» .:Gothic Lolita Zone:. «

Gonna bl verde-grigio- boh, cosa diavolo abbinarci?

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 30/7/2009, 12:38     +1   -1




Io ci metterei il bianco ottico :P camicia collant scarpe e borsa!
 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 30/7/2009, 12:56     +1   -1




La gonna é molto bella, apparte che secondo me é azzurra o.o L'abbinerei anch'io al bianco... O magaro ad un crema. Il nero si ma al massimo le calze.... Non so perché xD
 
Top
pandora777
view post Posted on 30/7/2009, 15:37     +1   -1




Anche io l'abbinerei con un bianco panna o grigio, comunque anche con il nero dovrebbe andare... per il marrone non so , bisognerebbe vedere la tonalità di marrone!
 
Top
RikaR.
view post Posted on 30/7/2009, 20:11     +1   -1




io userei il grigio perla... oppure tutto in bianco e lasciare solo la gonna di quel colore ^___^.. un bianco panna, secondo me, aiuterebbe l'effetto "vittima di jack lo squartatore" che ti piaceva della gonna. >.<
..poi non so..
 
Top
mummietta
view post Posted on 30/7/2009, 20:17     +1   -1




sì ok...
ma scarpe?headdress?e borsetta?mica si puo' mettere tutto bianco..
 
Top
RikaR.
view post Posted on 30/7/2009, 20:21     +1   -1




ho notato adesso (poi magari mi sbaglio O__O) alcune righine che mi sembrano marroni.... usare quel colore sarebbe una cavolata?? >.<
 
Top
mummietta
view post Posted on 30/7/2009, 20:37     +1   -1




no pero' trovare tre accessori della stessa tontalita' e' quasi impossibile..
 
Top
RikaR.
view post Posted on 30/7/2009, 20:43     +1   -1




io proverei con le calze e la borsetta dello stesso colore della camicia (che a questo punto userei panna >.<) le scarpe marroni e l'headdress nei due colori.
 
Top
DouxDanielle
view post Posted on 30/7/2009, 22:15     +1   -1




anche io direi panna-crema,quanto agli accessori,non vesto lolita quindi forse il mio parere è relativo,ma io ci vedrei bene il verde dei nastrini(di raso?)che non mi sembra troppo difficile da trovare..anzi per l'esattezza se trovassi dei nastrini di quel colore un headdress panna-verde ci starebbe un amore..oppure se le scarpe le metti marroni anche panna-marrone(visto che cmq nella gonna mi pare di vedere che qualche riga marrone c'è)la borsa la abbinerei panna e le scarpe marroni..ma della camicia cappuccino che dicevi non hai una foto?il grigio sencondo me poi ci muore un po' il completo..

qualcosa del genere?(col fiocco o verde o marrone che riprende le scarpe)
image

 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 30/7/2009, 22:38     +1   -1




Danielle che consiglio preciso,anche corredato di foto O_O!

Anche io ci vedrei bene il panna/crema,meno il bianco,ma pure non stonerebbe,però non so, l'effeto col nero mi dà l'impressione di valorizzare più la gonna.
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 30/7/2009, 23:02     +1   -1




lolitavelenosa >w< scusa se vado OT...
per caso sai a che misure massime arriva quella gonna? XD
 
Top
DouxDanielle
view post Posted on 31/7/2009, 00:02     +1   -1




CITAZIONE (-*AiKi*- @ 30/7/2009, 23:38)
Danielle che consiglio preciso,anche corredato di foto O_O!

Anche io ci vedrei bene il panna/crema,meno il bianco,ma pure non stonerebbe,però non so, l'effeto col nero mi dà l'impressione di valorizzare più la gonna.

eheh meglio che mi distraggo un po' stasera..poi era da un po' che non facevo qualcosa di anche solo lontanamente graficoXD poi mi ha ispirato la gonna XD
 
Top
mummietta
view post Posted on 31/7/2009, 08:20     +1   -1




secondo me ci muore tutto..così..bho
certo che fare una tinta unita era troppo..
 
Top
Krystell
view post Posted on 31/7/2009, 11:25     +1   -1




anche io ci vedo più che altro il panna U_U
 
Top
sBindi
view post Posted on 31/7/2009, 11:52     +1   -1




Anche io mi orienterei più sul panna...il marrone non ce lo vedo proprio, anche perchè da lontano si vede pochissimo e puntare su quel colore...>.<
 
Top
30 replies since 30/7/2009, 11:55   333 views
  Share