» .:Gothic Lolita Zone:. «

Tatsukete kudasai! Outfit (che dovrebbe essere) PunkLoli

« Older   Newer »
  Share  
_.:+Cry+:._
view post Posted on 17/10/2009, 19:56     +1   -1




Ciao a tutte! Sono appena arrivata e già comincio ad assillarvi, scusate! :linguina:
Allora...sperando di non essere elegantemente linciata, stavo pensando di fare un esperimento il venerdì del Lucca Comics... cercare di indossare il mio primo outfit :eh:
Visto che non ho molta disponibilità di budget, stavo pensando di puntare sul PunkLoli (almeno, sono partita da quest'idea ma sono aperta a suggerimenti), di cui ho visto un sacco di foto che mi sono piaciute molto... visto che ho già qualcosa di (forse) adattabile...
Però quando poi si tratta di fare gli abbinamenti io e il mio perfezionismo andiamo in palla... :sbuff:
Comunque, vorrei partire da questa gonna:

image

Non saprei proprio cosa abbinare come bottom :siiigh: avevo pensato a una camicia ma non riesco a venire a capo di tutto ciò... :incaz: C'è sempre qualcosa che non mi convince XD

Mi sto anche cimentando nella creazione di un mini top hat bianco e nero con un teschietto d'argento, quando lo finisco posterò una foto :normal:

Spero che qualcuno potrà consigliarmi con cosa abbinare questa gonna in modo da essere in style... :lacri:

 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 20:23     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Scusa se ti stronco l'idea così sul nascere, ma è meglio essere chiari all'inizio per evitare grossi errori, e purtroppo in questo caso già la partenza non va bene ^^
Le minigonne nel lolita sono vietatissime, quindi quella gonna non può neanche avvicinarsi a un outfit punkloli. Se hai presente la forma di una gonna lolita, il punkloli in questo non si differenzia molto dagli altri sottogeneri. Al limite la gonna può essere un po' più corta, ma si parla sempre di qualche cm sopra il ginocchio, non di più, e comunque deve avere una forma ampia, molto diversa da quella che hai postato. Quella può andare bene per un outfit punk sul genere Nana Osaki, ma per il punkloli proprio no :)
Ti consiglio di leggere le guide di Itrill, dove troverai spiegazioni più dettagliate sui vari generi.
 
Top
_.:+Cry+:._
view post Posted on 17/10/2009, 20:36     +1   -1




Grazie mille, lo sentivo che stavo facendo un errore di fondo XD *si rimbocca le maniche e ricomincia da capo*

EDIT: Ho riprovato bene la gonna e visto che non sono molto alta a me arriva subito sopra il ginocchio, ma suppongo che comunque non sia adatta... adesso però sono in alto mare :siiigh:
Cominque non è certamente più corta di quella del disegno postato da Itrill nel primo esempio del Pankuloli... :eh?:
Beh, andrò alla ricerca di altre idee, grazie ancora per avermi evitato una figuraccia in futuro XD

Edited by _.:+Cry+:._ - 17/10/2009, 22:10
 
Top
_.:+Cry+:._
view post Posted on 18/10/2009, 10:38     +1   -1




Ho un'altra domanda stupida XD Per non intasare il forum chiedo qua... un paio di stivali tipo anfibi neri alti fino sotto il ginocchio e di linea...come si può dire...sottile, non carrarmatosa... con che tipo di outfit possono stare bene?
Chiedo ancora scusa per la mia assoluta ignoranza in materia :please:
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 18/10/2009, 11:53     +1   -1




nel punkloli la gonna è appena più corta, come diceva giustamente Bana-sama; per gli stivali non saprei, dipende come sono e come li abbini credo..(parlando sempre del punkloli)

in effetti nella guida la prima immagine non sembra loli nemmeno a me..°°'
http://i38.tinypic.com/xefsqf.jpg
http://i34.tinypic.com/99h3lu.jpg
Comunque il succo è mantenere la forma di una gonna lolita, altrimenti l'outfit può essere scambiato facilmente per punk o visual ^^
ti consiglio di guardare tante immagini sul web delle Bible, giusto per farti un'idea! ^^v
 
Top
_.:+Cry+:._
view post Posted on 18/10/2009, 12:49     +1   -1




Adesso ho lasciato perdere il PunkLoli, ho avuto un'illuminazione... se mi impegno a modificare cose che ho già forse riesco a fare un semplice outfit bianco e nero tipo GothLoli con gonna e camicia... sono lunatica lo so XDD
Tra l'altro ho cambiato idea anche perchè ho ritrovato una specie di sottogonna bianca, quindi ora devo trovare il modo di adattarla a qualcosa...
*si sente in sottofondo il rumore degli ingranaggi del cervello che rimuginano alla ricerca di idee*
 
Top
5 replies since 17/10/2009, 19:56   191 views
  Share