» .:Gothic Lolita Zone:. «

idea folle...frangia extension?

« Older   Newer »
  Share  
pandora777
view post Posted on 1/9/2009, 21:20     +1   -1




Premetto che io amo le frange ma purtroppo con il tipo di capelli(gonfi, vagamente mossi, e indomabilmente mossi alle tempie) che mi ritrovo e soprattutto il tipo di viso le frange non mi sono proprio consigliate... :cry:
(parrucche ne ho gia, ma si spostano/sono scomode/tengono caldo)

Quindi perchè non provare a fare una frangia tipo clip-on/extension?Da mettere tanto per togliersi lo sfizio? Che anche se mi sta male chi se ne frega posso toglierla e metterla quando voglio? e non aspettare 4 anni che i capelli ricrescano?

Su internet vedo che le vendono ma solo in nero (foto esempio)

image

quindi a questo punto mi piacerebbe provare a farmene una io... che mi dite è una cosa fattibile?
Ovvimente per nascondere l'attaccatura userei un cerchietto, anzi magari attaccherei tutti i "capelli" a una striscia che poi attaccherei al sotto del cerchietto...avete consigli su come fare? o sono una folle senza speranza? :ph34r:
 
Top
Emmelynn Scarlett
view post Posted on 3/9/2009, 23:26     +1   -1




è un idea senz'altro originale :D
ma dubito che possa funzionare come ''look da tutti i giorni'' , anche perché si vede troppo che è finta. Se invece optavi per qualcosa di speciale potrebbe andare...suppongo...^^''
 
Top
Alwin
view post Posted on 4/9/2009, 00:56     +1   -1




puoi comprare le extension dal tuo parrucchiere (che in teoria dovrebbe fartele pagare un po' meno, visto che non le deve attaccare) di capelli veri, le bagni, le tagli bagnate (come il parrucchiere), e quando asciugano le attacchi.

io volevo la frangetta alla kelly osbourne ma mi han detto che le extension son l'unico modo
 
Top
2 replies since 1/9/2009, 21:20   349 views
  Share