» .:Gothic Lolita Zone:. «

misure di questo abito

« Older   Newer »
  Share  
Wailly
view post Posted on 18/11/2009, 17:17     +1   -1




http://www.bodyline.co.jp/bodyline/showTBP...otos/l037-2.jpg allora, vorrei acquistare questo abitino della bl ma guardando le misure risulta: Length 94cm
Bust 86cm
Waist 66cm
Shoulder length 32cm
io ho 89 cm di seno e 68 di vita.. mi entra lo stesso o no secondo voi?
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 18/11/2009, 17:20     +1   -1




secondome si.
perònon so.
bisognerebbe sentire da qualcuna che l'abbia acquistato..
 
Top
Wailly
view post Posted on 20/11/2009, 16:07     +1   -1




nessuna l'ha acquistato a quanto pare T___T o rischio o faccio a meno mi sa
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 22/11/2009, 15:29     +1   -1




al massimo puoi rivenderlo :°D
 
Top
*dark rose*
view post Posted on 23/11/2009, 21:28     +1   -1




mi accodo anche io alla richiesta ç_ç in questo caso spero proprio che le misura della bl siano farlocche visto che ho molto più di seno xD
 
Top
*dark rose*
view post Posted on 23/1/2010, 19:12     +1   -1




alla fine mi piaceva troppo e l'ho preso, mi sono detta o la va o la spacca...per fortuna è andata xD
la qualità non è proprio ottima, ma per quello che l'ho pagato va bene, e per le misure non ho avuto problemi visto che io con 92 circa ci entro...un pò strettina certo (ma davvero di poco), ma proverò con un reggiseno che stringe.
quindi wailly penso che ti entrerà benissimo ^^
 
Top
Eiko Midori
view post Posted on 23/1/2010, 21:56     +1   -1




Non per portare sfiga, ma le misure della BL sono mooooolto poco attendibili... Sono strane!! -_- Una mia amica (Kazutaka Muraki) ha acquistato un JSK con le fragole che ha misura della vita non segnata e massimo di seno 92... A me non si tirava su la cerniera al seno T_T ed è stranissimo, perché ho persino meno seno di lei (penso sia una questione di gabbia toracica più ampia, visto che sono di costituzione più grossa della sua). E non era nemmeno un problema di lacci, visto che aveva dei nastri sul seno per stringere o allentare la stoffa, che mi stavano belli lenti... -_-
Stesso dicasi per un OP che comprai, max misura seno dava 94, io ne ho un po' di meno, e mi sta strizzato!! Mah...
Comunque via, se veramente ti piace, prova a comprarlo. Il seno non è un problema, basta prendere un reggiseno, appunto, che non abbia le coppe e si riduce ^^
E se ancora non dovesse entrarti, la BL si rivende abbastanza facilmente, da quel che so! XD
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 23:59     +1   -1
Avatar

Time is just a fiction of our minds. I will survive and so will you...

Group:
Member
Posts:
1,757
Reputation:
0
Location:
The world

Status:


uhm... sono l amica di cui parla Eiko... una cosa... stai pure certa che le misure segnate in realtà sono molto + piccole XD Ora non sò quanto viene se però ti piace ti direi di rischiare XD
ieri mi trovavo nello stesso dilemma con il jsk con le note... alla fine ho preso l altra versione XD perchè avevo paura non mi entrasse
 
Top
*dark rose*
view post Posted on 24/1/2010, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (Kazutaka Muraki @ 23/1/2010, 23:59)
uhm... sono l amica di cui parla Eiko... una cosa... stai pure certa che le misure segnate in realtà sono molto + piccole XD

veramente, come ho scritto sopra, nel caso di questo vestito si riesce a guadagnare qualche cm in più...io con 92 ci entro.
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 24/1/2010, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (*dark rose* @ 24/1/2010, 14:46)
CITAZIONE (Kazutaka Muraki @ 23/1/2010, 23:59)
uhm... sono l amica di cui parla Eiko... una cosa... stai pure certa che le misure segnate in realtà sono molto + piccole XD

veramente, come ho scritto sopra, nel caso di questo vestito si riesce a guadagnare qualche cm in più...io con 92 ci entro.

allora vai tranquilla e prendilo Wailly!
visto che qualcuno l'ha preso..
magari le misure saranno un po' farlocche, ma dipende dai casi..
 
Top
9 replies since 18/11/2009, 17:17   165 views
  Share