» .:Gothic Lolita Zone:. «

Camicia di Baby: dubbio misure

« Older   Newer »
  Share  
Pocchan
view post Posted on 31/7/2009, 17:42     +1   -1




Ok. Forse sono scema io e non mi sono informata ultimamente ma...stavo guardando le camicie di Baby e ho notato questa qui:

White Blouse from BTSSb

Mi aveva veramente convinta fino a quando non ho visto la misure del seno della M (la mia taglia solitamente): 100cm °________°
Ho detto "va bè, vediamo la S"
Guardo la S e... 97CM O______O

Ora, magari sono io stupida, ma da quando la S è così....grande? O_O Cioè...io ci navigo in una S di Baby e mi pare impossibile .-. (mi sto domandando come cavolo fanno a vestirsi le giappine a 'sto punto...)
Ditemi che c'è un errore vi prego ç_ç così la posso ordinare tranquillamente ç///ç

Ho notato che ha un nastrino all'altezza della vita ma non può stringere il seno °_°
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 31/7/2009, 21:15     +1   -1




sharring dietro?°__°''
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 21:30     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


CITAZIONE (Ambri_Ambri @ 31/7/2009, 22:15)
sharring dietro?°__°''

penso anch'io, forse è la misura massima con tutto lo shirring tirato
 
Top
KuroYume
view post Posted on 31/7/2009, 22:32     +1   -1




questo modello però non ha shirring XD! secondo me hanno solo deciso di fare dei modelli senza shirring più grandi, effettivamente non ha tutte piace lo shirring e magari baby ha visto che così ne venderebbe di più! solitamente la taglia M è circa 92 di seno quindi magari se tu hai più o meno questa misura non corri rischio che sia piccola poi nel caso!
 
Top
Pocchan
view post Posted on 1/8/2009, 12:45     +1   -1




Essendo dimagrita ora sono circa 88-89 cm quindi penso che anche la S mi starebbe enorme... però magari stringendo il retro si stringe molto...

Grazie comunque a tutte *_*
 
Top
4 replies since 31/7/2009, 17:42   90 views
  Share