» .:Gothic Lolita Zone:. «

Gonna bl verde-grigio- boh, cosa diavolo abbinarci?

« Older   Newer »
  Share  
lolitavelenosa
view post Posted on 30/7/2009, 11:55     +1   -1




la adoro e ho deciso che la comprerò in questi giorni ...

il problema è che mi piace particolarmente quella in verde marcio/grigio -non so .... è davvero bella e fa molto vittima di jack lo squartatore (si insomma bagascia del 19° secolo ha ha :P )

image

certo quella in rosso o in marrone sono meglio abbinabili però mi piace di piu questa ^^' metto glia ltri colori qui sotto in spoiler

SPOILER (click to view)
image image


voi cosa ci mettereste? il nero no secondo me stacca troppo ...o no? il grigio? ho una camicia grigia perla ... mmm trovare un verde simile è impossibile ... staccare del tutto abbinando chessò un viola ? (pazza) aiutoooo :eeeh: :
il mio ragazzo dice panna/crema ...mmmm boh? sono enl marasma

Edited by lolitavelenosa - 30/7/2009, 12:57
 
Top
lakat
view post Posted on 30/7/2009, 11:56     +1   -1





ma qual'è la gonna? non l'ho mica capito XD
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 30/7/2009, 11:57     +1   -1




editato ora ora ;)
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 30/7/2009, 12:03     +1   -1




io l'abbinerei al bianco =O non so, mi ispira bianco (ps, voglio anche io quella gonna, di quel colore XD)
 
Top
lakat
view post Posted on 30/7/2009, 12:06     +1   -1




piace anche a me, e sto meditando per l'acquisto in rosso ma anche negli altri due colori che hai postato non è nulla male <3

la verde l'abbinerei sicuramente in bianco/panna/crema (concordo con il fidanzato) o in rosa.
sul grigio secondo me potrebbe anche starci ma non userei un grigio troppo chiaro, ho paura che otticamente diventi un tutt'uno con il verde!

per il viola, perchè no... potrebbe venire molto bene!

Edited by lakat - 30/7/2009, 13:06
 
Top
Hetty
view post Posted on 30/7/2009, 12:06     +1   -1




Per me dipende che effetto cerchi: in genere le donne vittoriane andavano di camicia bianca (e vari "sottobianchi") quindi quoterei il tuo uomo, altrimenti camicetta del colore della gonna sotto ^^
 
Top
Miwako87
view post Posted on 30/7/2009, 12:09     +1   -1




Questa gonna è semplicemente meravigliosa, l'avevo notata anch'io!
Trovare un verde simile a quello della parte inferiore sarebbe l'ideale, magari se conosci qualcuno che può cucirti una camicetta puoi cercare il tessuto e magari è più facile trovarne uno adatto, piuttosto che cercare la camicetta già fatta...sul sito della bodyline non hanno niente da abbinarci?
 
Top
Christiane F
view post Posted on 30/7/2009, 12:14     +1   -1




Secondo me la camicia bianca spacca proprio e poi la gonna è stupenda *-*
 
Top
redusagi
view post Posted on 30/7/2009, 12:18     +1   -1




io direi panna! bianco bianco forse stacca troppo dato il verde della gonna! però ho visto che il rigato della parte sopra ha altri toni di verde! ptorei provare a cercare un tono di verde come quello più scuro!....anche se....e metterci del rosso? -sente la mano della morte posarsi sulla spalla- magari nn un rosso acceso, ma un bordeaux o un rosso scuro spento!
 
Top
Darkness M
view post Posted on 30/7/2009, 12:19     +1   -1




Secondo me un classico bianco/panna è perfetto, anche in nero non sarebbe male ma a quel punto meglio grigio..oppure se vuoi staccare vai di rosa, viola forse anche rosso
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 30/7/2009, 12:26     +1   -1




beh sono sempre piu convinta la prendoooooooo *O*

l'idea del rosa mi sconfifera piuttosto anzichenò :yeye:
e il marrone O.o ?? ho una camicia marroncino cappuccino .... (solo che a quel punto le scarpe ?? ....argh vabbe ma chissenefregaaaahhh la prendo ugualeeee)
 
Top
I-Poodle
view post Posted on 30/7/2009, 12:28     +1   -1




A me piace molto abbinata in grigio e in bianco! ^^
 
Top
Yumi-chan22
view post Posted on 30/7/2009, 12:31     +1   -1




Il rosa non riesco proprio a vedercelo...Dico panna anch'io, riesco ad immaginarmecelo meglio!
 
Top
saya88
view post Posted on 30/7/2009, 12:35     +1   -1




secondo me ci stanno bene il bianco, il panna e il salmone!
e se trovi un golfino verde similr per me ci sta bene anche un nero sotto :)

Edited by saya88 - 30/7/2009, 13:36
 
Top
»Toriko~
view post Posted on 30/7/2009, 12:36     +1   -1




non sono molto esperta di abbinamenti in fatto di colori,ma a parer mio i colori scuri e/o forti appesantiscono troppo e la gonna non verrebbe valorizzata,io quoto il bianco panna
 
Top
30 replies since 30/7/2009, 11:55   333 views
  Share