» .:Gothic Lolita Zone:. «

Petticoat, mi servirebbe ma...

« Older   Newer »
  Share  
Mana-chan
view post Posted on 30/9/2009, 21:21     +1   -1




Salve a tutti! :bye:
Spero di non aver sbagliato sezione, ma mi servono davvero informazioni a riguardo.. m(_ _)m
Da poco ho acquistato un abito lolita (e ce ne saranno altri!).. per metterlo so di dover comprarmi una petticoat, anche se, a essere sicera l'ho gia indossato un paio di volte senza..
di certo un vestito completo farebbe una altro effetto..
perciò.. io sapevo che colei che faceva delle bellissime e buonissime petty qui nel forum era il capo supremo: Itrill..
ma mi pare che ora non le faccia più. ç__ç
e poi.. so anche che quelle di Bodyline non sono molto buone e "puffano" poco.. quindi, arrivando al sodo:
c'è qualcuno a cui io mi possa rivolgere per farmi fare una petticoat!?
oppure ne devo comprare una di brand o da un qualche sito??
quella di fan+friend sono buone?
:please: vi prego aiutatemi!! ci tengo ad essere una buona loli!! **
*scusate il papiro, ma volevo essere chiara!* ^^"
grazie a tutti!!
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 30/9/2009, 21:31     +1   -1




Nel forum mercatino troverai sicuramente la tua petty ^^ Puoi comprarne una delle tante già fatte che ci sono, oppure chiedere alle ragazze che le commissionano (I topic sono stikati come importanti per le sartine, quindi sono tutti raggruppati in alto) :-)
Puoi anche aprire una wishlist e scrivere che cerchi una petty, sempre nel mercatino.
Ti dico di andare li semplicemente perchè non è carino se le sartine iniziano a dire qua "serviti da me" "serviti da me" come siamo abituate a fare di la XD Ma è giusto che tu possa comparare prezzi e foto.

Sconsiglio le petty di f+f,brand varie e BL perchè il prezzo non vale la qualità. Meglio un buon handmade
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 30/9/2009, 21:34     +1   -1




Ah!! Grazie davvero!!!
Allora vado subito a vedere nel mercatino perchè mi serve davvero..
grazie per la risposta tempestiva! **
 
Top
Hetty
view post Posted on 1/10/2009, 08:39     +1   -1




Se no prova a fartela da sola, non è difficile^^
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 1/10/2009, 19:19     +1   -1




Arrrggg.. davvero.. non sono capace.. ç__ç
non saprei da dove partire.. magari riuscissi a farmela..
cmq grazie..^^ vedo che trovo..
 
Top
onlyLu88
view post Posted on 11/10/2009, 02:04     +1   -1




CITAZIONE (CharmanteMortes @ 30/9/2009, 22:31)
Nel forum mercatino troverai sicuramente la tua petty ^^ Puoi comprarne una delle tante già fatte che ci sono, oppure chiedere alle ragazze che le commissionano (I topic sono stikati come importanti per le sartine, quindi sono tutti raggruppati in alto) :-)
Puoi anche aprire una wishlist e scrivere che cerchi una petty, sempre nel mercatino.
Ti dico di andare li semplicemente perchè non è carino se le sartine iniziano a dire qua "serviti da me" "serviti da me" come siamo abituate a fare di la XD Ma è giusto che tu possa comparare prezzi e foto.

Sconsiglio le petty di f+f,brand varie e BL perchè il prezzo non vale la qualità. Meglio un buon handmade

le petti della bl nn puffano niente?
 
Top
~Arashi
view post Posted on 11/10/2009, 19:28     +1   -1




così dicono...io non le conosco >_<
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 11/10/2009, 19:56     +1   -1




le petty della body line fanno schifo :°D le gonne son più puffose! (se volete faccio la foto X°D)
 
Top
~Arashi
view post Posted on 11/10/2009, 19:57     +1   -1




e mi sembrano anche corte...°_°
 
Top
onlyLu88
view post Posted on 11/10/2009, 23:51     +1   -1




CITAZIONE (Ambri_Ambri @ 11/10/2009, 20:56)
le petty della body line fanno schifo :°D le gonne son più puffose! (se volete faccio la foto X°D)

siii grazie ^^ cosi mi faccio un'idea xD
 
Top
9 replies since 30/9/2009, 21:21   193 views
  Share