» .:Gothic Lolita Zone:. «

Mi hanno deturpato, e dopo un'anno non riesco a risolvere il problema

« Older   Newer »
  Share  
Carolineeee
view post Posted on 16/8/2009, 15:56     +1   -1




Da ragazzina, in prima liceo, colpa la mia fissa per i manga tagliai i miei capelli lunghi fino al sedere per decolorarli e farli in successione rosa, arancio, blu, fucsia, rosso elettrico.
A circa sedici anni mi sono stancata e ho deciso di tenermi il mio biondo naturale e di lasciare allungare i miei capelli.
Li avevo corti appena sotto le orecchie ma in una decina d'anni e di cure pazienti mi erano arrivati sotto il seno.
Erano il mio orgoglio e il mio vanto, la parte che piu' amavo di me, li curavo in modo maniacale,ed erano bellissimi.
Avevo deciso di lasciarli a quella lunghezza ma sfortunatamente a ottobre dello scorso anno mi hanno letteralmente deturpato:
Mia madre, che mi odia, che odia come mi vesto, cosa leggo, i film che vedo, i miei anime e i miei manga, ha cominciato ad odiare anche la mia chioma, bollata da lei come "capelli da zingara".
Ora l'ottobre scorso dovevo spuntare i miei capelli( avevo deciso ormai di lasciarli una decina di cm sotto il seno)cosi' mi ha portato lei in un salone come si deve e non dalla nonnina che me li spuntava a casa sua(odia anche quella=__=).
Nel salone , gestito da due emo di merda, mi hanno sfigurato: mi hanno rasato dietro tutti i capelli , mi hanno fatto il ciuffo davanti e mi hanno deturpato.
Sono caduta in depressione, non riuscivo a guardarmi allo specchio, mi sentivo mutilata.
Per fortuna mia nonna mi ha pagato il prolungamento artificiale dei capelli, che pero' a lungo andare è dannoso.
Ho provato ovunque, non esiste una cura per accellerare la crescita del capello :siiigh: e i miei capelli crescono molto lentamente :siiigh:
Mi faccio schifo, vorrei uccidere quelle due maledette emo, mi hanno rovinato la vita.
E voi avete qualche consiglio???
Posso chiedere il risarcimento alle emo che mi hanno rovinata???
 
Top
mummietta
view post Posted on 16/8/2009, 16:07     +1   -1




perdonami ma ti "svegli" solo adesso? potevi lamentarti ad ottobre,mica adesso...per quanto riguarda il trovarti in questo stato..eh mi spiace,mi vengono in mente le parrucche ma non credo tu le voglia. se non ti cresce tnato il capello,e' inutile...
comunque scusa ma cosa hai detto alle due emo quando ti hanno detto "cosa facciamo?" perche' sei uscita dal negozio pagando?
 
Top
saya88
view post Posted on 16/8/2009, 16:36     +1   -1




scusa ma non ti sei accorta che ti stavano tagliando i capelli cortissimi?! ovviamente adesso non puoi fare niente, cmq loro dovevano attenersi al taglio che avevi indicato TU, non tua madre... non sei una bambina! e se l'avessi fatto subito avresti potuto denunciarle tranquillamente e ottenere un risarcimento...
cmq prova la crescina, ma costa un botto eh... poi invece delle extension fisse potresti prendere quelle a clip, trovi un topic a riguardo che le ha buone...

l'altra soluzione potrebbe essere rapare tua madre per ripicca se come immagino l'artefice di tutto ciò è stata lei...
 
Top
Carolineeee
view post Posted on 16/8/2009, 16:52     +1   -1




Mia madre è gia' rapata XD
La crescina l'ho provata ma nada...
Scusa ma dove le vendono le extension a clip???

CITAZIONE (mummietta @ 16/8/2009, 17:07)
perdonami ma ti "svegli" solo adesso? potevi lamentarti ad ottobre,mica adesso...per quanto riguarda il trovarti in questo stato..eh mi spiace,mi vengono in mente le parrucche ma non credo tu le voglia. se non ti cresce tnato il capello,e' inutile...
comunque scusa ma cosa hai detto alle due emo quando ti hanno detto "cosa facciamo?" perche' sei uscita dal negozio pagando?

