» .:Gothic Lolita Zone:. «

Suggerimenti per il kodona style?

« Older   Newer »
  Share  
*Hansel*
view post Posted on 5/11/2009, 09:29     +1   -1




E' probabile che nessuna si ricordi di me, ma sono un frequentatore di questo forum da qualche tempo (troppo timido per scrivere >.<) e volevo chiedere qualche suggerimento a voi riguardo lo stile kodona. Avevo pensato che quando accompagno una lolita di mia conoscenza non sarebbe male vestirmi così, e anzi è una cosa che farei con molto piacere. Il problema è che non so da dove cominciare XD Sono abbastanza alto e sottile, quindi già in partenza sono in difficoltà.
Avreste qualche suggerimento di qualsiasi tipo da darmi per cominciare a seguire questo stile?
 
Top
redusagi
view post Posted on 5/11/2009, 15:09     +1   -1




beh..il kodona è lo stile principe! quindi direi cappello a cilindro non troppo grande ( ho visto una foto dove il ragazzo indossava anche una corona tipo quelle loli, ma meno vistoa e carica di perle, fiocchi, ecc ecc! donava a mio parere!!)...l'ideale sarebbe una via di mezzo tra il mini cilindro da lolita e il cappello a cinidro visto che sei un uomo e nn una ragazza! pantalone corto sopra al ginocchio o, se sotto, alla pinocchietto ma in velluto ( poi parlo per gusto personale, dato che mi piace da matti e sto cercando di farmi un outfit per far coppia con sweetdevil!!), la camicia con il collo alla corena o con il foulard che sblusa davanti -del quale nn conosco il nome preciso-, il gilet intonato ai pantaloni e/o le bretelle....per le scarpe io ci preferisco gli stivali - ma sono anche il mio tipo di scarpa preferito!//////- e se magari riesci a metterci un paio di ghette sopra sarebbe perfect!!! il tuo avatar è quello di Ciel Phantomhive! lui veste in kodona, se nn dico castronerie -ma nn penso- quindi se dai una occhiata alle tavole del manga di kuro ti fai una idea anche visiva!! per i colori...dipende dal tuo gusto e da quali ti donano! o, se vuoi fare il perfezionista, intoni l'abito a quello della tua amica! se ho detto delle idiozie pliiiz correggetemi e bacchettatemi sulle mani!
 
Top
Wailly
view post Posted on 5/11/2009, 17:07     +1   -1




non me ne intendo molto di kodona, ma a me piacciono tantissimo i pantaloni alla zuava con le calze al ginocchio!
 
Top
marichan
view post Posted on 5/11/2009, 21:11     +1   -1




le discussioni sul kodona vanno in General Fashion (sotto Quattro Chiacchiere) dato che non si tratta di moda lolita. c'è già questo topic.
mentre se volevi consigli più personali sposto in Aiuto Outfit!
 
Top
*Hansel*
view post Posted on 6/11/2009, 11:50     +1   -1




Grazie per i consigli redusagi ^^
marichan scusa se ho sbagliato sezione, credo sia opportuno spostare il topic in Aiuto Outfit. E mi leggo quello segnalato, mercì.
 
Top
4 replies since 5/11/2009, 09:29   207 views
  Share