» .:Gothic Lolita Zone:. «

Scarpe Bodyline più belle E COMODE., Per camminare per giorni. TOT

« Older   Newer »
  Share  
Candy Uchiha
view post Posted on 15/9/2009, 11:20     +1   -1




Ciao a tutti. ^__^ Quest'anno ho bisogno di un paio di scarpe bodyline per Lucca, ma non so davvero quali prendere! Mi piacciono molto le teaparty, ma ho paura che per camminare 4 giorni siano troppo scomode. ;O; Perciò ho pensato alle heart buckle... ma non è che mi piacciano come le tea party...
In pratica, sono indecisa tra questi modelli...
1)
image

2)
image

3)
image

4)
image

E poi... me le consigliate in vernice o in pelle?
Chi le ha provate può dirmi come ci si trova? Grazie. >_<
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 15/9/2009, 11:25     +1   -1




se le usi a lucca, ti sconsiglio i tacchi, si cammina sempre moltissimo (certo magari li metit tutti i giorni e il mio consiglio non vale XD)
cmq ti consglio le hb è veor le altre non l eho provate ma ho trovato le hb portabili anche per dormire talmente sono comode.
Unica cosa! cerca bene la taglia giusta!
 
Top
lakat
view post Posted on 15/9/2009, 11:46     +1   -1





sicuramente per lucca ci vogliono delle scarpe comode!
se non sei abituata a camminare tanto con i tacchi te li sconsiglierei decisamente e ti direi di optare per le hb o le tea party.

io le ho entrambe (le hb e le tea party) e sono tutte e due molto comode...
volendo proprio trovare dei possibili "problemi" ti direi che le heart buckle di bodyline sono leggermente durette sui lati, ma ci ho camminato delle giornate intere ed è un problema relativo
mentre le tea party del secret shop forse richierebbero di essere un po' troppo leggere in caso di maltempo!

 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 15/9/2009, 11:55     +1   -1




Io dico HB opache.Lucide secondo me si sgrinzano subito....(ovvero si smerigliano...beh non so la parola gisuta.Comunque iniziano a perdere pellicine.)
 
Top
Darkness M
view post Posted on 15/9/2009, 13:10     +1   -1




Io non ho le hb perchè non mi piacciono ma ho le tea party e le trovo comodissime, non so quanto siano resistenti al maltempo se ci dovesse essere a ucca ma sono davvero perfette per camminare tanto
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 15/9/2009, 13:15     +1   -1




se le vuoi comode, allora opta per scarpe senza il tacco! ^^
io ne ho 2 paia della bodyline, non sono tra quelle che hai messo. ha un tacco largo di 3/4 cm... e sono molto comode!
 
Top
Kanoma
view post Posted on 15/9/2009, 13:22     +1   -1




Io ho partecipato alla caccia al tesoro a Venezia ,al meeting nazionale dello Zone....e ho corso alla grande con le HB ..hanno retto bene! XD Saltellavo di qua e là....
Le RH e le Teaparty non le ho mai provate,ma quest'ultime sembrano abbastanza comode...

Come Lulù,ho acquistato anch'io le scarpine col tacco basso della BL e sono delle buone scarpe....perlomeno,per il "devasto" non ci sono problemi...:3
 
Top
Saya91
view post Posted on 15/9/2009, 13:23     +1   -1




le hb!! Sono comodissime e credo che per Lucca sarebbero l'ideale
 
Top
Miwako87
view post Posted on 15/9/2009, 13:28     +1   -1




Ma le misure della bodyline come sono? Ho visto che sul sito c'è anche la conversione in taglie italiane, ma mi chiedevo se calzavano bene o eran un pò strettine, perchè io di solito porto il 40 di questo genere di scarpe ma non vorrei che fossero troppo strette
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 15/9/2009, 13:39     +1   -1




io mi sono misurata il piede con il righello per essere sicura, e ho guardato i cm.
ad esempio io ho un 36 (37 a volte) e da loro ho comprato un 23.00 (il mio piede misura 22.50cm circa
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 15/9/2009, 13:47     +1   -1




Grazie mille per i consigli, gentilissime! :kao: : Penso che opterò per le hb, allora.<3

A proposito di misure, qualche giorno fa ho provato le hb di una mia amica (Momo the cat), e anche se io ho un 38/38,5 le 23,5 mi stavano benissimo. owo Boh, forse calzano un po' larghe. Ho provato anche le sue tea party 23,5, e invece mi stavano strette. :OO:
 
Top
Abigale
view post Posted on 15/9/2009, 14:26     +1   -1




Stesso problema: ho il 39 e ho comprato un 24,5 (dei modelli ballerina con tacco 3) ma mi stanno più grandi di un numero!
 
Top
.:Happy.Onigiri:.
view post Posted on 18/11/2009, 19:47     +1   -1




io ho un dilemma ...ho il 39 però non so perchè a volte se calzano piccole porto un 40 se calzano grando a volte pure un 38.5 e devo prendere le hB ma non so che taglia prendere ...qualcuna che le ha mi dice se il 39 è effettivamente un "39" o se è stretto? grazie sono imbranata visto che è la prima volta che ordino scarpe...e non so come regolarmi
 
Top
12 replies since 15/9/2009, 11:20   319 views
  Share