» .:Gothic Lolita Zone:. «

Pellicciotto bianco, Sarà loli?

« Older   Newer »
  Share  
Hailia
icon14  view post Posted on 9/9/2009, 18:46     +1   -1




Visto che l'inverno è alle porte, mi sono ritrovata a cercare un bel cappottino per l'inverno. Prima di tutto, ho guardato dentro al mio armadio, e ho notato che avevo un pellicciotto che mi poteva stare (tra l'altro, comprato quando avevo 5 anni, e mi sta sempre O_O).
Il problema è: sta bene col loli?
Mi arriva, come lunghezza, ai fianchi, ma non sono tanto sicura che stia bene col loli. Vi rimando alla foto che ho su poupee: http://pupe.ameba.jp/item/vK8gNp6vYl9h/A68BP7smgeaR/
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 9/9/2009, 18:59     +1   -1




sembra più o meno il modello che ho io, tranne che forse il mio è un pelino + corto. Lo considerai per il meeting invernale scorso e decisi che non mi piaceva l'effetto. Più che 'essere loli' o meno, la questione è che (il mio.. non so il tuo) andava giu molto dritto senza seguire la linea del corpo, e con una gonna puffosa sotto mi ingrassava una cifra. La cosa però è soggettiva e dipende anche dal fisico della persona.. forse una più alta di me sarebbe stata bene, io mi sentivo un barilotto. Infatti ho poi comprato una giacchina della stessa lunghezza ma aderente, e l'effetto è radicalmente cambiato.
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 9/9/2009, 19:18     +1   -1




ma si dai :) non so bene la lunghezza lo dovrei vedere indossato ( io ne ho uno similissimo è un po' pià peloso di AP:) adoro i pellicciotti per cui sono di parte ^^
 
Top
.•†•.YoRu.•†•.
view post Posted on 9/9/2009, 19:57     +1   -1




secondo me è carino... ma non sono molto esperta quindi non sò quanto il mio parere possa essere utile...
 
Top
Hailia
view post Posted on 9/9/2009, 20:38     +1   -1




SPOILER (click to view)

Le maniche sono un po' corte perché quando ero piccola mia madre me li ha ricuciti nella manica, quindi sono più corte del normale.
Ah, e poi la gonna è senza petticoat, quindi è sgonfia ^_^
 
Top
marichan
view post Posted on 9/9/2009, 20:38     +1   -1




più che altro devi vedere come sta addosso con una gonna ampia! in sè è carino!
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 9/9/2009, 21:11     +1   -1




Secondo me è molto carino,esteticamente parlando puoi rendere più carino un outfit con quel pellicciotto
 
Top
Yumi-chan22
view post Posted on 10/9/2009, 09:24     +1   -1




Da quello che vedo in foto non dovrebbe schiacciare la gonna...fossi in te lo terrei anche perchè non è brutto!^^(ma si dice "anche perchè"??°.°)
 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 11/9/2009, 16:33     +1   -1




per me può starci bene, ma dipende quanto é lungo... Se é troppo lungo, quoto Kokeshi... Se non sei altissima ti ritrovi com la campana della chiesa xD
 
Top
Hikaru Black
view post Posted on 13/9/2009, 12:27     +1   -1




secondo me è un pochino lungo, ma se ce l'avessi io lo userei anche negli outfit lolita XD
sarà che amo i pellicciotti (bianchi, poi! *_*) ma secondo me va bene!! ^_^
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 14/9/2009, 20:23     +1   -1




si, è un pò lunghino, ma i pellicciotti stanno bene con il loli! ^^

anzi, ne ho visti in un negozio nel nuovo centro commerciale a Faenza, c'erano sia neri che bianchi... e ne voglio assolutamente uno!!!
devo solo vedere se ci stanno bene con la petti!! ma voglio assolutamente un pellicciotto!!

tienilo, al massimo vedi se si può riuscire ad accorciare... se non sai fare da sola. puoi chiedere con una sartina nella tua zona, non dovrebbe chiederti tanto! ^^
 
Top
*bj*
view post Posted on 26/9/2009, 13:49     +1   -1




si, ci sta decisamente bene^_^
(devo decidermi a far rifoderare il mio, accidenti)
 
Top
11 replies since 9/9/2009, 18:46   170 views
  Share