» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consiglio per outfit invernale

« Older   Newer »
  Share  
Sara In Wonderland
view post Posted on 8/11/2009, 22:04     +1   -1




Sto cercando di completare un outfit invernale che mi copra per benino, per ora possiedo questa gonna:

image

e questi stivali:



ci aggiungerei delle calze azzurre di lana pesante, una camicia azzurra e un coprispalle nero.

Invece di una giacca (non ne ho che non schiaccino la petti) stavo pensando se poteva starci bene una mantella azzurra (sempre se esiste XD ) con sopra un collo di pelliccia simile a questo (ne ho provato uno da Conbipel e tiene caldissimo):



Cosa ne pensate? Non so se sono stata abbastanza chiara :orsetto:
 
Top
Poetess Of Tragedies
view post Posted on 8/11/2009, 22:12     +1   -1




mi sa che solo la mantella sarebbe un pò leggera, anche se ci metti il collo di pelliccia sopra o.ò forse dovresti aggiungere un cardigan senza maniche alla camicia xD
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 8/11/2009, 22:19     +1   -1




mm..la mantella da sola terrebbe poco caldo secondo me, comunque se non la trovi azzurra può andar bene anche nera ^^
casomai guarda se trovi un cappottino/giacca adattabile al loli, poi sopra ci metti il collo di pelliccetta ^^
 
Top
Sara In Wonderland
view post Posted on 9/11/2009, 10:50     +1   -1




Per "coprispalle" intendevo un cardigan, bello pesante e nero, la mantella mi sa che la faccio fare da qualche sarta, spero che esista un materiale abbastanza pesante AZZURRO (ora sono fissata che voglio una mantella azzurra XD a tutti i costi).

Edito: il mio ideale di mantella sarebbe come quella nell'immagine della home del forum

image

Però azzurra ^^ arriverebbe quindi a coprirmi tutto il busto, secondo me terrebbe caldo...

Edited by Sara In Wonderland - 9/11/2009, 11:26
 
Top
Poetess Of Tragedies
view post Posted on 9/11/2009, 21:47     +1   -1




credo che tutto stia nella scelta del tessuto =)
 
Top
Sara In Wonderland
view post Posted on 10/11/2009, 21:25     +1   -1




Mi sono ricordata di questa mantella di fanplus friend

image

Che con il collo di pelliccia non sembra starci tanto bene...non sarà azzurra, ma pace, me la farò copiare da qualche sarta >___<

Sono però curiosa di vedere una foto di qualcuna con una gonna puffosa e una mantella del genere perchè non vorrei che l'effetto finale sia troppo "fagottoso"

*me si fa mille paranoie prima di acquisti diversi dal solito*
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 10/11/2009, 23:00     +1   -1




quoto le altre, ti muori dal freddo...
e inoltre a metterti diverse cose grosse e pesanti addosso, finisci per fare l'effetto fagotto.
prendi una mantellina piccola da poter mettere sopra un capottino (io faccio così) e poi per una mantella come quella che hai postato, pensaci quando farà meno freddo! ;)
 
Top
Sara In Wonderland
view post Posted on 12/11/2009, 19:18     +1   -1




Mi sa che opterò per questo:

image

Soffro terribilmente il freddo e in queste ultime mattine ho avuto dei ripensamenti sulla mantella XD
 
Top
mina91
view post Posted on 12/11/2009, 20:00     +1   -1




questo cappotto ce l'ho anche io e lo uso sempre ^_^ è davvero caldo ma metto sempre dei maglioni pesanti sotto sorpattutto a gennaio perchè sono particolarmente freddolosa
 
Top
Karolyne
view post Posted on 12/11/2009, 21:00     +1   -1




Quel cappotto e' bellissimo, ma ne ho gia' presi 3....
 
Top
Sara In Wonderland
view post Posted on 13/11/2009, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (mina91 @ 12/11/2009, 20:00)
questo cappotto ce l'ho anche io e lo uso sempre ^_^ è davvero caldo ma metto sempre dei maglioni pesanti sotto sorpattutto a gennaio perchè sono particolarmente freddolosa

Benissimo ^^ significa che sarà il mio prossimo acquisto...ma le orecchie e il pelo sono staccabili?
 
Top
10 replies since 8/11/2009, 22:04   707 views
  Share