» .:Gothic Lolita Zone:. «

Abito promod da modificare :(

« Older   Newer »
  Share  
_Magdalena_
view post Posted on 1/10/2009, 20:45     +1   -1




La primavera scorsa mia madre mi ha comprato questo abito da promod, insieme ad un paio di scarpe fornarina lilla, con punta molto arrotondata e fiocco di raso sul retro... Siccome le scarpe sono carine e, nonostante l'altezza, spero di poterle utilizzare in qualche outfit , vorrei qualche consiglio su come modificare questo vestito, magari ricavandone una gonna o altro.
A me non piace molto, però è praticamente nuovo (mai messo) e mi sembra un vero spreco!

Foto qui :lacri:
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 1/10/2009, 20:51     +1   -1




Dalla foto pare MOLTO lucido... ma tentiamo
Una fotina indossato con la gonna allargata?
In teoria se il taglio della gonna va bene è ok anche così... la camicetta giusta sopra, dei begli accessori e non dovrebbe essere male.
Se vuoi modificare invece taglia e ricavaci una gonna.
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 1/10/2009, 20:52     +1   -1




inanzitutto io coprirei i nastri lucidi con del pizzo o lilla o blu scuro. e trasformarlo in una gonna (questo lo dico xke non sono un'amante degli abiti!)
 
Top
marichan
view post Posted on 1/10/2009, 20:58     +1   -1




a me sembra carino, anche se non si capisce bene il tessuto, che sembra lucido ma su quello non si può far niente.
non lo modificherei fossi in te, è carino così! al massimo puoi coprire i nastri di raso con altro nastro (tipo cannetè) e cambiare la cintura in vita con la stessa tipologia di nastro.
non lo trasformerei in gonna (lavoro lungo e un po' inutile visto che ci metteresti di meno a farne una da capo!), a meno che non ti stia proprio male il corpetto...
 
Top
_Magdalena_
view post Posted on 1/10/2009, 21:04     +1   -1




CITAZIONE
Dalla foto pare MOLTO lucido... ma tentiamo
Una fotina indossato con la gonna allargata?

Questo è uno dei motivi per cui non l'ho mai messo... è lucido, il tessuto è molto strano al tatto, e poi ha uno scollo a barchetta che non mi piace per niente :huh:
La gonna è meno ampia di quanto sembri
Qui la foto, insieme alle mie gambe&braccia cicciose

CITAZIONE
inanzitutto io coprirei i nastri lucidi con del pizzo o lilla o blu scuro. e trasformarlo in una gonna (questo lo dico xke non sono un'amante degli abiti!)

Credo che lilla sarebbe meglio, perché quello che si vede nella foto è viola scuola. Che altezza dovrebbe sarebbe meglio che avesse il pizzo?

CITAZIONE
non lo trasformerei in gonna (lavoro lungo e un po' inutile visto che ci metteresti di meno a farne una da capo!), a meno che non ti stia proprio male il corpetto...

Il corpetto mi sta da schifo, in effetti >_<
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 1/10/2009, 21:17     +1   -1




Guarda, io proverei prima a metterlo con sotto camicetta e petty per vedere come ti sta. A vederlo così secondo me non varrebbe la pena di perderci troppo tempo/soldi modificandolo...
(E del buon pizzo non costa poco).
Quelle cose lucide comunque concordo con le altre, vanno coperte, e la cintura assolutamente cambiata.

(Personalmente penso anche che il tessuto sia troppo lucido per sembrare un buon lolita... nonostante tutto la base rimane quella)
 
Top
_Magdalena_
view post Posted on 1/10/2009, 21:18     +1   -1




Ok, grazie mille per il consiglio!
 
Top
6 replies since 1/10/2009, 20:45   173 views
  Share