» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il mio primo outfit., Help me >.<

« Older   Newer »
  Share  
† pon•
view post Posted on 5/12/2009, 21:55     +1   -1




Avrei bisogno di consigli per il mio primo outfit.
In mio possesso ho già un cappotto e un paio di scarpe.
Vorrei abbinarci una bella gonna con una camicetta, ma sono un po' in alto mare xD
Visto che non ho molti soldi da spendere *squattrinata full time* avevo pensato di acquistare su Body Line, dove i prezzi non sono elevati e hanno delle cosine carine ^^
Come gonna avevo pensato ad una cosa del genere:
1

o questa:
2 su questa però sono indecisa sul colore.

Come camicia pensavo a qualcosa di nero, lo amo. Purtroppo una che mi piaceva molto mi stava stretta di spalle ç_ç
in alternativa ho scelto questa:
3

Invece per la petticoat volevo sapere se questa poteva andare bene per le gonne che ho scelto (naturalmente in nero):
4

Naturalmente queste sono solo vaghe idee xD
Vi sarei grata se mi deste alcuni consigli visto che io sono una povera inesperta T_T
Purtroppo vi dico che le gonne con la vita fino a 75/76 cm le devo escludere a priori perchè non mi entrano T____T

Beh credo sia tutto^^
Grazie mille in anticipo *__* <3

Edited by † pon• - 6/12/2009, 10:30
 
Top
Miwako87
view post Posted on 6/12/2009, 11:09     +1   -1




La prima gonna che hai linkato ce l'ho anch'io e devo dire che è molto versatile, io ho tolto il nastro bianco sul bordo e diventa molto più bella. La seconda sembrerebbe lo stesso modello, però controlla bene la lunghezza perchè volevo prenderla anch'io ma sarebbe stata troppo corta (almeno per me ^^)
 
Top
† pon•
view post Posted on 6/12/2009, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (Miwako87 @ 6/12/2009, 11:09)
La prima gonna che hai linkato ce l'ho anch'io e devo dire che è molto versatile, io ho tolto il nastro bianco sul bordo e diventa molto più bella. La seconda sembrerebbe lo stesso modello, però controlla bene la lunghezza perchè volevo prenderla anch'io ma sarebbe stata troppo corta (almeno per me ^^)

A ok perfetto^^
Mia madre però mi ha fatto sorgere il dubbio che la prima gonna allarga molto la figura. Tu che c'è l'hai secondo te allarga?

Scusa se sono tanto rompiscatole ma volevo sapere cosa potresti consigliare come camicia.
Scusami, ma il fatto è che ho paura di sbagliare tutto xD
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 6/12/2009, 11:32     +1   -1




A quanto ne so le petticoat della bodyline non sono molto buone, però se non riesci proprio a spenderci di più puoi iniziare con quella.
La camicia sembra bella, secondo me va bene ^^ però attenzione che le maniche sono un po' corte, se non mi sbaglio arrivano poco sopra il polso.
 
Top
† pon•
view post Posted on 6/12/2009, 11:46     +1   -1




Tu come petticoat allora cosa mi consiglieresti?
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 6/12/2009, 14:36     +1   -1




allora per le petticoat ti consiglio intanto di guardare nel mercatino del forum (http://gothiclolita-shop.forumcommunity.net/) ce ne sono molte ^^ tieni conto anche dell'handmade, non costano troppo e sono buone!
 
Top
† pon•
view post Posted on 6/12/2009, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (ShimizuChan @ 6/12/2009, 14:36)
allora per le petticoat ti consiglio intanto di guardare nel mercatino del forum (http://gothiclolita-shop.forumcommunity.net/) ce ne sono molte ^^ tieni conto anche dell'handmade, non costano troppo e sono buone!

Grazie mille ^w^
 
Top
Miwako87
view post Posted on 6/12/2009, 18:02     +1   -1




CITAZIONE († pon• @ 6/12/2009, 11:25)
Mia madre però mi ha fatto sorgere il dubbio che la prima gonna allarga molto la figura. Tu che c'è l'hai secondo te allarga?

Dipende da cosa intendi per allargare la figura, a me sembra che non faccia effetti strani ^_^
 
Top
† pon•
view post Posted on 6/12/2009, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (Miwako87 @ 6/12/2009, 18:02)
CITAZIONE († pon• @ 6/12/2009, 11:25)
Mia madre però mi ha fatto sorgere il dubbio che la prima gonna allarga molto la figura. Tu che c'è l'hai secondo te allarga?

Dipende da cosa intendi per allargare la figura, a me sembra che non faccia effetti strani ^_^

Ah scusa mi sono espressa male ^^"
Comunque intendevo allargare i fianchi.
 
Top
Miwako87
view post Posted on 6/12/2009, 20:50     +1   -1




Beh, in generale credo che quasi tutte le gonne lolita facciano i fianchi un pò larghi, è per via della forma data dalla petty, però in compenso rendono il vitino più stretto :)
 
Top
† pon•
view post Posted on 6/12/2009, 21:12     +1   -1




Beh sì hai ragione xD

Ora mi rimane di trovare solo una buona petticoat ç_ç

SPOILER (click to view)
Miwako noto che sei di Torino, io vivo in provincia xD
 
Top
Miwako87
view post Posted on 6/12/2009, 23:53     +1   -1




la petty è importante, comunque per iniziare, se non vuoi spender troppo ti conviene davvero cercare nella bancarella del forum, quelle handmade sono ottime e hanno un buon prezzo rispetto alle brand
SPOILER (click to view)
In effetti son in provincia anch'io, Carignano, e tu?
 
Top
† pon•
view post Posted on 7/12/2009, 10:19     +1   -1




Ieri mi sono messa giusto a dare un'occhiata^^
Scusa l'ignoranza, ma dove trovo l'hand made?

SPOILER (click to view)
Io sono di Coazze, non so se conosci xD
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 7/12/2009, 11:38     +1   -1




Io userei una camicia bianca con sopra un bolero nero.
 
Top
lakat
view post Posted on 7/12/2009, 12:11     +1   -1




CITAZIONE († pon• @ 7/12/2009, 10:19)
Ieri mi sono messa giusto a dare un'occhiata^^
Scusa l'ignoranza, ma dove trovo l'hand made?

sempre nel mercatino XD
nel topic dell'intimo, in cima trovi quelli delle ragazze che le fanno su ordinazione!

comunque secondo me tutto quello che hai scelto va bene, ma quoto poison... anche io userei una camicia bianca con sopra un bolerino nero, magari con una cravattina/fiocco al collo in tinta.


 
Top
19 replies since 5/12/2009, 21:55   229 views
  Share