» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il mio primo outfit., Help me >.<

« Older   Newer »
  Share  
† pon•
view post Posted on 7/12/2009, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (lakat @ 7/12/2009, 12:11)
CITAZIONE († pon• @ 7/12/2009, 10:19)
Ieri mi sono messa giusto a dare un'occhiata^^
Scusa l'ignoranza, ma dove trovo l'hand made?

sempre nel mercatino XD
nel topic dell'intimo, in cima trovi quelli delle ragazze che le fanno su ordinazione!

comunque secondo me tutto quello che hai scelto va bene, ma quoto poison... anche io userei una camicia bianca con sopra un bolerino nero, magari con una cravattina/fiocco al collo in tinta.

Grazie non l'avevo visto xD

Comunque grazie mille per i consigli *__*
Credo che propenderò per la camicetta bianca con il bolerino^^

Come camicia l'unica che mi entra e che mi piace è questa xD
Secondo voi è adatta?
1

Per il bolerino non è che avreste qualche consiglio?

Invece per la petti mi hanno consigliato questa 2:

Bodyline Mi hanno detto che da una bella forma alla gonna, ma visto che è della BL ho un po' di dubbi @.@

F+F su questa ho già meno dubbi perchè mi sembra bella puffosa. Non capisco però perchè ci sono due prezzi diversi o_O

Mi dispiace se rompo così tanto, ma ho moltissimi dubbi xD
Scusate^^"""""

Edited by † pon• - 7/12/2009, 17:55
 
Top
Miwako87
view post Posted on 7/12/2009, 18:38     +1   -1




Secondo me la camicia che hai postato ora è molto bella, anche se la modella della foto sembra una vampira, credo si adatti bene anche a un look non gothic.
 
Top
† pon•
view post Posted on 7/12/2009, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (Miwako87 @ 7/12/2009, 18:38)
Secondo me la camicia che hai postato ora è molto bella, anche se la modella della foto sembra una vampira, credo si adatti bene anche a un look non gothic.

Bene^^

Ok giuro che questa è l'ultima cosa che chiedo e poi non romperò più xD
Per la petti sono nel panico più totale perchè ho il timore di ottenere un effetto meringa, ma non voglio nemmeno il contrario. Quindi non so assolutamente cosa scegliere. Lo so sono rompiscatole xD
 
Top
Little Crazy Drawer
view post Posted on 10/12/2009, 22:15     +1   -1




io ho l' impressione che quella della F+F sia parecchio lunga... a parte questo a occhio sembrarebbe dare un bell'effetto con una gonna sopra. quando vedi una petti in un manichino senza gambe devi sempre considerare che le gambe tu ce le hai, e anche quelle fanno puffare la petti che fa puffare la gonna (discorso a tubo)
 
Top
† pon•
view post Posted on 13/12/2009, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (Little Crazy Drawer @ 10/12/2009, 22:15)
io ho l' impressione che quella della F+F sia parecchio lunga... a parte questo a occhio sembrarebbe dare un bell'effetto con una gonna sopra. quando vedi una petti in un manichino senza gambe devi sempre considerare che le gambe tu ce le hai, e anche quelle fanno puffare la petti che fa puffare la gonna (discorso a tubo)

Arigatou °w°

Ora non mi rimane che ordinare il tutto xD
 
Top
19 replies since 5/12/2009, 21:55   229 views
  Share