» .:Gothic Lolita Zone:. «

Effetto "meringa"

« Older   Newer »
  Share  
_Magdalena_
view post Posted on 1/10/2009, 14:21     +1   -1




Salve a tutte, finalmente risco a creare una discussione per esporvi i miei dubbi.
Dopo aver messo da parte i risparmi come una brava formichina, proprio in questi giorni mi sto apprestando a comprare il mio primo abito loli, MA ho un problema.
Non essendo propriamente filiforme vorrei evitare l'effetto "meringa", magari non scegliendo qualcosa puramente sweet; per quanto mi riguarda adoro pizzi e merletti, ma vorrei fare un acquisto mirato :eh eh:
Ci sono particola abiti che mi consigliate o modelli che mi potrebbero stare meglio di altri?

 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 1/10/2009, 14:45     +1   -1




io mi sento di consigliarti abiti dal taglio classic, ovvero con gonne a campana, evitando come la peste il taglio a vita alta sotto al seno ...


i colori invece sono relativi ... è molto piu importante il taglio! almeno secondo me ;)
 
Top
Debba
view post Posted on 1/10/2009, 15:03     +1   -1




Provo a darti anche io un consiglio.... per il taglio dell'abito concordonel dire no a quelli con taglio appena sotto il seno (stile impero insomma) ma vedendo una trasmissione con consigli di moda, se il tuo "non essere filiforme" significa avere un po di pancetta ma il torac è normale (come me che sembro perennemente in cinta di 3 mesi LOL ) scegli comunque abiti con la vita che parte appena più su dell'ombelico, in questo modo non si vedrà la protuberanza della panzola ma nemmeno sembrerei vestita premaman (effetto dato dallo stile impero).

Se invece sei cicciottella tutta a parte il taglio del vestito ti consiglio di non esagerare con accessori, boccoli, trucco.... ho visto una ragazza sul Daily lolita che è cicciotta e esagera con headress e trucco il che accentua il viso paffutello.
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 1/10/2009, 15:08     +1   -1




Se puoi postarci una foto magari capiamo meglio ^^ Purtroppo dipende tutto da DOVE sei cicciotta :-)
 
Top
_Magdalena_
view post Posted on 1/10/2009, 15:14     +1   -1




Prima di tutto grazie per le risposte ^^
So che la vita stile impero fa un po' premaman, ma ho paura che la vita poco sopra l'ombelico mi "accorci" ancora di più... non so, forse è solo un'impressione o_ò
Mentre sono abituata ad indossare abiti con la vita sotto il seno in quanto mi nascondono i fianchi, che sono il vero punto debole -oltre a tutto il resto XD- ma non credo di trovare dei modelli adatti...



CITAZIONE (CharmanteMortes @ 1/10/2009, 16:08)
Se puoi postarci una foto magari capiamo meglio ^^ Purtroppo dipende tutto da DOVE sei cicciotta :-)

Foto dove mi si vede per intero temo di non averne (grazie a dio XD) ma il problema maggiore sono i fianchi e le "maniglie dell'amore" :unsure:
(sì, sono un caso disperato)
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 1/10/2009, 15:15     +1   -1




I fianchi vengono nascosti da qualunque abito-gonna loli ^^
Io a questo punto ti consiglio i set gonna+camicetta, che sono più giostrabili :-)

Il taglio in vita nasconde SEMPRE pancetta e fianchi (Io ho appunto questi due problemi che col loli sono nascostissimi)

Gli abiti ad impero SONO quelli che partoso sotto al seno... tu che modelli intendi?
 
Top
_Magdalena_
view post Posted on 1/10/2009, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (CharmanteMortes @ 1/10/2009, 16:15)
I fianchi vengono nascosti da qualunque abito-gonna loli ^^
Io a questo punto ti consiglio i set gonna+camicetta, che sono più giostrabili :-)

Il taglio in vita nasconde SEMPRE pancetta e fianchi (Io ho appunto questi due problemi che col loli sono nascostissimi)

Gli abiti ad impero SONO quelli che partoso sotto al seno... tu che modelli intendi?

Sì, intendo quelli anch'io.
Volevo solo dire che, nonostante nascondessero i fianchi, avevano un aspetto vagamente premaman ^^
In ogni caso proverò con la camicetta+gonna... magari non rosa o bianca XD
 
Top
Debba
view post Posted on 1/10/2009, 15:39     +1   -1




Prendi una camicetta che non si porti dentro allora!
 
Top
Abigale
view post Posted on 1/10/2009, 18:25     +1   -1




Io invece piuttosto che il classic ti consiglierei proprio qualcosa di sweet, magari kuro perché il nero smagrisce.
Infatti i tagli classic sono prettamente a vita alta corsettata o comunque segueno di più le linee del corpo quindi eventuali difetti li sottolineano, parlo per-purtroppo-esperienza.
Alla fine invece una gonna sweet con relativa petticoat fa più lo stesso effetto su una taglia 42 come su una 46 perché riempie tanto la zona coscia e di conseguenza la zona vita appare più sottile.
;)

Per fare un esempio:

più così
image
meno così
image
 
Top
Alwin
view post Posted on 1/10/2009, 18:41     +1   -1




SPOILER (click to view)
tiroa caso: quello è un MM... xD se ci ho preso è il mio sensore MM che mi porta a svabare a priori su ogni cosa
 
Top
Abigale
view post Posted on 1/10/2009, 18:47     +1   -1




;) certamente.
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 1/10/2009, 19:14     +1   -1




ti dirò, dipende da persona a persona, a me gli abiti stile impero stanno bene XD mi fanno sembrare più alta ed è una cosa utile perchè le gonne al ginocchio accorciano un po' (io sono 1 metro e 53 XD)
L'esembio di Abigale è perfetto comunque, cerca di non mettere in risalto la pancia ;)
 
Top
_Magdalena_
view post Posted on 1/10/2009, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 1/10/2009, 19:25)
Io invece piuttosto che il classic ti consiglierei proprio qualcosa di sweet, magari kuro perché il nero smagrisce.
Infatti i tagli classic sono prettamente a vita alta corsettata o comunque segueno di più le linee del corpo quindi eventuali difetti li sottolineano, parlo per-purtroppo-esperienza.
Alla fine invece una gonna sweet con relativa petticoat fa più lo stesso effetto su una taglia 42 come su una 46 perché riempie tanto la zona coscia e di conseguenza la zona vita appare più sottile.
;)

Per fare un esempio:

più così
(IMG:http://www.angelicpretty.com/shopping/sk/92s-1307/style2.jpg)
meno così
(IMG:http://www.marymagdalene.jp/contents/skirt...204-0301_08.jpg)

Grazie per il consiglio, il primo modello mi piace un sacco!



 
Top
Mana-chan
view post Posted on 1/10/2009, 19:43     +1   -1




Approfitto anch'io di questo topic intelligente!!
come te non sono filiforme e sono bassa (1.55 circa).
che pera.. =__= cmq..
davvero una discussione interessante! ^^
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 1/10/2009, 20:00     +1   -1




io ti consiglio anche di non usare una petti super-iper-puffosa,perchè potresti sentirti enorme (alemo credo...non so di preciso)
 
Top
21 replies since 1/10/2009, 14:21   309 views
  Share