» .:Gothic Lolita Zone:. «

aiutatemi! *petticoat*

« Older   Newer »
  Share  
+_Hime Momoko_+
icon9  view post Posted on 3/8/2009, 20:29     +1   -1




Allora ragazze avrei bisogno di aiuto, ma se ho sbagliato sezione mi spiace moltissimo,perdonatemi!!
allora io stò ecco come dire....semplicemente morendo!!!!!!!!!!!!!!!!
sono 2 settimane che litigo con i miei genitori per il petticoat!mi vietano di metterlo perchè dicono che sono ridicola,disadattata,buffa e che sono strana!!! proprio ora che stavo per abbandonare la vita da casual lolita TT____TT quindi mi chidevo se qualcuna di voi conosceva un' alternativa al petticoat,che magari sia un pochino meno vistosa....che riesca a tirarmi fuori da questo pasticcetto! oppure non sò...qualsiasi consiglio è bene acceto!
aiuto per favore! non voglio essere una Ita-loli!! *preferisco la morte* :lacri:
ok ok sono calma. spero che qualcuna di voi possa aiutarmi....
bises e scusate per il disturbo.... :siiigh: :eh:
 
Top
marichan
view post Posted on 3/8/2009, 20:52     +1   -1




magari puoi provare con una petti che sia poco voluminosa cosicchè i tuoi si abituino visiamente alle forme del lolita un po' alla volta. poi puoi aumentare l'ampiezza!

cmq guarda, vesto lolita da un po' ma mia mamma ancora non si è abituata alla petticoat e ogni santa volta che me la vede addosso deve avere qualcosa da dire (sempre la stessa cosa, ovviamente). ormai c'ho fatto il callo. però noto che almeno i vestiti non li critica più tanto come prima, ora è più che altro la petti che la turba.
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 3/8/2009, 21:35     +1   -1




la petty turba tutte le mamme XD
prova a prenderne una da Zara bambini quelle puffano davvero poco oppure prova a fartene una tu con un solo strato di tulle,si abitueranno^_-
 
Top
+_Hime Momoko_+
view post Posted on 3/8/2009, 22:02     +1   -1




CITAZIONE
magari puoi provare con una petti che sia poco voluminosa cosicchè i tuoi si abituino visiamente alle forme del lolita un po' alla volta. poi puoi aumentare l'ampiezza!

cmq guarda, vesto lolita da un po' ma mia mamma ancora non si è abituata alla petticoat e ogni santa volta che me la vede addosso deve avere qualcosa da dire (sempre la stessa cosa, ovviamente). ormai c'ho fatto il callo. però noto che almeno i vestiti non li critica più tanto come prima, ora è più che altro la petti che la turba.

oh proverò certamente a seguire il tuo consiglio!!
grazie mille!spero che anche i miei un pò si abitueranno ^^

CITAZIONE
la petty turba tutte le mamme XD
prova a prenderne una da Zara bambini quelle puffano davvero poco oppure prova a fartene una tu con un solo strato di tulle,si abitueranno^_-

Zara?ok proverò anche il tuo consiglio sicuramente!
grazie mille,vi devo un gran favore^_^
 
Top
mummietta
view post Posted on 4/8/2009, 08:02     +1   -1




ma scusa,a loro turba il gonfiore che fa?qualsiasi alternativa che riesca a fare lo stesso effetto li turbera'!prova a farne di poco puffose,ok..ma a me pare uno spreco di soldi/tempo...perche' poi mica potrai usarla davvero per sempre :/
 
Top
+_Hime Momoko_+
view post Posted on 4/8/2009, 08:26     +1   -1




CITAZIONE
perche' poi mica potrai usarla davvero per sempre :/

già lo sò mo forse per il momento può andare... finchè sono in casual loli (più o meno casual loli) temo che dovrò rimanere così per sempre allora...la petticoat è fondamentale,non rinunciabile giusto? *sadness*
 
Top
mummietta
view post Posted on 4/8/2009, 08:31     +1   -1




beh per me e' così ._.
 
Top
+_Hime Momoko_+
view post Posted on 4/8/2009, 08:35     +1   -1




vabbè pazienza allora... :ç_ç: :siiigh: :lacri:
comunque grazie per aver detto la tua opinione,mi sei stata di aiuto!
 
Top
~ Lilly •
view post Posted on 4/8/2009, 09:09     +1   -1




Guarda, io ho una gonna che ho trovato da OVS (XD) che con una petticoat e qualche nastrino e pizzo può diventare lolita. Una volta ne parlavo con mia mamma e ha cominciato a dirmi che se voglio mettermelà non mi farà mai uscire di casa e cose del genere. Solo qualche giorno dopo è tornata a casa con un sacco di nastrini e cose del genere per farla carina XD quindi ti dico che dipende anche dall'umore dei tuoi o da cosa va loro di fare XD almeno nel mio caso..
 
Top
+_Hime Momoko_+
view post Posted on 4/8/2009, 09:13     +1   -1




Davvero ha funzionato? allora devo assolutamente provare!!! grazie mille del consiglio!
 
Top
~ Lilly •
view post Posted on 4/8/2009, 09:15     +1   -1




Cosa provi? Guarda che io non ho fatto assolutamente niente, ha fatto tutto mia mamma xDDDD spero anche per te che sarà così <3
 
Top
+_Hime Momoko_+
view post Posted on 4/8/2009, 09:28     +1   -1




hehehe proverò a prenderli in contropiede in un momeno diestrema felicità XDXD
gazie mille sei molto gentile!un bacio!
 
Top
~ Lilly •
view post Posted on 15/8/2009, 19:26     +1   -1




Com'è andata??

SPOILER (click to view)
quanti anni hai?
 
Top
12 replies since 3/8/2009, 20:29   155 views
  Share