» .:Gothic Lolita Zone:. «

Outfit kuro+fragole

« Older   Newer »
  Share  
Poetess Of Tragedies
view post Posted on 10/12/2009, 14:33     +1   -1




Care ragazze, ho bisogno di qualche vostro consiglio =)
Premetto che non sono una maniaca dell'abbinamento perfetto, perciò chiedo aiuto semplicemente per vedere se qualcuna può darmi qualche idea per comporre un outfit che ho in mente xD magari a qualcuna neanche piaceranno gli abbinamenti che ho pensato xD

Ho intenzione di acquistare a gennaio una gonna di Metamorphose (mia brand preferita) di colore nero con le fragole, solitamente non indosso colori ma questa mi ha conquistata xD anche perchè adoro le fragole xD

image

La foto l'ho presa da una ragazza che la vende sul nostro shop (che poi è appunto di lì che vorrei prenderla xD)

Avevo pensato di abbinarla con stivali neri semplici che ho già ed eventualmente successivamente con delle scarpe tipo quelle nere semplici di Minky Shop, che potrei anche riutilizzare in tutti gli altri outfit.

Il problema si pone però per la borsa -___- le borse che ho non vanno assolutamente bene, perciò avevo pensato di togliermi uno sfizio che bramo da quando ho iniziato ad interessarmi al lolita, ovvero la borsa a cuore di Baby:

image

image

E qui si pone il primo problema se prenderla in nero o in bianco/nero.
Effettivamente io sfrutto di più il nero, però per quel paio di outfit in b/n che ho la borsa ci starebbe a puntino (e poi chi dice che non devo usare una borsa b/n in un outfit tutto nero? xD)

Quindi qui è il primo consiglio che volevo chiedervi xD

SPOILER (click to view)
Avevo pensato anche a questo bauletto sempre di Baby ma è proprio piccolo e per di più al difuori di questo outfit non saprei come sfruttarlo, mi sembra troppo sweet (troppe fragole in giro xD)
image


Per il resto dell'outfit tutto ok finchè non si arriva agli accessori xD
Non voglio assolutamente fare un outfit tutto basato sulle fragole, con 200 fragole che spuntano fra capelli polsi collo e quant'altro, perciò avevo pensato 'scegliamone pochi ma buoni' xD

Avevo pensato ad un anellino di questo tipo:

image

handmade da qualche ragazza sul nostro shop, e forse a un paio di orecchini:

image

Che dite, se aggiungo gli orecchini ci sono troppe fragole nell'outfit? :siiigh:

Eventualmente il tutto sarebbe coadiuvato dal borsellino a fragola di Bodyline e da un phonestrap con dolcetto e fragole che però nell'outfit non si vedranno xD

aiutatemi xD so di aver scritto un romanzo :(: mannaggia a me..
 
Top
Alwin
view post Posted on 10/12/2009, 15:11     +1   -1




scusa, ma se vuoi fare un outfit con le fragole non darebe meglio "più fragole ci sono meglio è"? certo, poi devi trovare il modo di riutilizzare le cose che hai comprato, ma l'anello con la fragola lo puoi mettere anche con altri outfit, chi te lo vieta?
 
Top
Poetess Of Tragedies
view post Posted on 10/12/2009, 15:19     +1   -1




No no infatti per gli accessori problemi non ce ne sono =)
Non vorrei aggiungere troppe fragole perchè comunque sia mi sembrano accessori troppo sweet. Per me è già tanto indossare una cosa che abbia del colore xD
quello che intendevo dire quando ho scritto che non voglio che ci siano troppe fragole è che un paio di accessori (oltre la gonna) dovrebbero bastare per non appesantire troppo xD è per quello che sono in dubbio sugli orecchini ç__ç
 
Top
Alwin
view post Posted on 10/12/2009, 18:38     +1   -1




personalmente gli orecchini mi piacciono, e non credo che un paio di orecchini da solo possa appesantire un outfit
 
Top
Poetess Of Tragedies
view post Posted on 10/12/2009, 18:51     +1   -1




mh allora vada per orecchini più anello =) grazie alwin
 
Top
Alwin
view post Posted on 10/12/2009, 19:13     +1   -1




e di che! ^^ penso ti stessi facendo dei problemi per una picolezza
 
Top
Miwako87
view post Posted on 10/12/2009, 19:24     +1   -1




Gli orecchini mi piacciono molto, l'anello pure però se vuoi farlo kuro l'outfit la panna bianca solo sull'anello non stona un pò? Per lo stesso motivo non mi convincono le borse in bianco e nero (anche se il bauletto di Baby è meraviglioso *_*), io opterei o per una borsa nera con magari un dettaglio "fragoloso", tipo una spilla a fragola o un fiocco con le fragole rimuovibile (così la ricicli per gli altri outfit), oppure una borsa proprio a forma di fragola (forse Bodyline ne ha una...)
 