Ero nel periodo piu' brutto della mia vita, mi era capitata una cosa che non sto' a raccontare e stavo cosi' male per i fatti miei che mi potevano pure bruciare viva, non me ne sarei accorta.
Le parrucche le ho provate ma stanno male, malissimo, anche quelle serie...
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 16/8/2009, 17:02     +1   -1




Beh,. direi che l'unica sono le exte artificiali e le parrucche. Le exte a clip le devi riapplicare ogni giorno e se non sei brava o non hai qualcuno che te le fissa fanno schifo. Io direi che l'unica è andare da un parrucchiere serio e chiedere di metterti a posto con un qualche taglio simil decente, tipo un caschetto, e aspettare che crescano.
 
Top
mummietta
view post Posted on 16/8/2009, 17:05     +1   -1




le ciocche a clip sono scmooooodee..pure quelle vere in realta'.comuqneu amen,o tenti di aggiustare,o sopporti.
ormai e' passato piu' di meta' anno,non puoi andare lì e chiedere risarcimenti.
 
Top
saya88
view post Posted on 16/8/2009, 17:23     +1   -1




io le ho quelle a clip e non le trovo scomode °_° sarà che ho i capelli abbastanza lunghi e quindi si confondono bene... e perchè le metto solo quando devo fare acconciature, non ogni ogni giorno... in quel caso sarebbe una rottura forse, ma cmq ci metto pochissimo a sistemarle.
 
Top
Carolineeee
view post Posted on 16/8/2009, 18:07     +1   -1




Credo che continuero' con i capelli artificiali, i miei capelli di adesso sono indefiniti, ho pochissime ciocche quasi al sedere, altri alla spalla,la maggioranza cortissimi.
Per farli pari dovrei farli alla militareç___ç
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 18:18     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Non capisco come sia potuto succedere.
Comunque quoto Charmy, a questo punto fatti un taglio corto e aspetta che man mano ricrescano alla stessa lunghezza.
 
Top
Carolineeee
view post Posted on 16/8/2009, 18:22     +1   -1




Oddei li riavro' lunghi si e no a 40 anni=___=.
Non crescono i miei capelliç___ç
 
Top
pandora777
view post Posted on 16/8/2009, 20:22     +1   -1




Dai, ti cresceranno ancora lunghi ma ci metteranno qualche anno...magari intanto puoi tagliarli alle spalle per evitare l'effetto ciuffi sopravvissuti?

Riesci a fare una stima di quanto ti si siano allungati in questo annetto?

Comunque dai non intristirti troppo, non sei assolutamente deturpata visto che i capelli ricrescono :)


 
Top
Koralin
view post Posted on 18/8/2009, 08:32     +1   -1




Dai, non ne vale la pena di essere triste per una cosa simile! Tua madre ha fatto una (scusa il termine) bastardata e c'avrà pure messo la cattiveria, ma tu non darle soddisfazione!
Anche mia madre mi odia e ha minacciato di bruciarmi l'armadio se esco di casa vestita da gothic-lolita, mi ha lasciato tingermi di blu i capelli e poi mi ha esasperata dicendomi che sono orribile e che verrà una notte a tagliarmeli! ( :hasp: )
Però alla fin fine anche se i tuoi capelli ora hanno un taglio... diciamo "un po' particolare", ritorneranno lunghi! ...e belli! ^^ Non sarà una grande consolazione la mia, però... tagliarli li aiuta a crescere! (si, non sono per nulla consolatoria...)
Vedrai! :^_-:
Un bacione!
 
Top
Valex
view post Posted on 18/8/2009, 09:06     +1   -1




il bello dei capelli e' che ricrescono sempre:P ci sono un migliaio di tagli corti che sono carini e femminili, basta solo aver voglia di trovarli e provare^^
 
Top
Wailly
view post Posted on 18/8/2009, 12:02     +1   -1




tagliali a caschetto!! meglio che ti ricrescano uniformi che a ciocche disuguali...
 
Top
marikasan
view post Posted on 18/8/2009, 15:57     +1   -1




ma cavolo sono capelli!
credevo che ti avessero amputato un braccio o una gamba.
ci sono delle ragazze rasate a zero a causa di malattie, ma poi i capelli "miracolosamente" ricrescono...se l'intervento e riuscito...
ecco questa è una delle mie perle di saggezza, forse perchè non tengo tanto ai miei capelli XDD
 
Top
17 replies since 16/8/2009, 15:56   472 views
  Share