» .:Gothic Lolita Zone:. «

Piccola "aggiunta" ad una camicia

« Older   Newer »
  Share  
Miwako87
view post Posted on 14/9/2009, 20:54     +1   -1




Ho comprato questa camicia bianca vintage
image
(è un pò trasparente ma indossandola con una maglia bianca senza maniche sotto sta molto bene), però vorrei aggiungere qualcosa sul collo o appena sotto, stile camicia vittoriana, per arricchirla un pò. Pensavo ad un fiocco nero piuttosto sottile, magari cucito sopra ad un' arricciatura di pizzo (se riesco a trovarne uno uguale a quello della camicia), potrebbe starci bene? Oppure cos'altro potrei aggiungere al posto del fiocco? (cartamodelli e tutorial son sempre bene accetti ^_^)
 
Top
marichan
view post Posted on 14/9/2009, 21:06     +1   -1




se vuoi mettere il nastrino sarebbe molto carino ma non ti consiglio di cucirlo, ma semplicemente di annodarlo, così puoi toglierlo e cambiarlo a seconda del colore che ti serve!
non aggiungerei altro alla camicia in sè, che è già abbastanza ricca, ma piuttosto metterei una spilla, che arricchisce di molto la parte superiore dell'outfit!
 
Top
Miwako87
view post Posted on 14/9/2009, 21:20     +1   -1




In effeti più che cucirlo proprio pensavo a qualcosa di removibile, l'idea della spilla è ottima! Potrei provare a crearne una in pizzo e con fiocchetto (che è più o meno l'idea che avevo in mente), grazie!
 
Top
Strega di Tenebra
view post Posted on 17/9/2009, 11:21     +1   -1




che bella quella camicia! :kao: : anche se io adoro il nero..
 
Top
Miwako87
view post Posted on 17/9/2009, 12:09     +1   -1




è stato un colpo di fortuna a un mercatino, l'ho pagata 16 euro e il pizzo è bellissimo *_* (l'unico difettuccio è che devo allargare i bottoni delle maniche perchè così come sono mi bloccano le braccia, ma non è un problema)
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 17/9/2009, 13:53     +1   -1




...è splendida quella camicia, e se il tessuto 'regge' (cioè non si sciupa) potresti anche soltanto aggiungerci una bella spilla vintage o, senza toccare la camicia, indossare direttamente una collana ''d'epoca'' (ovviamente anche solo 'in stile', Accessorize ne aveva tante la scorsa stagione) con cammeo o simili...
 
Top
Miwako87
view post Posted on 17/9/2009, 20:07     +1   -1




In effetti un cammeo sarebbe perfetto con quel colletto...magari la prossima settimana faccio un giro da accessorize, bijoux brigitte e simili...
 
Top
saya88
view post Posted on 18/9/2009, 12:39     +1   -1




una bella spilla con cameo! è molto carina sì! altra cosa carina sarebbe cambiarci i bottoni sui polsini e metterne di più ricercati :)
 
Top
DoraJake
view post Posted on 19/9/2009, 16:08     +1   -1




davvero carina!!! :bye:
 
Top
Strega di Tenebra
view post Posted on 19/9/2009, 17:14     +1   -1




per il cammeo prova a vedere nei negozi che vendono perline e oggettistica per bijoux faidate..io ne ho trovati di bellissimi e molto particolari ^^
 
Top
9 replies since 14/9/2009, 20:54   268 views
  Share