» .:Gothic Lolita Zone:. «

lana, tessuti pesanti e BIANCO PURO, mettiamoci avanti ...

« Older   Newer »
  Share  
lolitavelenosa
icon4  view post Posted on 27/8/2009, 14:48     +1   -1




ma voi swettose come fate durante l'inverno? io ho appena scoperto che la lana non esite in bianco puro! ecco perche qualsiasi maglione, cardigan, cappotto che abbia mai trovato e che contenga piu del 50% di lana è OFF-WHITE!!!

in pratica abbiamo navi spaziali per esplorare marte e non riusciamo a tingere la lana di bianco puro??

confermatemi o meno questa notizia...per quel che ne so sembra vera... le cose che ho bianche pure contengono meno del 50% di lana (e percio fanno poco caldo)

l'anno scorso ho trovato una pelliccetta bianca puro che abbinavo con i miei outfit sweet ma francamente le pelliccette non mi fanno impazzire, mi piacciono i cappotti.
e quelli bianchi puro sono troppo leggeri e mi fanno soffrire il freddo!

voi come fate? temo gia di sapere le vostre risposte "ah io uso i cappottini leggeri tanto non soffro il freddo/sopporto stoicamente" uffaaaa io invece odio soffrire e detesto la cretina che ha inventato il motto "per essere bella (e abbinata?) bisogna soffrire" XD

stavo pensando di comprarmi un cappotto rosa, che esistono di lana, ma poi se indosso dell'azzurro? o del rosso? mmmmm :unsure: non posso comprarmi un cappotto per ogni colore XD
 
Top
mummietta
view post Posted on 27/8/2009, 14:58     +1   -1




compralo nero e tutti si risolve XD
comuqnue sia no so sinceramente,non c'ho mai fatto caso... ._.
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 27/8/2009, 15:01     +1   -1




mi sembri il mio ragazzo "vestiti tutta di nero e vedrai che non hai problemi di abbinamenti " :shifty: :shifty: grazie al cavolo ! :XD1: :D

cmq l'abbinamento nero+rosa mi piace tanto e ho gia un bel cappotto nero che uso per questo scopo ;) ma nero+azzurro +bianco mi lascia perplessa... mentre nero+rosso mi fa troppo punk ----uhm uhm uhm :B):
 
Top
KuroYume
view post Posted on 27/8/2009, 15:06     +1   -1




purtroppo posso confermarti che è difficilissimo (se non impossibile) trovare cappottini bianco puro :( però almeno io questo problema non me lo pongo tanto perchè i pochi vestiti bianchi che ho sono off-white e quelli rossi....ho comprato giusto ieri un cappottino XD
 
Top
Kanoma
view post Posted on 27/8/2009, 15:27     +1   -1




Lolitavelenosa,ho lo stesso problema anch'io...
Ho diversi accessori color bianco puro (es : parasole,borsa,stivali),un paio di camicie e una gonna... per quest'inverno cercavo appunto un cappottino di questa tonalià (per fare uno shiro "potenziato" XD)..ma temo che dovrò piegarmi all'off-white...o evitare direttamente il cappottino .

>:/
 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 27/8/2009, 15:52     +1   -1




Io ho un cappotto nero e bianco e uno rosa e bianco :P
Per quanto riguarda gli abbinamenti beh..quello rosa per i colori più chiari e il nero per quelli più scuri...penso che basti ^^
Il cappotto bianco puro non c'è neanche da f+f che io sappia...il bianco viene chiamato "cream", ma non avendo mai visto il colore dal vivo non so giudicare quindi passo la palla al balzo a chi ha un cappottino bianco di f+f ;)
 
Top
5 replies since 27/8/2009, 14:48   74 views
  Share