» .:Gothic Lolita Zone:. «

Sul tirreno, giornale locale

« Older   Newer »
  Share  
mina91
view post Posted on 20/8/2009, 20:45     +1   -1




Ora va bene farci le foto di nascosto anche se non è corretto XD, ma ora pubblicarle anche su un giornale mi sembra un pò esagerato. Eppure è successo XD
Si era io, Seiya e Princess che a Ferragosto sopportando un caldo infernale, siamo uscite nella mia città a fare qualche foto e stare un pò insieme.
Bhe, non mi sono nemmeno accorta che ci avevano fatto una foto O_O", è stata princess ieri a notare la foto, io non ci avrei fatto caso.. e anche una mia amica che guardando il giornale mi ha riconosciuto mi ha avvisato.
Effettivamente forse avrebbero dovuto avvertirci anche perchè io e Seiya siamo minorenni, in ogni caso forse scriverò un e-mail per farmi dare eventualmente la foto a colori XD mi piace molto, non sembro nemmeno io.
A parte il resto, la descrizione mi sembra abbastanza appropriata, diciamo che sono rimasta sconvolta anche dalla precisazione sul giappone O__O, molte volte ci sono giornalisti che intervistano e non riportano niente, invece a quanto pare questo fotografo o conosceva il giappone o si è informato.
Cosa ne pensate?

Free Image Hosting at www.ImageShack.us



dovete ingrandire la foto perchè si vede male dall'anteprima
 
Top
Yumi neko
view post Posted on 20/8/2009, 21:20     +1   -1




wow che carine!!! :^_-:
 
Top
»SeiyaTSUBASA
view post Posted on 20/8/2009, 22:15     +1   -1




CITAZIONE
la descrizione mi sembra abbastanza appropriata

Cavolo, se riuscivano a sparare minchiate in due righe sputate di testo vincevano il Guinnes seriamente XD
Comunque anche Princess avrebbe potuto benissimo essere minorenne e___e purtroppo sono io quella che sembra vecchia, Emilio dimostra i suoi anni, avrebbero pure potuto venire da te e Ale e chiedere il permesso XDDD

Bon, prima di tutto comunque, dobbiamo cercare di chiarire l'identità del giornalista per poi poter chiedere a qualcuno spiegazioni. Non che mi freghi qualcosa, ma è una questione di principio X°°D
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 20/8/2009, 22:21     +1   -1




carine, sì. #chù!#
Ma comunque non è corretto buttare la gente sul giornale senza nemmeno chiedere
 
Top
mina91
view post Posted on 20/8/2009, 22:28     +1   -1




bhe potevano dire, tre tizie sul lungomare si sono travestite da bambole di porcellana facendo rallentare il traffico XD
 
Top
SilverRose
view post Posted on 20/8/2009, 22:42     +1   -1




ma che carine complimenti xD diventerete famose *_* XD
 
Top
perlanera07
view post Posted on 21/8/2009, 10:50     +1   -1




che carine
 
Top
Hiriel
view post Posted on 21/8/2009, 10:51     +1   -1




che pucce <3
grazie al cielo non ha scritto vaccate ( a parte quel 'girl' che non mi piace per nulla.. suona male >o< ) però poteva almeno chiedervi qualcosa O.ò
 
Top
Yumi neko
view post Posted on 21/8/2009, 10:53     +1   -1




è stato ingiusto a non chiedervi il permesso di utilizzare la foto :(:
 
Top
marikasan
view post Posted on 21/8/2009, 11:00     +1   -1




ma non ho capito una cosa.
vi hanno fotografato all'improvviso, hanno rubato una foto, o avete fatto un'intervista?
la parola lolita girl, non mi convince ò_ò
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 21/8/2009, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (marikasan @ 21/8/2009, 12:00)
la parola lolita girl, non mi convince ò_ò

mi fa venire in mente ''i'm a barbie girl in a barbie wooorld''
 
Top
mina91
view post Posted on 21/8/2009, 14:48     +1   -1




no, ci hanno fatto una foto di nascosto e noi non sapevamo niente fino a quando princess ha visto la foto pubblicata xD
 
Top
marikasan
view post Posted on 21/8/2009, 18:28     +1   -1




O_O
ma sono impazziti!
come se le lolite fossero una fauna speciale, da fotografare e fare un documentario.
ci manca solo il filmato "la femmina di lolita si nutre solo di dolci francesi o sushi giapponese, mentre nella notte cerca riparo tra le foreste"
dovevano farvi un'intervista, così capivano un pò meglio "la lolita girl"
questa non è violazione di privacy?
 
Top
RyOGo
view post Posted on 21/8/2009, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (marikasan @ 21/8/2009, 19:28)
questa non è violazione di privacy?

Essendo sul suolo pubblico non credo, certo che non è stato corretto da parte sua (seppur credo in buona fede)
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 22/8/2009, 01:21     +1   -1




sì che è violazione della privacy, anche se è su suolo pubblico non puoi usare l'immagine di qualcun altro come se fosse una fontana o un albero in piazza ò_o
 
Top
36 replies since 20/8/2009, 20:41   523 views
  Share