» .:Gothic Lolita Zone:. «

Info orsoconiglio di Baby

« Older   Newer »
  Share  
__L i l y • H e r o i n
view post Posted on 6/8/2009, 17:04     +1   -1




Chiedo a chi ce l'ha xD
Quanto è alto? Quante cose ci entrano dentro? E' vero che si può usare come zainetto?

Poi, nel blog di Baby Paris ho visto una cosa strana.. una foto in cui sembrava che staccando le orecchie da coniglio sotto ci fossero quelle da orso.. O___o... Che roba è?! Illuminatemi please ç_ç Tra un po' di giorni forse me lo compro per il mio compleanno ;_;
 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 6/8/2009, 17:33     +1   -1




Andiamo con ordine:

L'orsoconiglio è uno zaino. Dentro ci sta poco e niente però XD considera che io ho la versione gigante (quella che è tutt'ora in vendita da Baby) ed è alto 50 cm (orecchie da coniglio escluse).

Per quanto riguarda il contenuto, io ho messo portafoglio, tabacco sfuso (quindi la busta), scatola con filtri e cartine (sì fumo tabacco e mi rollo le sigarette), libretto universitario, chiavi e accendino. Non c'era quasi più posto XD

Quello piccolo (alto 21 cm) non è che una mascotte diciamo....leggevo in bancarella che ha una taschina da 3 cm e ci entra giusto qualche spicciolo.

Per quanto riguarda le orecchie beh..ha un cappuccio con le orecchie da coniglio, una specie di "marchio di fabbrica" dei cutsaw di Baby, se così si può dire...ma in realtà è un orsetto :)

Spero di esserti stata utile :)
 
Top
__L i l y • H e r o i n
view post Posted on 6/8/2009, 17:46     +1   -1




Si, molto, grazie tante >_<
 
Top
KuroYume
view post Posted on 6/8/2009, 17:59     +1   -1




quello di media grandezza invece (quello a destra, puoi vedere in proporzione anche quello da 21 cm QUI) è praticamente uno zaino/borsa a tracolla ma dentro c'entra solo un portamonete piccolo e il cellulare proprio al massimo >_<
 
Top
__L i l y • H e r o i n
view post Posted on 7/8/2009, 08:23     +1   -1




E quale sarebbe quello grande? Sul sito di Baby Paris non sono segnate le misure, è da lì che dovrei prenderlo...
 
Top
KuroYume
view post Posted on 7/8/2009, 09:50     +1   -1




no quello lì è quello di altezza media che baby non vende ormai più! lo trovi solo sulle aste ormai ^^ di solito la gente cerca quello medio perchè più "portabile", quello attualmente in vendita da baby è gigantesco X°D diciamo che se sei piccolina è grande quando te!
 
Top
__L i l y • H e r o i n
view post Posted on 7/8/2009, 12:43     +1   -1




Mi sto confondendo @_@ se lo prendo dal sito di baby paris è sicuramente quello gigante? Quello gigante è quello alto 50 cm, in cui entrano varie cose come ha detto Cereal? Se è così a me va benissimo >_< Non mi interessa quanto è grande, ma devono entrarci almeno il cellulare (ultrapiatto), le chiavi, i fazzoletti e il portafogli.. Altrimenti mi è inutile ç_ç
 
Top
Krystell
view post Posted on 7/8/2009, 12:50     +1   -1




Io ho quello enorme, e ti assicuro che quando dico enorme vuol dire enorme.. pensavo fosse più piccolo ed è abbastanza imbarazzante, sembra che hai un peluche appresso O_O' poi cmq non ci entrano molte cose, anzi tutt'altro..
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 10/8/2009, 20:51     +1   -1




Quello grande ti copre tutta la schiena quando lo indossi :-D è BELLISSIMO!
Però è taaaanto inutile.
Io riesco a farci stare cellulare-chiavi-portamonete molliccio (Il portafoglio è un'utopia)-gloss per le labbra.
Fine XD

Il coniglietto piccino è dieci volte più capiente XD
 
Top
__L i l y • H e r o i n
view post Posted on 17/8/2009, 16:23     +1   -1




Il piccino è quello che si strofina le zampine sul muso? Che carino >_< Però volevo una borsa che sembrasse un peluche ç_ç Vabeh, tanto devo aspettare il mese prossimo per comprarlo poi vi faccio sapere :3
 
Top
hamster_nemesis
view post Posted on 18/8/2009, 13:00     +1   -1




In realtà quello da 43 cm - quello medio - è tanto capiente quanto quello grande - da 53 cm. E sì, è un usakumya (うさくみゃ) "orsoconiglio" perchè il peluches è quello di un orsetto con una cuffietta/berrettino con orecchie da coniglio in testa!
Io ne ho venduti un po' sul egl e ogni volta che dovevo darne via uno mi piangeva il cuore perchè sono veramente dolcissimi - e lo dice una alla quale lo sweet non piace X°D
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 18/8/2009, 13:04     +1   -1




(Con "quello piccino" intendevo il coniglietto malefico :-D)
 
Top
hamster_nemesis
view post Posted on 18/8/2009, 13:10     +1   -1




ah, ho capito adesso, hanno rimesso in vendita quello grosso *_*

E lo vendono anche a poco considerando i prezzi che raggiungeva in asta quando era sold out sul sito... considera che quello nero io l'ho visto a... quanto era o_O?! Non mi ricordo il prezzo esatto ma era qualcosa di esagerato, tra i 200 e 300 euro >_<"
 
Top
__L i l y • H e r o i n
view post Posted on 18/8/2009, 15:05     +1   -1




Secondo voi quello nero è brutto? E' una domanda stupida ma vestendo più nero sto pensando di prenderlo in questo colore.. Anche perchè quello bianco è OFFWHITE! E io l'offwhite non lo uso, anzi, lo aborro >_>"".. Consiglio?
 
Top
13 replies since 6/8/2009, 17:04   193 views
  Share