» .:Gothic Lolita Zone:. «

Abbinamento viola e marrone

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 29/7/2009, 00:23     +1   -1




Ho presto questo vestito di mm, è davvero molto bello...quindi volevo abbinarlo con un pò di criterio altrimenti ci faccio su un macello!!!

image

Sono indecisa se fare un abbinamento a due colori(marrone e viola, appunto) con: camicia marrone, collant marroni e borsa marrone e stivaletti marroni.
Oppure se "osare" di più e farlo su tre colori: camicia panna, collant panna e borsa e scarpe marroni.
Voi casa ne pensate?

Io sono più orientata al bi-colore, visto che non sono una grande "osatrice": per la camicia marrone, PURTROPPO non ho moltissima scelta...infatti non se ne si trovano molte ingiro!
Questa di IW mi piace molto, il colore sembra diverso, ma in realtà è la foto di mm che trae in inganno, il marrone è molto più caldo!
image
Ho visto che ne hanno anche da f+f...ma onestamente mi sono trovata così male con le loro camicie che ho paura di prenderla, riceverla e rivenderla direttamente =__="
Tra l'altro ho avuto SPIACEVOLISSIMI trascorsi con loro, proprio due settimane fa, quindi non mi fido granché....

Invece per le scarpe sono indecisa tra gli stivaletti e gli stivali...in realtà visto che gli stivali li ho già gli stivaletti mi piacevano di più come idea...ma temo che ammazzino il polpaccio, che già di per se non è un bel vedere....
*foto esplicative, rose chocolat mi lascia perplessa...*
tutti marroni
image

image

Edited by Abigale - 29/7/2009, 02:09
 
Top
saya88
view post Posted on 29/7/2009, 07:59     +1   -1




mmm ho paura che la camicia marrone non risalti tanti sotto il vestito viola! io sono più per la seconda opzione, con un po' di accessori non dovrebbe venire male... ma non capisco bene il colore sul seno, è marrone o viola?
per le scarpe tra i 2 modelli personalmente preferisco gli stivali.

e provare a cambiare colori? a me piacciono rosa e viola insieme, poi dipende sempre dalle tonalità se stan bene o no :)
 
Top
Debba
view post Posted on 29/7/2009, 08:04     +1   -1




Io voto per la seconda opzione. In questo modo dai anche un tocco di luce all'insieme che altrimenti risulterebbe troppo cupo. Inoltre se prendi la camicia marrone e non è dello stesso marrone del corpino rischi un brutto effetto. Io personalmente penso che con lo stacco chiaro risulterebbe tutto più armonioso.
Per le scarpe non ti so dire perchè vedo solo la seconda foto.
 
Top
saya88
view post Posted on 29/7/2009, 08:12     +1   -1




ecco hai detot quello che pensavo io, il panna darebbe più luminosità all'outfit!
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 29/7/2009, 08:49     +1   -1




*rosica*
Io ci vedrei bene una camicetta panna,delle calze panna e gli stivali marroni.
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 29/7/2009, 09:16     +1   -1




il panna con ce lo vedo per nulla invece io X°D.
direi che la camicia marrona ci sta più che bene!
si forse l'outfit risulta un po cupo...ma il vestito in se è scuro anche se una camicia color panna schiarirebbe il tutto non penso ci starebbe bene, dipende come la coordini.
Poi credo che anche se il marrone non sia lo stesso identico del corpino non sia una tragedia, bisognerebbe vedere...ma solitamente se è dello stesso gradiente sta bene ^^
 
Top
dachan
view post Posted on 29/7/2009, 09:56     +1   -1




So che andro in ot...ma a me piacciono tantissimo i secondi stivali.....dove li hai comprati o dove li comprerai?....grazie....
Ps...io voto l'abbinamento viola e marrone....i troppi colori mi sanno poi di pagliaccio...mio parere ovviamente...baciotti.....
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 29/7/2009, 10:19     +1   -1




dachan sono di rosechocolat: http://www.rosechocolat.com/
 
Top
dachan
view post Posted on 29/7/2009, 10:31     +1   -1




uff...e sono ancora novizia io....me perdona per ignoranza.....
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 29/7/2009, 10:37     +1   -1




a me piacciono entrambi gli abbinamenti ^o^ però voto per gli stivali :D
 
Top
Angy<3
view post Posted on 29/7/2009, 10:57     +1   -1




Io opto per il primo, però cambierei il colore delle calze invece di marroni io me le metterei nere, almeno così stacchi da tutto quel marrone e lì stivali si esaltano meglio.
Il secondo invece, com’e stato già detto, mi sembra un componimento troppo azzardato...
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 29/7/2009, 11:31     +1   -1




è vero, i collant potresti metterli neri.
i decori del vestito sono neri no?
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 29/7/2009, 11:39     +1   -1




dal sito pensavo che il vestito fosse neroXviola.
marroneXviola è...boh. il modello e la stampa lo salvano poverello.

io abbinerei un marrone, in quanto la stampa e i particolari, con un punto luce così forte alla camicia (se la mettessi panna) non si noterebbero più (ricordo che la stampa non è così lampante dal vero)

però....i marroni sono odiosi, tutti diversi, tutti scordinati...io per fare una cosa fatta bene, cercherei un tessuto del colore adatto e la farei fare da qualcuno di bravo, nel modello che rpeferisci. così rimarrebbero solo calze/stivali per cui morire.

io le calze le prenderei non marroni, ma melanzana :D

Edited by .:Itrill:. - 29/7/2009, 12:39
 
Top
Abigale
view post Posted on 29/7/2009, 11:39     +1   -1




No, anche i decori sono marroni!
Quindi le collant nere su un outfit in prevalenza marrone non mi piaciono molto!
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 11:59     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


voto anch'io per camicia e calze panna + stivali marroni (i secondi sono bellissimi *ç*)
 
Top
31 replies since 29/7/2009, 00:23   572 views
  Share