» .:Gothic Lolita Zone:. «

help

« Older   Newer »
  Share  
>>ShaiNa94>>
view post Posted on 9/9/2009, 21:08     +1   -1




ho capelli corti e lisci..devo dire che non mi posso lamentare di loro XD
mi sono sempre fatta tagli molto particolari e ne ho già in mente uno x quando saranno lunghi (li voglio fare come Itachi Uchiha)
xò nell'attesa mi sn stufata di averli sempre allo stesso modo e vorrei avere consigli su pettinature per cambiare un po': avevo pensato di farmi codine così http://img43.imageshack.us/img43/5456/misaamanel.jpg
ke ne dite??? avete qualcos'altro da consigliarmi??
ah io nn ho la frangetta
 
Top
SilverRose
view post Posted on 9/9/2009, 22:41     +1   -1




la pettinatura di misa è bellissima se si ha i capelli lunghi ^^ a me piace molto. Comunque mi rimane difficile darti dei consigli su un taglio senza conoscere il tuo volto, non tutte le pettinature stanno bene su tutti i volti.
 
Top
Yumi-chan22
view post Posted on 10/9/2009, 09:34     +1   -1




SilverRose ha ragione: la forma del viso è molto importante!A certi visi stanno bene tutti i tagli(tipo i visi ovali), ad altri un pò meno ecc.
 
Top
PrincipessaLatteD'argento
view post Posted on 10/9/2009, 09:46     +1   -1




ok vediamo se posso esserti utile XD
se hai voglia di un' acconciatura un pochino più "stravagante" potresti provare a farti
questa pettinatura ispirata al visual kei ^^ praticamente sono capelli cotonati, secondo me sono piuttosto carini =D ti lascio il tutorial che ho trovato su you tube:
>TUT J.rock hair<
oppure potresti ispirarti alle decora girls, farti un paio di piggitails e decorarle con fermaglietti e nastrini pucciosi *O*/
esempio:
SPOILER (click to view)
decora girl Pictures, Images and Photos

ah, cerchi qualcosina di più tranquillo potresti metterti un cerchietto e "spettinarti" un pochino con l'aria fredda del phon + lacca ^^ oppure cerchietto e codine! oppure cerchietto e codine come avevi trovato tu! oppure codine (come nella tua immagine) + nastrini! (non elastici proprio nastri : http://www.bunheads.com/ribbons/images/RRolledRibbon_07.jpg ho reso l'idea? XD)


ok se ho detto cose completamente inutili scusami XDXD
 
Top
3 replies since 9/9/2009, 21:08   132 views
  Share