» .:Gothic Lolita Zone:. «

Magic Whip..., scarpe T_T

« Older   Newer »
  Share  
-*AiKi*-
view post Posted on 30/9/2009, 13:55     +1   -1




Sono in crisi,ho comprato questo vestito un pò di tempo fa image
ma non l'ho mai messo per un problemino semplice semplice:non ho scarpe adatte ed inizio a pensare che sia una persecuzione T_T
Molto tempo fa comprai tramite caska delle montreal ,ma mi vanno larghe e non posso metterle e neppure vendere perchè non posso passare le foto dalla macchina al pc a causa dei virus ed essendo senza soldi non posso sostituirle con le HB rosa della body,come avevo sempre pensato di fare,abbinandoci calzini panna,per riprendere i dolcetti più chiari,che sembrano bianchi ma sono panna.
ora però vorrei metterlo lo stesso,ma ho un dilemma,secondo voi delle decoltè bianco puro(simili a questo modello,dettagli neri a parte, http://img213.imageshack.us/i/vb4hy6.jpg/#q=scarpe%20decoltè )ci potrebbero stare?
Di bianco il vestito ha solo delle righine impercettibili e poi non è la versione rosa chiaro,ma quella sparafleshante,per questo avevo pensato al panna,ma necessità mi induce a cercar nuove strade...voi che dite?
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 30/9/2009, 14:11     +1   -1




mettici del nerp nelle scarpe e un giachcionop nero.

sennò fai tutto bianco.
oppure scarpoe rosa sparaflesh usguali:)

quel vestito con il panna lo ammazzi
!
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 30/9/2009, 17:27     +1   -1




replica delle tea party rosa.
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 30/9/2009, 21:13     +1   -1




CITAZIONE
mettici del nerp nelle scarpe e un giachcionop nero.

sennò fai tutto bianco.
oppure scarpoe rosa sparaflesh usguali:)

quel vestito con il panna lo ammazzi

nero lo vedo più casual magari pure con gli stivali così lo metto più spesso ,il bianco però mi tenta di più perchè volevo un abbinamento prettamente sweet,pensavo:
OP+cardigan aperto bianco+anklets bianchi+le decoltè bianche sempre come quelle della foto(non ho altro di chiaro)ma non saranno troppo mature per l'abito nonostante il taglio a impero?

CITAZIONE
replica delle tea party rosa.

aihmè le mie tasche sono come quelle di Catullo,piene di ragnatele,solo che io non li ho spesi per Lesbia :P quindi a meno che non aspetti ancora qualche mese dovrebbe stare lì a marcire nell'armadio e ho troppa voglia di metterlo ç_ç
poi delle tea ho paura...le vedo troppo schiacciate per il mio alluce
 
Top
HELENA BLACK
view post Posted on 12/10/2009, 13:49     +1   -1




se vuoi mettere le scarpe bianche allora ti consiglierei di mettere anche il cardigan bianco,ci starebbe carino secondo me ^^ però le scarpette che ci starebbero meglio per eccellenza sono le tea party *ç* (tasche bucate apparte xD)
 
Top
*bj*
view post Posted on 13/10/2009, 13:05     +1   -1




purtroppo sì, le tea party sono la sua morte...
 
Top
Minako_Chan
view post Posted on 13/10/2009, 17:33     +1   -1




Cardigan bianco+ scarpe bianche.
Meglio così...almeno te lo metti, poi se proprio vedi che non ti piaci, attendi in futuro pre prendere qualche altra scarpa!
 
Top
6 replies since 30/9/2009, 13:55   179 views
  Share