» .:Gothic Lolita Zone:. «

Gonna lolitizzabile?

« Older   Newer »
  Share  
Miwako87
view post Posted on 15/8/2009, 22:47     +1   -1




Ho questa gonna che non uso mai,
image
è di seta un pò lucida con fantasia di fiori verde/azzurro chiaro, così com'è mi arriva sotto il ginocchio, ma è molto ampia e una petti ci sta comodamente.
Accorciandola e modificandola potrebbe diventare lolitosa? se sì cosa potrei aggiungerci? (pensavo di abbinarla a un cut bianco o ad uno del colore dei fiori, ma mi sembra difficile trovare la sfumatura giusta...)
dettaglio della fantasia
image
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 16/8/2009, 20:36     +1   -1




Quanto misura alla base?
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 16/8/2009, 20:43     +1   -1




Quanto dovresti accorciarla? Secondo me basta accorciarla e fare, con il tessuto avanzato, dei fiocchi, da mettere sulla gonna come delle spille o tra i capelli e nella camicetta.La fantasia è molto bella e perfetta per il Classic
 
Top
Miwako87
view post Posted on 16/8/2009, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (LittleMomoko @ 16/8/2009, 21:36)
Quanto misura alla base?

Intendi la misura della circonferenza alla base?

Dunque, a occhio e croce dovrei tagliare una striscia di almeno 15 cm di altezza per renderla della misura giusta, quindi guadagnerei un bel pò di stoffa...
Dato che non ho la macchina da cucire, mi chiedevo quanto mi chiederebbe una sarta solo per accorciarla?so che di solito gli orli sono piuttosto economici...ad eventuali decorazioni ci penserei poi io
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 17/8/2009, 01:29     +1   -1




Sì! Questo non saprei, dipende dalla sarta da cui vai; se provi nei negozi di solito non spendi molto
 
Top
4 replies since 15/8/2009, 22:47   135 views
  Share