» .:Gothic Lolita Zone:. «

Vestito da sposa classic loli

« Older   Newer »
  Share  
Maya82
view post Posted on 27/7/2009, 00:38     +1   -1




Scusate se riesumo un topic vecchietto (spero non sia un problema)

In questi giorni sto pensando molto a come mi vestiro' per il mio matrimonio... volevo aprire un topic e invece eccotelo qui XD per cui ho ritenuto opportuno uppare questo piuttosto che aprirne uno nuovo solo per me :P

Come dicevo nella mia scrausa presentazione, mi piace moltissimo lo stile loli (sul classic, diciamo :D), l'ho scoperto da poco e per varie ragioni penso che sia un po' tardi per me adottarlo come stile "abituale" *sigh*

Pero' e' anche vero che almeno quando ci si sposa ci si veste come si vuole :D

(non chiedetemi quando mi sposo perche' non lo so, noi siamo quel genere di persona che se decide di fare qualcosa lo fa all'improvviso e chi s'e' visto s'e' visto, tanto piu' che non inviteremo quasi nessuno, ci bastiamo noi XD)

INDI PER CUI... dicevo che mi piace il classic... praticamente sbavo su qualunque cosa figuri sul sito di MM *.* ci sono un paio di cosine che vedrei pure come abiti da sposa... (tipo questa meraviglia *.*)

Ma c'e' qualcosa che mi preplime... per me l'abito da sposa deve essere lungo almeno fino alle caviglie. Credo di aver visto nel topic degli outfit ben fatti (sono arrivata a pagina 120, mi sto facendo una cultura, LOL, prima o poi lo finisco di vedere tutto) un outfit classic con un jsk lunghetto, era tipo bordeaux con una stampa dorata... vabbe', in sostanza mi chiedevo: allungando un modello MM, e mantenendo accessori loli, dite che toppo? (il colore probabilmente sarebbe rosa o azzurro... insomma, no bianco o panna perche' sono cicciotta e rischierei di sembrare una meringa gigante).

Cioe', si riesce a mantenere una parvenza di loli anche se la gonna e' piu' lunga del solito? Io sono completamente inesperta, ma penso che sia fattibile... e non lo definirei semplicemente inspired solo per la lunghezza della gonna... o si? perche' alla fine sarebbe solo quello.

Beh, poi magari mi faccio troppi problemi, alla fine non e' che se non e' loli non mi sposo XD e' che non vorrei fare un completo papocchio, anzi se avete dei suggerimenti a riguardo fatevi avanti in massa XD

EDIT: mado', e' venuto fuori un papiro... scusate!
 
Top
mummietta
view post Posted on 27/7/2009, 08:14     +1   -1




no il lolita ha la gonna al ginocchio in genere.e mi pare c he questo modello di MM sia parecchio lunghetto..che senso avrebbe allungarlo ancora?fattelo fare ex novo a quel punto...ma sarebbe un abito da sposa,non un abito lolita :( con la gonna lunga fino alla caviglia intendo.
dici che sei grassoccia..sicura di starci nelle misure?
mi sembra abbia abbasta shirring ma non credo.
per q uanto riguarda la gonna che dici tu,e' di j+j ed e' il modello dedicato alla crocifissione.e' vero e' un po' piu' lunghetta ma non arriva alla caviglia mi pare!! e' anche vero che mi pare sia facile trovare gonne lunghe su j+j(o almeno io ne ho viste molte,poi bho)
sarebbe inspired credo...
 
Top
Maya82
view post Posted on 27/7/2009, 08:31     +1   -1




Scusami, mi sono spiegata male, per allungare il modello intendevo dire di farmelo fare, come quello ma piu' lungo :) (non mi sognerei mai di "rovinare" un abito MM originale, con quello che costano!)

Si comunque riflettendoci, una volta che arriva alla caviglia non e' lolita "canonico"... ma la definizione mi sa che ha poca importanza ad un certo punto (mica mi sparate, giusto? XD), pero' la mia idea e' che l'ispirazione classic lolita regni sovrana :D
 
Top
mummietta
view post Posted on 27/7/2009, 09:05     +1   -1




io taglierei la testa al toro e metterei direttamente un capo lolita elegante e finish.
anche eprche' credo che venga comunque molto meno rispetto ad un abito da sposa su misura...
 
