io ho i capelli ricci però li ho appena tinti del mio colore naturale e non ho più voglia di stare dietro ai riflessi...
Nanrin non so se crescendo si rovinano perchè dipende molto dal tipo di capello che hai... i miei per esempio se li faccio crescere troppo tendono ad afflosciarsi e a perdere i riccioli... perciò sono costretta a tagliarli ogni tanto (anche se mi piacerebbe averli lunghi lunghi lunghi... :siiigh: )... quindi boh... magari prova afrali crescere un pò e vedi come vengono... :^_-:
 
Top
Nanrin
view post Posted on 23/6/2006, 19:54     +1   -1




Uhm... grazie del suggerimento delle ciocchine, vedrò se le riesco a trovare... speriamo! :applaus:
I capelli li ho già lunghetti... se li bagno mi arrivano di qualche cm oltre le spalle...
 
Top
(¯`*•._•AnTo•_.•*´¯)
view post Posted on 27/7/2006, 14:31     +1   -1




beh io nn so come stavi prima...però così secondo me stai davvero molto bene!!!
 
Top
Nanrin
view post Posted on 27/7/2006, 14:41     +1   -1




Grazie! :kao: : Temevo di averli fatti troppo corti! :eeeh: : Man mano che vedevo le ciocche cadere mi spaventavo XD
 
Top
saya88
view post Posted on 27/7/2006, 14:46     +1   -1




:applaus: stai molto bene così!
 
Top
(¯`*•._•AnTo•_.•*´¯)
view post Posted on 27/7/2006, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (Nanrin @ 27/7/2006, 15:41)
Grazie! :kao: : Temevo di averli fatti troppo corti! :eeeh: : Man mano che vedevo le ciocche cadere mi spaventavo XD

Figurati^^ cmq anche io mi spavento tutte le volte che vado dalla parrucchiera e vedo le ciocche che mi cadono attorno ma spesso è solo una mia impressione :linguina:
 
Top
happyblueberry
view post Posted on 28/7/2006, 02:42     +1   -1




ahahah, per risolvere il problema "oh mio dio che sta facendo!" taglio i capelli da sola da almeno due anni... e i risultati non sono male fortunatamente ^^

secondo me stai davvero bene nanrin, poi con quel visino potresti portarli in qualunque modo credo :eeeh: :

 
Top
Nanrin
view post Posted on 28/7/2006, 07:04     +1   -1




Io è un po' di tempo che li taglio ogni agosto... solo che questa volta quando ho visto quanto corti venivano mi sono spaventata, perchè temevo che non stessero giù! :eeeh: : Già una volta me li hanno tagliati (l'altr'anno) e sembravo avere la criniera di un leone in testa!:XDD:
 
Top
.:Samita:.
view post Posted on 28/7/2006, 08:44     +1   -1




:kao: : ti stanno benissimissimissimo nanrin!

[anche me li vuole ricciiiiiiiiii!! :siiigh: sigh sigh sob sob]

..e adesso vai di orecchini coloratissimi,di qualunque forma e dimensione! :^_-:
 
Top
Nanrin
view post Posted on 28/7/2006, 08:55     +1   -1




Grazie! :weeh: Orecchini... billi! :kao: : Magari posto una fotina dei miei preferiti... però non sono lolitosi... proprio no! :eeeh: :
 
Top
.:Samita:.
view post Posted on 28/7/2006, 09:56     +1   -1




con quel taglio di capelli risaltano TUTTI gli orecchini ^^ ti ci vedrei molto bene con quelli abbastanza grandi e coloratissimi..stile Caraibi :^____^:
 
Top
19 replies since 23/6/2006, 10:44   201 views
  Share