Top
Café O'Lait
view post Posted on 10/12/2009, 20:17     +1   -1




La borsa nera un collant nero ed un'altezza rossa semplice o nera! pieni dell'accessori sweet e velò!
 
Top
Strega di Tenebra
view post Posted on 10/12/2009, 20:34     +1   -1




secondo me la borsa a forma di fragola sarebbe troppo appariscente per un outfit kuro..io direi la borsa di baby in b/w così almeno puoi giustificare la panna bianca sull'anellino ^^
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 10/12/2009, 20:53     +1   -1




la borsa forse è meglio nera, così puoi utilizzarla con un maggior numero di outfit! ^^
per me poi puoi usare quanti più richiami "fragolosi" vuoi, magari anche attaccando qualcosa alla borsa..
(secondo me il bianco dell'anello non credo stonerebbe poi così tanto nell'insieme)
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 10/12/2009, 21:27     +1   -1




CITAZIONE (MAD.neko @ 10/12/2009, 20:53)
la borsa forse è meglio nera, così puoi utilizzarla con un maggior numero di outfit! ^^
per me poi puoi usare quanti più richiami "fragolosi" vuoi, magari anche attaccando qualcosa alla borsa..
(secondo me il bianco dell'anello non credo stonerebbe poi così tanto nell'insieme)

io quoto in pieno con MAD! forse la borsa è meglio nera..
 
Top
Poetess Of Tragedies
view post Posted on 11/12/2009, 15:44     +1   -1




CITAZIONE
Gli orecchini mi piacciono molto, l'anello pure però se vuoi farlo kuro l'outfit la panna bianca solo sull'anello non stona un pò? Per lo stesso motivo non mi convincono le borse in bianco e nero (anche se il bauletto di Baby è meraviglioso *_*), io opterei o per una borsa nera con magari un dettaglio "fragoloso", tipo una spilla a fragola o un fiocco con le fragole rimuovibile (così la ricicli per gli altri outfit), oppure una borsa proprio a forma di fragola (forse Bodyline ne ha una...)

Probabilmente la panna bianca sull'anello è un particolare talmente piccolo che non credo stoni nell'intero outfit che è tutto nero.. Anche io avevo pensato che il bianco della borsa di Baby non fosse adattissimo, effettivamente ora questo pensiero ha avuto conferma (anche se è adorabile). Le borse a fragola non mi piacciono °____°

CITAZIONE
secondo me la borsa a forma di fragola sarebbe troppo appariscente per un outfit kuro..io direi la borsa di baby in b/w così almeno puoi giustificare la panna bianca sull'anellino ^^

Si infatti la borsa a fragola (così come il bauletto con le fragole di Baby) non l'ho proprio considerata perchè mi sembra eccessiva per il mio stile, conoscendo i miei gusti ^^ Al bianco della panna che rimanda a quello della borsa non ci avevo pensato *__* grazie!

CITAZIONE
la borsa forse è meglio nera, così puoi utilizzarla con un maggior numero di outfit! ^^
per me poi puoi usare quanti più richiami "fragolosi" vuoi, magari anche attaccando qualcosa alla borsa..
(secondo me il bianco dell'anello non credo stonerebbe poi così tanto nell'insieme)

Eh si nera sarebbe veramente perfetta sempre e comunque *___*

Ok sono ancora un pò indecisa per la borsa, ma siccome (almeno per ora) non la prenderò nuova dal sito di Baby dipenderà da come la troverò xD se in bianco/nero o solo in nero. Eventualmente se la trovo solo in b/n aggiungo più accessori in bianco *___*
 
Top
Little Crazy Drawer
view post Posted on 25/5/2010, 22:32     +1   -1




riesumo il topic per chiedere un consiglio su come abbinare una gonna con fragole, anche se non kuro.
La gonna è questa
image
e le mie ipotesi sono:
camicia nera, caze nere, hb rosse ma qui mi sa troppo nero e che le scarpe stacchino troppo con tutto il resto oppure
camicia bianca, calze bianche, scarpe (?)
la borsa sarebbe quella a fragola della sechuna (si scrive così?).
un ulteriore ipotesi sarebbe quella camicia rossa, e calze rosse ma a quel punto mi si vederebbe anche al buio temo...
che fare? in ogni caso le mie scarpe sono queste tre, le prime bianche, le seconde nere e bianche e le hb rosse
SPOILER (click to view)
image
image
image

help!!!
 
Top
kira-83
view post Posted on 26/5/2010, 10:49     +1   -1




personalmente le scarpe rosse ce le vedrei benissimo con calze nere e camicia nera! *_*
magari per bilanciare metterei degli accessori rossi/fragolosi anche sopra, magari nei capelli un fiocco rosso, o la collana...visto che comunque anche la borsa è rossa ^^

 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 26/5/2010, 10:53     +1   -1




io la vedo benissimo con camicia nera, scarpe rosse e bianche *come le prime della bodyline( cosi riprendono i quadretti bianchi* calze nere o bianche e accessori rossi ;)
 
Top
19 replies since 10/12/2009, 14:33   282 views
  Share