» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiuto outfit gonna "replica" cake applique in bxw

« Older   Newer »
  Share  
__L i l y • H e r o i n
view post Posted on 26/9/2009, 15:41     +1   -1




Allora, qualche giorno fa mi è arrivata questa gonna comprata un mese fa (ah, la tempistica delle poste xD), è nera con il pizzo bianco ed un'applicazione di una torta circondata da quattro caramelle.
Stasera vado con Andrea ad una serata lettura in un caffè, perciò che c'è di meglio di una gonna tortosa? XD

Questo è l'outfit che ho pensato:

image

Con questi accessori:

image
(devo solo scegliere tra fiocco nero e rosa.. Volevo un fiocco nero al collo, ma non ce l'ho e farmelo ora è impossibile.. Se trovo un nastrino è bene sennò briscola :S )

Solo che mi sono rotta un po' le scatole di usare sempre gli stessi accostamenti. Rosa x bianco, rosa x nero, nero x bianco..

Voglio usare il rosso *_* visto che mi è arrivata questa borsina di ST:

image

Quant'è pucciola *_*
Il problema è che ho solo, in rosso, una gonna (e diciamo che non mi serve xDDD), un cutsew a maniche corte, una felpa e un cardigan T_T! Niente calze o camicia o scarpe, e diciamo che con il freddo che fa qua la sera il cutsew rosso che ho non è considerabile..

Come potrei fare, secondo voi, per abbinarlo con il rosso? Se non ci riesco faccio il primo e bon, chissenefrega eh.
 
Top
SilverRose
view post Posted on 26/9/2009, 16:01     +1   -1




bhe le calze, la camicia e le scarpe potresti metterle bianche, ed il resto tutto rosso^^ secondo me starebbe bene.... comunque il primo outfit è veramente delizioso^^
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 26/9/2009, 16:04     +1   -1




anche io ti consiglierei rosso e bianco, altrimenti vedrei bene anche quel rosa pallido con il rosso..poi dipende dai gusti ^^
il tuo outfit è molto carino! <3
 
Top
*dark rose*
view post Posted on 26/9/2009, 16:19     +1   -1




io voto per rosa e rosso...il rosa è molto chiaro e secondo me quel rosso ci sta bene ^^ per il cerchietto preferisco quello nero
p.s. la borsa è adorabile ♥
 
Top
__L i l y • H e r o i n
view post Posted on 26/9/2009, 16:23     +1   -1




Mhhhhh...

E se facessi:

Cerchietto nero
Felpa rossa o cardigan rosso
Maglioncino rosa
Gonna nera con torta
Borsa rossa di ST
Calze rosa

Scarpe nere o rosa?

Che ve ne pare?
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 26/9/2009, 16:30     +1   -1




mi sembra che possa andare..** voto per le scarpe nere, che richiamano gonna e cerchietto
 
Top
*dark rose*
view post Posted on 26/9/2009, 16:39     +1   -1




cardigan rosso e maglioncino rosa mi piacciono, così hai qualcosa che richiama la borsa...e scarpe nere ^^
 
Top
__L i l y • H e r o i n
view post Posted on 26/9/2009, 16:54     +1   -1




Ok, grazie a tutte *_*
 
Top
Neko.com
view post Posted on 26/9/2009, 16:57     +1   -1




piccolo OT: dove hai comprato le scarpe del primo outfit? *_* mandi in mp
 
Top
8 replies since 26/9/2009, 15:41   87 views
  Share