» .:Gothic Lolita Zone:. «

Outfit kuro+fragole

« Older   Newer »
  Share  
MAD.neko
view post Posted on 26/5/2010, 11:08     +1   -1




bè io direi che ti puoi lanciare su tutti i vari abbinamenti! ^^
camicetta-calze bianche e scarpe nere, o camicia-calze nere con scarpe rosse..
l'unica che non ci vedrei bene è una camicia rossa ^^' magari un cut bianco (colore prevalente) e rosso?
gli accessori vai con fragole e oggettini rossi! : D
 
Top
Little Crazy Drawer
view post Posted on 26/5/2010, 14:54     +1   -1




mumble mumble, oggi e domani proverò vi lascio le foto ^^
grazie molte a tutte ^^
 
Top
Abigale
view post Posted on 26/5/2010, 18:20     +1   -1




Io ho un outfit simile
image
che ho coordinato sia in verde(ci sono molte foglie XD) che in nero. Diciamo che coordinandolo nero ha un aspetto molto più serio, mentre il verde sdrammatizza!
Però la borsa te la consiglio assolutamente nera, non ha molto senso coordinare il pizzo panna con la panna dell'anello(come dici tu è una cosa minuscola), devi considerare gonna e borsa affiancate e per me, essendo totalmente assente il bianco nella gonna, la borsa rischia di starci proprio male!
 
Top
Little Crazy Drawer
view post Posted on 26/5/2010, 21:07     +1   -1




Abi ma tu ti riferisci alla prima pagina xD io ho solo rispolverato il topic con un nuovo cordinamento xD
 
Top
Abigale
view post Posted on 26/5/2010, 23:55     +1   -1




Ops, ho visto il topic in ufficio e ho risposto frettolosamente, scusami!
Allora, quello qui sopra vale per Poetess Of Tragedies, nel caso ne avesse ancora bisogno.

Invece, per la tua gonna per me ci starebbero bene le prime scarpe, mentre per la camicia punterei su un nero perché l'outfit che propongono loro per me è troppo buttato al bianco! O_o mi sembra un pò poco equilibrato!
Le calzine non saprei, solitamente se metto calze bianche faccio camicia bianca e lo stesso col nero...
 
Top
19 replies since 10/12/2009, 14:33   282 views
  Share