» .:Gothic Lolita Zone:. «

Stivali Btssb

« Older   Newer »
  Share  
Marshmallow alla Banana
view post Posted on 19/9/2009, 13:34     +1   -1





Salve! dunque, vorrei comprare un paio di stivali di Baby, ma essendo una che soffre tantissimo il freddo ai piedi , prima di comprare degli stivali in pelle sintetica vorrei delle delucidazioni e dei consigli da chi di voi magari li ha già.
Personalmente con le double cross mi trovo benissimo, pur essendo in pelle sintetica, ma visto che sono abbastanza aperte nella zona del collo del piede , a volte ho sofferto un freddo tremendo >_< Non saprei se basarmi sulle scarpe che ho già ,oppure visto che stiamo parlando di stivali, andare sul sicuro.. :eh?:
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 19/9/2009, 15:33     +1   -1




se gli stivali sono in pelle vera, di qualunque genere, non tengono caldo. anzi, a me si congelano le ditine. però almeno te li tengono asciutti e non suda il piede.
se però sono foderati tengono molto più caldo dal collo del piede in su. iper il problema ditine metto sempre quando fa molto FREDDO (anche sopra i collant) un paio di gambaletti in lana o sintetico.
non credo che baby sia sopra le leggi della fisica. io di stivali ne ho provati in ogni salsa...e la storia si ripete all'infinito XD per cui ti consiglio delle semplici calze del valore commerciale di 4.99 da calzedonia :P
 
Top
saya88
view post Posted on 19/9/2009, 19:16     +1   -1




suoletta ricoperta di lana dal lato piedi, isolata termicamente dal lato scarpa, io faccio così :D e vi assicuro che a me si congelano letteralmente i piedi, con queste muoio di caldo! le trovate tranquillamente nei supermercati più forniti o dal calzolaio, e non costano poi molto...
 
Top
Marshmallow alla Banana
view post Posted on 20/9/2009, 13:44     +1   -1




haahha vedo che non sono l'unica che stratifica i piedi con i calzini XD forse mi sono espressa male, non dubito che Baby vada contro le leggi della fisica quello che mi chiedevo era solo se la qualità degli stivali fosse nella media, con gli stivali "normali" ho sempre lo stesso problema , e più calzini metto, più ho freddo a causa della circolazione che rallenta =_= mi incuriosiva sapere se ci fosse molta differenza tra gli stivali di pelle e quelli in pelle sintetica, ma credo che i miei piedi siano destinati a soffrire LOL
Della soletta in lana non sapevo niente! :kao: : domani vado subito a cercarla!!
 
Top
pandora777
view post Posted on 20/9/2009, 14:07     +1   -1




Grandissima l'idea della suoletta ricoperta di lana!!!Grazie!
 
Top
4 replies since 19/9/2009, 13:34   170 views
  Share