» .:Gothic Lolita Zone:. «

cosa abbinare a una gonna a vita alta?

« Older   Newer »
  Share  
ali_kender
view post Posted on 28/7/2009, 22:39     +1   -1




Abbiate un pò di pazienza, ve ne prego ^_^

Secondo voi, qual è l'indumento più adatto da abbinare ad una gonna del genere?
http://www.fanplusfriend.com/catalog/G00004_01.jpg

L'unica cosa a cui riesco a pensare è una camicetta infilata dentro, perché mi piace molto la parte col nastro e non vorrei venisse coperta,ma non mi convince molto..che dite?
 
Top
Darkness M
view post Posted on 28/7/2009, 22:45     +1   -1




di solito si mette proprio come hai detto tu^^ senno non si farebbe a vita alta XD alla fine è solo per bellezza
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 28/7/2009, 22:46     +1   -1




la camicia va decisamente dentro secondo me ^_^
 
Top
marichan
view post Posted on 28/7/2009, 22:50     +1   -1




le gonne a vita alta sono fatte per le camicie infilate dentro, e sono bellissime così, però per variare puoi sempre indossare la camicia fuori!!!
 
Top
ali_kender
view post Posted on 29/7/2009, 08:03     +1   -1




CITAZIONE
alla fine è solo per bellezza

vero

grazie per i consigli, ora è tempo che io mi metta a cercare una bella camicia!^^
 
Top
Nathalie__
view post Posted on 10/8/2009, 14:45     +1   -1




Questa gonna è adorabile *w*
Fosse mia, la indosserei con una camicia con abbondanti ruches sul petto e con il colletto alto (infilata dentro la gonna). Facendo passare un nastrino di raso nero attorno al collo (lasciando una piccola parte delle ruches sopra il nastrino) si crea un effetto molto elegante.
Però se non disponessi di tale modello di camicia, ne userei una semplicissima che infilerei dentro la gonna ma lasciandola un po' 'gonfia' ^^
 
Top
__L i l y • H e r o i n
view post Posted on 12/8/2009, 13:45     +1   -1




Ce l'ho io uguale, abbinandola ad una camicia a collo alto (con la zona sulla pancia semplice, senza ricami o nulla) viene davvero bene *_* L'ideale è una camicia ricchissima sul seno e sul collo e neutra sulla pancia, è molto elegante *o*
 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 14/8/2009, 16:45     +1   -1




Sisi con la camicia dentro é molto indicata... Altrimenti si coprirebbe la parte alta! u.u Quoto le altre a dire che ci starebbe bene una camicia un po' "ruchosa" ^^
 
Top
~Arashi
view post Posted on 17/8/2009, 13:01     +1   -1




avrei un problema analogo (quindi non sto ad aprire un altro topic)
cosa andrebbe bene con questa gonna?

Io avevo pensato ad una camicetta bianca, per spezzare un po' e qualche dettaglio nero sulla camicia per richiamare il nero sulla gonna...voi che ne dite?
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 17/8/2009, 13:22     +1   -1




arashi@io fare camicia bianca, calze bianche (al massimo con decori neri) scarpe nere, in testa cerchietto nero- o qualsiasi cosa tu voglia metterci XD- e borsa nera, magari con dei decori bianche.
 
Top
~Arashi
view post Posted on 17/8/2009, 13:25     +1   -1




mitico, abbiamo le menti sintonizzate =P
ma non è un po' troppo scontato...?
(e poi non ho idea di quale camicetta ci starebbe nella parte "corsettata" senza farmi sembrare un prosciutto ç_ç)
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 17/8/2009, 13:34     +1   -1




cielo XD più che altro è un bxw, non è che si possono usare molti colori...
però...qualche tocco di luce in grigio chiato **

*non so, camicia bianca, cardigan grigio, collant grigi, scarpe nere, in testa sempre nero*

poi non so, adoro gli outif blackxwhite con prevalenza di bianco XD
e comunque trovo più scontato un blackxwhite dove il bianco sta solo nel pizzo :D *tipo, quella gonna + camicia nera, cardigan nero con pizzi bianchi, calze nere,scare nere,borsa bxw, haddres/fiocco nero con pizzi bianchi*
Però l'effetto è sempre carino ^_-

Edited by Ambri_Ambri - 17/8/2009, 14:37
 
Top
~Arashi
view post Posted on 17/8/2009, 13:36     +1   -1




io invece li adoro con prevalenza di nero (anche se d''estate devo scendere a compromessi se non voglio bruciare viva X°D
Ma BxWxG non mi ispira..penso che rimarrò scontata, prima di creare qualche orrore (lolitina alle prime armi XD)
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 17/8/2009, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (~Arashi @ 17/8/2009, 14:36)
io invece li adoro con prevalenza di nero (anche se d''estate devo scendere a compromessi se non voglio bruciare viva X°D
Ma BxWxG non mi ispira..penso che rimarrò scontata, prima di creare qualche orrore (lolitina alle prime armi XD)

eh eh eh, son io che mi sto progettando un outfit grigioxrosa (nella mia mente è ovunque, ma non trovo una gonna che abbia una stampa rosa su grigio)
 
Top
~Arashi
view post Posted on 17/8/2009, 13:39     +1   -1




uhn...grigio x rosa? avevo visto qualcosa da qualche parte ma non ricordo dove....(sfoglieggio e macino migliaia e migliaia di siti =_=' la mia testa poi è bacata XD)
 
Top
23 replies since 28/7/2009, 22:39   441 views
  Share