» .:Gothic Lolita Zone:. «

domanda sui bloomers

« Older   Newer »
  Share  
Wailly
view post Posted on 30/8/2009, 16:08     +1   -1




domanda: i bloomers vanno messi con o in alternativa alla petticoat??
a cosa servono di preciso?
un'altra domanda (un pò stupida **)
vanno messi sopra le mutande? oppure senza?
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 30/8/2009, 16:13     +1   -1




dunque, io li metto sempre, per abitudine in estate, per necessità in inverno. ovvero una delle petticoat che porto è in crinolina dura, perciò mi graffia le calze o le gambe, quindi i bloomers mi servono per non rovinare nulla.
li porto sopra e con le mutande, e sopra le calze lunghe.

i bloomers non sostengono la gonna, quindi la petti serve lostesso.
ci sono di varie lunghezze, a seconda delle tue comodità.
io adesso porto i corti che arrivano poi poco sotto il sedere, e porto una petti leggera, poi con l'inverno porto quelli lunghi fino al ginocchio.

 
Top
I-Poodle
view post Posted on 30/8/2009, 16:36     +1   -1




Quotone. :)
 
Top
Hetty
view post Posted on 31/8/2009, 06:12     +1   -1




CITAZIONE
sopra le calze lunghe.

I collant sopra i bloomers? Non è meglio sotto? Io li porto sotto, in questo modo un po' puffano la petti
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 31/8/2009, 08:28     +1   -1




CITAZIONE (Hetty @ 31/8/2009, 07:12)
CITAZIONE
sopra le calze lunghe.

I collant sopra i bloomers? Non è meglio sotto? Io li porto sotto, in questo modo un po' puffano la petti

*cof cof*
A me pare che sia da intendere così: mutande,calze lunghe,bloomers.Ovviamente uno non si mette le calze sopra i bloomers,uno perchè sarebbe una impresa non da poco farceli entrare,2 perchè non voglio immaginare la scomodità.

Detto questo:Io li uso solo per gli eventi particolari o quando esco alla sera.Più che altro perchè sono abbastanza lunghi,al ginocchio,e se vado al lavoro o comunque in giro per ambienti dove non mi conoscono mi urta che si vedano.(muahahaha!Nn so perchè!).
Infatti provvederò al più presto a comprarne due paia a metà coscia.
 
Top
Hikaru Black
view post Posted on 31/8/2009, 10:50     +1   -1




Io d'estate non li porto, fa troppo caldo! :P
la mia petty è di tulle normale e non tulle rigido (crinolina) quindi non graffia... anzi, d'estate la petty gonfia la gonna e senza bloomer si sta pure fresche XD
d'autunno/inverno invece li metto, tanto non ci sono problemi di temperatura. Personalmente a me piacciono i bloomers corti, quelli al ginocchio non li sopporto, a me non piace che si vedano XD in realtà li metto più che altro perchè con la gonna puffosa, se ti siedi non tanto composta, rischi di mostrare tutto XD e anche per una cosa igienica: ad esempio, se sei seduta in tram, puoi sollevare la gonna così da non schiacciare la petty, tanto hai i bloomers sotto.
Messi ASSOLUTAMENTE con le mutande, non posso pensare di non mettermele X°D

così è per me, che tengo a precisare, vesto lolita 1-2 volte la settimana.
 
Top
Darkness M
view post Posted on 31/8/2009, 13:16     +1   -1




Io i bloomers li trovo comodissimi, li porto anche con le gonne normali perchè almeno sto sicura che se arriva un colpo di vento non mi si vede nulla XD Li ho solo corti poco sotto al sedere e volevo provarmeli a fare a metà coscia per l'inverno che credo siano molto più comodi e utili così lunghi^^
 
Top
Hetty
view post Posted on 31/8/2009, 13:20     +1   -1




CITAZIONE
*cof cof*
A me pare che sia da intendere così: mutande,calze lunghe,bloomers.Ovviamente uno non si mette le calze sopra i bloomers,uno perchè sarebbe una impresa non da poco farceli entrare,2 perchè non voglio immaginare la scomodità.

Ah, infatti mi pareva strano! Comunque i bloomers non sono scomodi d'estate, anzi! e quoto la cosa del tram^^
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 31/8/2009, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (Hetty @ 31/8/2009, 07:12)
CITAZIONE
sopra le calze lunghe.

I collant sopra i bloomers? Non è meglio sotto? Io li porto sotto, in questo modo un po' puffano la petti

intendevo i bloomers sopra i collant.
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 31/8/2009, 20:05     +1   -1




Sono una cosa estetica in teorica, ma utili in pratica.

Se c'è un colpo di vento che ti alza la gonna almeno stai sicura :-D E poi non rischi di rovinare i collant con la petty. Io li porto al ginocchio, mi piace che si veda il pizzo finale. In estate non tengono caldo, è solo cotone e pure largo, quindi no problem.

Non puffano la gonna, quindi la petty è necessaria :-) IN TEORIA sono una parte base dell'outfit, ma dato che spesso sono corti e non tutte li fan vedere non sono necessari
 
Top
9 replies since 30/8/2009, 16:08   165 views
  Share