» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiuto per cosplay >___<, orochimaru (naruto)

« Older   Newer »
  Share  
Broken Rose
view post Posted on 23/9/2009, 16:19     +1   -1




Allora, ad una fiera del fumetto organizzata nella mia città vorrei portare questo cosplay:

SPOILER (click to view)
image


il lupetto a collo alto nero ce l'ho ò__ò pantalone nero idem, per il pezzo di sopra posso usare una t-shirt estremamente larga, tagliandola ai lati e le fasce bianche sono rimediabili. L'unico dubbio è come fare il cordone viola é___è che dovrebbe essere bello spesso, abbastanza da star su annodandolo. Consigli?
 
Top
Miwako87
view post Posted on 23/9/2009, 16:39     +1   -1




Potresti provare a fare un cilindro di gommapiuma con un'anima di fil di ferro abbastanza spesso da star su e per finire avvolgerci intorno due fasce viola
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 23/9/2009, 16:43     +1   -1




(l'ho fatto in ben due versione Orochimaru XD)
...o prendi della gommapiuma, la arrotoli dello spessore desiderato e la 'foderi' di stoffa viola.
Usi poi del fil di ferro per dare l'effetto dei 'giri' (l'effetto 'arrotolato su se stesso' tipico della corda).
Sennò se ti va bene anche più sottile come quello del costume puoi prendere della corda (ne esiste anche di leggera per non-ricordo-cosa, ma puoi fare un salto dal Brico ;) ) e la dipingi semplicemente di viola XD anche se non ti fa l'effetto 'fioccone' dietro poi...
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 23/9/2009, 17:08     +1   -1




Si quoto anche io necessariamente il fil di ferro per farla stare su (ancora mi ricordo il mega fioccone di Yuna che alla fine pesava 25 kg con tutto il fil di ferro che ci avevo messo dentro XD)
L'idea di arrotolare della gommapiuma non è per niente male, e secondo me è anche la più realizzabile :)
 
Top
SilverRose
view post Posted on 23/9/2009, 18:37     +1   -1




Effettivamente sembra una di quelle corde con cui si tengono le navi al porto O.o ci vorrebbe una di quelle dipinta di viola xDDDD ma la soluzione della gommapiuma mi sembra più concreta :P
 
Top
Broken Rose
view post Posted on 23/9/2009, 20:26     +1   -1




la gommapiuma in che genere di negozi la potrei trovare? é___è
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 26/9/2009, 07:35     +1   -1




Il mio ragazzo, che ha fatto Sasuke, ha comprato un cordone uguale in un negozio dove vendevano roba per tende e sfoffe, e poi l'ha dipinto di viola. X3 E' venuto perfetto. Dentro ci ha fatto passare anche del fil di ferro, mi pare. °O°
 
Top
6 replies since 23/9/2009, 16:19   113 views
  Share