» .:Gothic Lolita Zone:. «

Effetto "meringa"

« Older   Newer »
  Share  
_Magdalena_
view post Posted on 1/10/2009, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (Dorothiel @ 1/10/2009, 21:00)
io ti consiglio anche di non usare una petti super-iper-puffosa,perchè potresti sentirti enorme (alemo credo...non so di preciso)

è la stessa cosa che ha detto mia madre XD
Più o meno.

"mi serve una petti, sennò la gonna non puffa!"
"...guarda che tu puffi già da sola, dubito che ti serva qualcosa!"
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 1/10/2009, 21:26     +1   -1




CITAZIONE
...guarda che tu puffi già da sola, dubito che ti serva qualcosa!"

Questa è una cavolata. A te serve una petty su misura, che inizi da più in basso.
I fianchi gonfiano la parte superiore, a te serve qualcosa che gonfi solo la parte inferiore per farti sembrare più magrA.
 
Top
_Magdalena_
view post Posted on 1/10/2009, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (CharmanteMortes @ 1/10/2009, 22:26)
CITAZIONE
...guarda che tu puffi già da sola, dubito che ti serva qualcosa!"

Questa è una cavolata. A te serve una petty su misura, che inizi da più in basso.
I fianchi gonfiano la parte superiore, a te serve qualcosa che gonfi solo la parte inferiore per farti sembrare più magrA.

Infatti penso che stesse scherzando, non credo intendesse dire che le mie gambe hanno già la forma di una petty o che non mi serve ^^
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 1/10/2009, 21:39     +1   -1




No, semplicemente credo che non conosca abbastanza il loli da capire la differenza tra "gonfio da culo a petty" e "Gonfio da petty" u.u
Lo dico per esperienza perchè anche mia nonna e mia madre mi dicevano sempre così prima di conoscere bene lo stile u.u
 
Top
*bj*
view post Posted on 1/10/2009, 23:39     +1   -1




lol, il culo a petty.
comunque, per le petty magari prendine una più sgonfietta all'inizio, poi se l'effetto ti piace, più avanti potrai prenderne una che puffi di più!devi abituarti alla gonna gonfia prima di aumentare i volumi^_^
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 1/10/2009, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (CharmanteMortes @ 1/10/2009, 22:26)
A te serve una petty su misura, che inizi da più in basso.
I fianchi gonfiano la parte superiore, a te serve qualcosa che gonfi solo la parte inferiore per farti sembrare più magrA.

quoto!

e poi quoto anche Abigale, meglio i vestiti sweet come forma! ^^
evidenziano meno le forme!
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 2/10/2009, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (CharmanteMortes @ 1/10/2009, 22:26)
CITAZIONE
...guarda che tu puffi già da sola, dubito che ti serva qualcosa!"

Questa è una cavolata. A te serve una petty su misura, che inizi da più in basso.
I fianchi gonfiano la parte superiore, a te serve qualcosa che gonfi solo la parte inferiore per farti sembrare più magrA.

quotissimo sennò fa un effetto strano tipo palloncino moscio XD

....e se il problema sono le maniglie dell'amore è vero, evita il taglio classic XD anzi se dovessi essere della tipologia "mela" ovvero pancetta, seno abbondante e gambe piu sottili potresti buttarti sul taglio a impero ...in effetti siamo tutte fatte diverse e per fortuna ci sono un sacco di tagli loly ;) io ragiono sempre sui miei difetti perciò ti ho dato quel consiglio.... ho 72 cm di vita e 112 di sedere dunque il taglio classic è quello che nasconde di piu le mie orride deformità :( :cry:


 
Top
21 replies since 1/10/2009, 14:21   309 views
  Share