Top
saya88
view post Posted on 27/7/2009, 09:34     +1   -1




se non sbaglio alcune brand *vuoto di memoria* hanno fatto modelli con la gonna più lunga del normale, ma non mi pare fino alla caviglia!
anche per me l'abito da sposa è bello lungo, soprattutto perchè sotto ci potrei nascondere dei tacchi 12 e arrivare ad un'altezza decente XDD
 
Top
Maya82
view post Posted on 27/7/2009, 10:05     +1   -1




QUOTE (saya88 @ 27/7/2009, 10:34)
se non sbaglio alcune brand *vuoto di memoria* hanno fatto modelli con la gonna più lunga del normale, ma non mi pare fino alla caviglia!
anche per me l'abito da sposa è bello lungo, soprattutto perchè sotto ci potrei nascondere dei tacchi 12 e arrivare ad un'altezza decente XDD

i miei 1,68 mi bastano tutto sommato, il mio problema sono le ginocchia... bruuutte! pero' le scarpe mi piacerebbe che si vedessero :)

"gonna piu' lunga" piu' o meno... quanto lunga? meta' polpaccio? potrebbe essere un compromesso.... mumble...

SPOILER (click to view)
saya, bellissimo il tuo avatar/firma, adoro quel film :) (adoro Kirsten Dunst, adoro Sofia Coppola, adoro Maria Antonietta, adoro quei vestiti... vabbe', mi fermo XD)
 
Top
Debba
view post Posted on 27/7/2009, 10:10     +1   -1




Io ho due numeri di Gosurori in cui sono previsti anche abiti da sposa... alcuni li trovo "tremendi" e molto kitch ma in uno più recente ce ne sono due che sono molto più classici e li trovo adorabili! Per me non è ancora il momento ma li terrò in conto quando questo arriverà!
 
Top
Maya82
view post Posted on 27/7/2009, 10:18     +1   -1




Uh ciau Debba ^^

Sono curiosa di vederli! Non e' che mi sai dire il modello o la brand? Cosi' faccio una ricerchina!
 
Top
mummietta
view post Posted on 27/7/2009, 10:37     +1   -1




e' vero alcuni modelli sono piu' lunghi...pero' arrivano a meta' polpaccio,come appunto la crocifissione di j+j o alcuni modelli di IW che pero' credo siano così anche per chi e' parecchio alto (se sei alta 1.70 una gonna lunga 50 cm ti arriva a meta' coscia..)
 
Top
marichan
view post Posted on 27/7/2009, 10:47     +1   -1




CITAZIONE (Maya82 @ 27/7/2009, 01:38)
Scusate se riesumo un topic vecchietto (spero non sia un problema)

In questi giorni sto pensando molto a come mi vestiro' per il mio matrimonio... volevo aprire un topic e invece eccotelo qui XD per cui ho ritenuto opportuno uppare questo piuttosto che aprirne uno nuovo solo per me :P

hai fatto benissimo a controllare se ci fosse già un topic che trattasse l'argomento!
solo che questo topic è più volto a parlare in generale dell'argomento, magari ti è utile per trarre qualche ispirazione! però per consigli personali puoi aprire un topic in "aiuto outfit" dove appunto le utenti chiedono consigli mirati, così non si divaga troppo qui dall'argomento di carattere più generale!:)

dopo che hai letto questo messaggio ti sposto la discussione su un nuovo topic!
 
Top
Maya82
view post Posted on 27/7/2009, 10:49     +1   -1




ti ringrazio ^.^
 
Top
Hetty
view post Posted on 27/7/2009, 12:44     +1   -1




SEcondo me faresti prima ad ispirarti ad abiti da sposa vittoriani, anche perché il loli si rifà all'abbigliamento infantile e (per fortuna, direi) le bambine non si sposano! ^^
 
Top
11 replies since 27/7/2009, 00:38   90 views
  Share