» .:Gothic Lolita Zone:. «

Abbinare una gonna IW

« Older   Newer »
  Share  
Murasaki Duffodil
view post Posted on 25/10/2009, 03:25     +1   -1




Sto per aquistare questa gonna di Iw, la ma idea era di abbinarla con un semplice maglioncino a collo alto azzurro, collant azzurri e scarpe (stivali) bianchi, accessori bianchi o avorio, tipo questo o un semplice cerchietto ciccioso di simile colore che ne dite?
Chiedo consiglio perchè è la prima volta che mi avventuro su un outfit così chiaro...
 
Top
.•†•.YoRu.•†•.
view post Posted on 25/10/2009, 12:44     +1   -1




secondo me l'abbinamento è molo carino... ma devi stare attenta che l'azzurro del maglione non stoni con quello della gonna... [ci sono azzurri secondo me che insieme non stanno affatto bene...]
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 25/10/2009, 16:47     +1   -1




Hai ragione >< il maglioncino è azzurro chiaro, ma mal che vada ne posso sempre cercare di una tonalità diversa avendo sotto mano la gonna
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 25/10/2009, 18:08     +1   -1




hai già il maglioncino o prevedi di comperarlo? perchè come dice yoru ci sono mille tonalità di azzurro e non tutte stanno bene assieme :(
non devi per forza trovare lo stesso punto di azzurro eh! basta che ci stia bene :)

ti posso dire che ultimamente non mi è sembrato di vedere molto azzurro nella maglieria...è più semplice trovare dei verdi, panna, bruni...al massimo blu. prova a dare un occhiata in qualche negozio di maglieria (anche zara o h&m per non spendere troppo).

altrimenti, se non trovi un azzurro decente puoi rimediare con:
camicia o cut panna (mi sembra che tu ne avessi uno a maniche corte di IW...o era rosa >__< non ricordo) maglioncino blu collant blu, scarpette panna. (non ti dico scarpe blu perchè potresti impazzire prima di trovarne...)
per i capelli, io spesso rimedio in extremiss con i nastri colorati: ne puoi trovare di ogni gradazione di colore e puoi usarli tra i capelli per acconciature, o semplicemente come nastrino al posto del cerchietto
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 26/10/2009, 17:52     +1   -1




un maglioncino lo avrei è di azzurro semplice, chiaro, ma non i stile baby o ap. Ad ogni modo avevo già pensato anche io al panna se non dovesse starci bene il mio azzurro. Il blu credo che spezzi troppo il chiarore della gonna.
La camicina di Iw la possiedo in effetti (a maniche lunghe, bianca), ma credo che di inverno ci morirei dal freddo dentro.
Per le scarpe... sto già impazzendo a trovare quelle panna, paradossalmente ne ho viste di più blu e *rullo di tanburi* rosa, ma non comprerei mai delle scarpe blu perchè è difficile abbinarle.
 
Top
KuroYume
view post Posted on 26/10/2009, 18:04     +1   -1




la stessa gonnina che vuoi prendere ce l'ha la mia amica kawaii killer :) lei ha fatto vari abbinamenti: in bianco, in panna e in azzurro! e sono tutti davvero amorevoli!
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 26/10/2009, 18:25     +1   -1




Kuroyume, questo m consola, grazie ^^ La amo tantissimo ma ho sempre il terrore che fosse difficile da abbinare.

Intanto forse ho trovato gli stivali qui o comunque pensavo a qualcosa del genere

Edited by Murasaki Duffodil - 26/10/2009, 18:45
 
Top
6 replies since 25/10/2009, 03:25   174 views
  Share